Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma già ora con quasi un millino siamo proprio in bilico, con la bilancia che si sta gia iniziando a abbassare verso il Pc.Sì poi ps6 costerà 1200€ e si compreranno un pc davvero
Hai dimenticato un dettaglio IMPORTANTE.se vuoi 3 rate sei obbligato a sborsare 60€ per 2 anni di garanzia in più.Attualmente l'acquisto a rate su GS ha interesse 0.
3 rate da 160€, per i 499 totali.
Sì appunto, ma già PS4 pro e One x hanno avuto un ciclo di produzione molto ristretto (4 anni e spicci e 3 anni rispettivamente), costavano la metà rispetto a sto coso e avevano una fetta di mercato più ampia.Ma va, è chiaramente un asset elitario per pochi totalmente opzionale. Serve per rimonetizzare un po' su chi ha già la ps5 e vuole il top. Chi invece ha aspettato mi sa che sarà più propenso a fare il passaggio a ps5 normale che è diventata improvvisamente " più economica"![]()
Sì appunto, ma già PS4 pro e One x hanno avuto un ciclo di produzione molto ristretto (4 anni e spicci e 3 anni rispettivamente), costavano la metà rispetto a sto coso e avevano una fetta di mercato più ampia.
A 800 euro fa la fine di pspgo
No ma infatti personalmente tange poco, ps5 base sta lì e a meno che non si fulmini ci rimarrà per un (bel) po' di anni,mi unisco al delirio collettivo di risate e bastaBho si, ma chissene frega alla fine no? Non è una console nuova, anche se ne vendono poche mica falliscono (credo) xD
Sisi poi quando il coso che hai in avatar andrà in smooth 120fps blue ti voglio vedereNo ma infatti personalmente tange poco, ps5 base sta lì e a meno che non si fulmini ci rimarrà per un (bel po') di anni,mi unisco al delirio collettivo di risate e bastacerto è che manco nella peggiore delle ipotesi mi sarei aspettato sti prezzi criminali ma oh, affari loro
Nulla perchè non lo voglio vedere qua dentro.Sambuca che dice?
Che fa sempre un po' ridere come risposta visto che data solo dall'isterismo del momento, che è appunto non spendo 800+ ma ne spenderei 1300+Ho recuperato tutto e mi piace come la risposta media del topic alla cosa è “piuttosto mi faccio un pc”,perché è la stessa cosa che ho pensato anch’io![]()
Ho avuto un'erezioneNulla perchè non lo voglio vedere qua dentro.
Mi accontenterei di vederlo pure in una gif pezzente visto che è passata l'estate e non si è visto un cazzo di nienteSisi poi quando il coso che hai in avatar andrà in smooth 120fps blue ti voglio vedere![]()
Non serve aspettare, basta prendere Space Marine 2 per ridere.In tutto questo, appena esce qualcosa di grosso di nuovo, se non gira a 60fps rock solid in 4k si devono andare a nascondere peggio di quanto dovrebbero fare già ora.![]()
I tuoi occhi ringraziano.Mi accontenterei di vederlo pure in una gif pezzente visto che è passata l'estate e non si è visto un cazzo di niente![]()
Mi accontenterei di vederlo pure in una gif pezzente visto che è passata l'estate e non si è visto un cazzo di niente![]()
In tutto questo, appena esce qualcosa di grosso di nuovo, se non gira a 60fps rock solid in 4k si devono andare a nascondere peggio di quanto dovrebbero fare già ora.![]()
![]()
Eccola. Ora dovresti essere più rincuorato.
Non hai specificato se la gif dovesse essere nuova o meno