Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovviamente non me frega più niente. Spero che non venda niente ma so già che è una speranza inutile.Volete ancora sapere la supervalutazione GS o vi basta essere stati pisciati da Sony?
Non ne hanno minimamente parlato, quindi non credoMa ci girano giochi esclusivi o è come la PS4 Pro?
Come la PS4 Pro, ma proprio nel senso letterale del termine visto che i giochi migliorati sono quelli della 4Ma ci girano giochi esclusivi o è come la PS4 Pro?
Perche' l'Europa e' il mercato di Serie B. Il Giappone quello di Serie C.Non ho voglia di leggermi 20 pagine, come mai il centone in più rispetto agli Usa?
Con qualche centello in più ti fai un PC con una rt 7800 XT per restare in casa amd.Niente ci ho pensato un po' su, ma non ha un cazzo di senso. Con qualche centello in più mi faccio un pc con una 4060 Ti che credo vada comunque più di sta roba, e se aspetto la serie 5xxx di Nvidia pure meglio. 800 è veramente troppo.
Gamestop ha aperto la promo?
Comunque la vera merdata è la base a parte. Non puoi creare una forma che non sta bene in orizzontale/verticale per poi dirmi "attento che se cade perchè non hai la base o l'aria in orizzontale non va come deve e si rovina non dare la colpa a me, la base potevi comprarla". E' proprio anti-consumatore sta scelta. Il prezzo ecc è un discorso a parte, li comandano loro e la nostra scelta la fa l'acquisto o meno, ma SE COMPRO voglio poterla mettere sul mobile come lo hai progettato.
E non è meglio un PC a sto punto?
![]()