Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
assolutamente , non la prenderei maiNo ragazzi, non iniziate a giustificare sta merda per l'amor di dio. Un minimo di dignità.
ci scappa anche una steam deckPiuttosto spendo €1700 e mi faccio un PC in modo da dare il meno possibile a queste m*rde![]()
E Hogwarts Legacy con i riflessiRagazzi sono a lavoro ditemi che non ho capito bene 800+120+30 se vogliamo la pro "completa"? Ed hanno mostrato Parte 2, Horizon e Ragnarok e gli altri cross?![]()
Sicuro, e nonostante ciò venderà più di chiunque anche a sto giroNintendo la console la esce 500 euro e sarà un tablet del 2020 anziché 2015
Ci rimane solo Nintendo a questo punto.Questa industria mi fa venire il vomito, ogni giorno sempre di più.
Ghost of Tsushima e Control.PERO' HANNO MOSTRATO TLOU2 e Horizon con le ombre migliori ragazzi!
800 consoleNon ho capito. La console completa quanto costa?
Io rimango della mia idea che la strategia è guadagnarci UN BOTTO in sti 2/3 anni poi tagliare UN BOTTO per vendere PS6 a 600 euro. Se non lo fanno semplicemente muoiono. Non serve un genio per capirlo.Che si diceva ieri?![]()