News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Non oso immaginare PS6 :shrek:

Lì c'è stata però una totale revisione del servizio con l'implementazione dei vari tier.
No no, hanno fatto un aumento anche dopo la suddivisione in tier

Ho pensato la stessa cosa, non sono pazzi, vogliono sforare il muro dei 1000 e usano questa pro come test. Se funziona prepariamoci a una PS6 a prezzi da Apple.
Complimenti a chi ha pagato le ps5 1500€ ai vari bagarini, hanno creato un precedente, non ufficiale, ma pur sempre un precedente. Adesso in Sony ci provano..
Dopotutto un tempo i telefoni di fascia alta stavano sui 500 euro :asd:

e io sono in conflitto con un mio amico perchè mi vuole vendere una gpu 3070 usata, giustamente vuole 400 sacchi e ci sta, ma io vorrei il prezzo regalato di 300.

con sto prezzo di merda che ho visto ora mando a fanculo tutti e mi vien voglia di prendere una 4070 per ripicca a sony e lui.

Comunque a guardare le specifiche sembra che possa far girare la maggior parte dei titoli a 4k/60 magari con RT attivo, praticamente quello che doveva essere il target di questa generazione. Ha senso, ma MAI a questo prezzo folle.
Per 900 euro voglio una macchina almeno tre volte meglio di ps5.
E io sono uno che spende i dollari veri tutte le volte che esce una scheda nuova nvidia per il top di gamma, ma lì ti dissanguano e tu godi del massivo aumento delle prestazioni, qui l'aumento è relativo ma il prezzo è assurdo.

Manco so che so quei cosi :rickds:

Mi ero lasciato da giocare titoli come TLOU2, God of war 2, Horizon 2 e altri giochi cross gen per farli su PS5
Mi sta prendeno la sana idea di farmeli sulla 4 :asd: e saltare a piè pari la 5
mentre i giochi only PS5 li giocherei sulla 6(penso che ci gireranno come quelli della 4 sulla 5?)

Poi ho anche molto backlog e se dovessi finirlo prima dell' uscita della PS6, potrei recuperare quello che ho sulla PS3 :ohyess:

800€ senza disco HAHAHAHAHAHAHAHA

Chiedete tutti scusa a Tacitus Kilgore :rickds:

Lì c'è stata però una totale revisione del servizio con l'implementazione dei vari tier. Non ricordo se il tier base costa come o più del vecchio plus.

Il tier base da 50€ l'hanno portato a 60€ e poi a 72€, per avere quasi solo giocacci di dubbia qualità e l'online.

Quante persone hanno messo in vendita ps5 per poi acquistare ps5pro? giá vedo l'affrettarsi di molti a togliere l'annuncio di vendita!
:trollface:

Ragazzi ma è allucinante dai, spero nel fallimento. Dopo Concord, se lo meritano

Comunque non solo il prezzo, ma anche l'hardware si vede che è stato progettato da manager, non da ingegneri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro