Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lì c'è stata però una totale revisione del servizio con l'implementazione dei vari tier. Non ricordo se il tier base costa come o più del vecchio plus.Aumento del Plus![]()
Da persona che vuole passare alla next gen mi sento sfiduciato. Spero ci sia un fallimento alla Concord
No no, hanno fatto un aumento anche dopo la suddivisione in tierLì c'è stata però una totale revisione del servizio con l'implementazione dei vari tier.
Dopotutto un tempo i telefoni di fascia alta stavano sui 500 euroHo pensato la stessa cosa, non sono pazzi, vogliono sforare il muro dei 1000 e usano questa pro come test. Se funziona prepariamoci a una PS6 a prezzi da Apple.
Complimenti a chi ha pagato le ps5 1500€ ai vari bagarini, hanno creato un precedente, non ufficiale, ma pur sempre un precedente. Adesso in Sony ci provano..
599 senza lettore, 7piotte col lettore.Non oso immaginare PS6![]()
FIXQuindi sono 800+120 = 920 euri? apperò
Xcloud. Attivi e disattivi quando vuoiEh ma giocare non è diventato un lusso....
No, perchè mica hanno aggiunto robe al primo tier che è il veccio plus. E di fatto si hanno le stesse cose a prezzo maggiore quindi è aumentato, va messo in listaNo no, hanno fatto un aumento anche dopo la suddivisione in tier
Lì c'è stata però una totale revisione del servizio con l'implementazione dei vari tier. Non ricordo se il tier base costa come o più del vecchio plus.
Io la compro, sai mai che va a finire come Concord e la ritirano dal mercato così posso rivenderla a cinquemila Euro![]()
Ottimo, aggiungetelo alla lista alloraIl tier base da 50€ l'hanno portato a 60€ e poi a 72€, per avere quasi solo giocacci di dubbia qualità e l'online.