News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

PS5 Pro is available as a disc-less console, with the option to purchase the currently available Disc Drive for PS5 separately.

Ragazzi, seriamente, non compratela. Io sono del parere che si fa quel che si vuole coi soldi, ma se la comprate gli date un dato che non devono avere. Sta console deve vendere 1/30 di rapporto con la base o la prossima gen dall'alto della loro leedership ci prenderanno per il cul* all'infinito.
Devono capire che i consolari sono gli stessi di sempre. Io almeno sono sempre quello, non so voi.
Caxxo con 900 e passa euro mi faccio un PC decente CON DISCO

Sono senza parole :mwaha:

300 euro di differenza da PS5 base solo per avere un Ray Tracing migliore, e delle differenze che forse noterai su un 90 pollici :rickds:

Sempre più convinto di mollare il mondo console la prossima gen, ma in ogni caso secondo me farà un tonfo tale da svegliarli.

Fanno bene i pcisti a prendere per il culo, la sony è veramente ridicola

Poi arrivano le esclusive su pc, con 800 euro ti fai un pc altro che ps5 pro, a ridicoli

PERO' HANNO MOSTRATO TLOU2 e Horizon con le ombre migliori ragazzi!

Questa industria mi fa venire il vomito, ogni giorno sempre di più.

che poi per vedere quel poco di definizione in più devi usare la lente di ingrandimento.

Ragazzi anche alcuni di voi che con la tecnologia siete radical chic, non comprate sto pacco.
Bisogna cancellare meccanismi di marketing del genere, quindi non abboccate all amo.
Un po di dignità dai su

246 qua dentro a ridere. Grazie guys.

Ragazzi, seriamente, non compratela. Io sono del parere che si fa quel che si vuole coi soldi, ma se la comprate gli date un dato che non devono avere. Sta console deve vendere 1/30 di rapporto con la base o la prossima gen dall'alto della loro leedership ci prenderanno per il cul* all'infinito.
Devono capire che i consolari sono gli stessi di sempre. Io almeno sono sempre quello, non so voi.
Caxxo con 900 e passa euro mi faccio un PC decente CON DISCO
Che si diceva ieri? :sard:

Potevano almeno includere 4-5 giochi first in bundle con la pro per far vedere subito le migliorie tecniche del caso, invece sono andati all-in :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro