Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne sarebbero comunque capaci.Rovino io lo scherzone di Solid. (direi che è tempo).
Grubb e Nate non hanno confermato "niente First allo SoP". Era una trollata. Oggi lo Staff è in vena. Lo so lo so, è una vergogna. Mi lamenterò con chi di dovere.
Ma pensavo… magari con pro riusciamo a giocare Bloodborne a 60 fps![]()
Mi sono portato solo avanti.Ne sarebbero comunque capaci.![]()
60? Già si deve pregare per i 30 fissiMa pensavo… magari con pro riusciamo a giocare Bloodborne a 60 fps![]()
Assolutamente.Ne sarebbero comunque capaci.![]()
C’è il boost automatico dei giochi ps4… chissa magari succede ahah60? Già si deve pregare per i 30 fissi![]()
Ma Royal alla fine si è capito di che studio è?Assolutamente.
Ma credo che DS2 e Royal ci saranno.
Con TLoU sono proprio fissati, immaginavo sarebbe stato presente.
Speriamo che nel 3, a Ellie gli crolla un edificio addosso, così muore e sta storia finisce.
No ancora no. Onestamente punterei su SP, ma va a capire.Ma Royal alla fine si è capito di che studio è?
Spero prendano una bella batosta a sto giro, così magari tornano con i piedi per terra.
Direi anche meno, sta roba giro di due anni e già sarà fuori produzioneMa non possono prendere una “batosta”, non penso hanno in programma di venderne chissà quante… se ne vendono 5/10 mln in 4 anni son contenti mi sa xD
Sì poi ps6 costerà 1200€ e si compreranno un pc davveroEheheh nice
doubt, quel codice sarà un groviglio peggio dei peli del culo di un macacoMa pensavo… magari con pro riusciamo a giocare Bloodborne a 60 fps![]()
Direi anche meno, sta roba giro di due anni e già sarà fuori produzione![]()
doubt, quel codice sarà un groviglio peggio dei peli del culo di un macaco