Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se le prossime console avranno questi prezzi, ci si fa serenamente un pc. Per me non andrà, così, ma PS6 e Xbox next andranno a 600/650. Cioè secondo me loro con Pro puntano solo a guadagnare da una nicchia che ha tanti (ma tanti) soldi da spendere.800 è il prezzo di partenza diciamo, non possono scendere al di sotto di OS5 ORO per le ragioni che spiegava The_Train
Detto ciò è verosimile come forbice 799€ e 899€ prezzo di lancio.
L'unico price drop che in effetti c'è stato è quando è uscita la Slim e avevano iniziato a togliere da mezzo le fat (ricordo diversi bundle a 400/450 euro, che comunque erano un ottimo prezzo). Comunque sì, ormai i price drop non esisteranno piùMicrosoft non esiste, Nintendo è su un mercato adiacente che a quanto pare non intacca la fascia d'utenza di Sony. Ma anche avessero diretti concorrenti non sarebbe cambiato nulla, è un percorso che hanno deciso di mettere in atto almeno da quando han deciso di concettualizzare una PS4 Pro e moriranno su questa collina pur di riuscirci. Ad ogni riunione con gli azionisti è un continuo piangersi addosso riguardo la marginalità dell'hardware, per loro è adesso un punto focale su cui costruire i fatturati dei prossimi anni.
Realisticamente la gen verrà droppata tra 3 anni, 4 se vogliamo esagerare (Ci son riusciti solo Xbox 360 e Switch con i risultati che vediamo). I price drop son figli di un'epoca andata, non c'è nemmeno abbastanza tempo per riuscire a tirar fuori 100€ di sconto di listino. La Slim doveva rappresentare il price drop di PS5 (Più piccola, linee produttive stra ottimizzate, stesso hardware) e così non è stato
Insomma,, non condivido la tua visione![]()
Credevano la stessa cosa nella generazione 360 e PS3. Ergo non darei nulla per scontato, onestamenteMica tanto, sono del tutto irrilevanti ormai nel mercato del home.
Era un’altra M$ in altri tempi, oggi le cose son radicalmente cambiate.Credevano la stessa cosa nella generazione 360 e PS3. Ergo non darei nulla per scontato, onestamente
Questo dipende solo da come andranno le vendite e al problema che manca concorrenza vera. Con PS3 se non tagliavano (e gli è costato tanto) stavano rischiando un vero tracollo contro 360.E se semplicemente come ai tempi PS3 si renderanno conto del prezzo troppo alto, per poi abbassare nella NG?
AspettatemiFra tre anni ci si vede tutti su Steam giovani padawan![]()
Lo zio qui ci aveva visto giustoAh dimenticavo: l'assenza di uno SKU senza lettore è uno SPLENDIDO segnale per il futuro. Sono sicuro che per PS6 il lettore diventerà ancora più un extra secondario.
a sto prezzo mi trovavi davanti al Game Stop all'apertura ! il sogno è svanito aimèLa cosa bella di oggi? Mi sono tolto un peso di un certo conto..se fosse costata 599 avrei cominciato a tentennare, a pensarci e alla fine l'avrei presa. Così invece tagliata la testa al toro, non si prende al 100% e passa ogni preoccupazione.
Potrei fare pure io così, però al posto di Genshin io ho Honkai.Il mio futuro nel gaming se le cose lato Sony son queste è molto chiaro: Switch 2, qualunque cosa esce così perdo il solito tempo coi videogiochi + Genshin Impact su PS5 Base.
Se po' fà...
Che poi aspè...Switch 2 al 99% sarà retrocompatibile quindi ahivoglia a giocare![]()
![]()
![]()
Ti dirò...noi finiamo altrove, o cambiamo Hobby, ma loro finiscono sulla stradaPer abbreviare: dove cazzo stiamo andando a finire?!
L'importante è poter scegliere le Waifu, non importa dovePotrei fare pure io così, però al posto di Genshin io ho Honkai.![]()
Non dirmi nulla, ancora oggi ci sono totalmente a bagno con Switch e il parco titoli che ho. Tra Mario Kart 8 Deluxe che gioco da anni, Zelda, i Mario, DK, ecc… Switch 2 la sto aspettando come il Messia in Terra.Il mio futuro nel gaming se le cose lato Sony son queste è molto chiaro: Switch 2, qualunque cosa esce così perdo il solito tempo coi videogiochi + Genshin Impact su PS5 Base.
Se po' fà...
Che poi aspè...Switch 2 al 99% sarà retrocompatibile quindi ahivoglia a giocare![]()
![]()
![]()
Con un normalissimo e standardissimo benchmark come fanno tutti i produttori di componentistiche su PC. Loro si son presentati con un bardo.Ok dargli contro giustamente, ma a parte i giochi scelti, come pensate potessero farvi vedere la differenza di risoluzione da un video su youtube che come minimo state guardando da un monitor 1080 o addirittura da un cellulare? Purtroppo son cose che noti veramente bene solo dal vivo e su TV di una certa diagonale.
Post automatically merged: