Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
insofferenza è dovuta anche ai mancati cali di prezzo, per una console mai venduta in perdita e su cui già hai entrate per l'on linea me hanno fatto il lavaggio del cervello? a me non me ne è mai fregato un cazzo di prestazioni e similari e mai avrei preso una versione rivista di una console che già possiedo e che è entrata in casa mia appena un annetto fa', tra l'altro ancora oggi non vedo un gioco che porti al limite la ps5 tanto da dover chiedere un rivistazione dell'hw per poterci giocare decentemente, aspettando GTA VI ovviamente, rendendomi contento di quello che ps5 mi offre e quindi osno a posto
sony in questo mercato offre 4 possibilità, ps5 classica, ps5 solo digitale, ps5 slim, su cui gira tutto, per ora, bene, e con pro va' a coprire un segmento di mercato con una macchina piu performante e specifica con una macchina si costosa ma non per tutti, non ci obbliga nessuno, loro fanno la loro offerta a noi la scelta.
leggo messaggi dove sembra che sony ci abbia preso per il collo togliendoci il terreno da sotto i piedi quando non è così... è che siamo viziati vorremo tutto, al meglio, alla portata delle nostre tasche e via dicendo
Esattamente. Cioè: ci sta perchè tanti (?) Sono ricchi, quindi è appetibile come bene di lusso.Ma che poi non capisco che dichiarazione è, cioè siccome buona parte dell'utenza è benestante allora possiamo sparare il prezzo giusto perché c'hanno i soldi
Curioso di vedere come girerà, visto che fino ad oggi si è sempre detto che il collo di bottiglia fosse la cpu di ps5 (e quella di pro non è tanto meglio)
Si ma se sei una azienda che fa orologi o persino anche i telefoni (che ormai sono diventati anche roba da esporre per certa gente) lo posso anche capire. Ma chi cazzo bragga la Ps5 pro come indice di ricchezza con la gente?Esattamente. Cioè: ci sta perchè tanti (?) Sono ricchi, quindi è appetibile come bene di lusso.
Sì e corre veloce per assicurarsi di non venire superata in bruttezza.a mani basse questa è la peggior generazione ad oggi
cioè?Ecco io di questo sono molto preoccupato perchè metti caso che sta console riesce a "mandare" a 60fps titoli del genere è la fine, dio solo sa cosa faranno con GTA6 in quanto a marketing.
Ex Marketing di Nether Realm
Sì una buona percentuale di utenza PS5 fa 100K all'anno. Confermo.
Ecco io di questo sono molto preoccupato perchè metti caso che sta console riesce a "mandare" a 60fps titoli del genere è la fine, dio solo sa cosa faranno con GTA6 in quanto a marketing.
Non c'è alcun dubbio. 'Na pozzanghera scura come questa mai, manco durante il lancio di ps3 (che comunque faceva vedere roba next gen ed era affiancata da una 360 splendente). Si spera che nintendo non perda la bussola, per me più che mai sono gli unici che possono salvare la baracca (nella sfera console, ovviamente).a mani basse questa è la peggior generazione ad oggi
Oh cavolo, erano nell'altra tasca i 100K.
Perchè, esistono anche giochi PS5?Comunque più ci penso più l'aver mostrato giochi PS4 è fuori di testa, quasi più del prezzo![]()
e dove minchia vivi che vengo lì?Comunque la questione prezzo é si relativa da paese a paese ma fino ad un certo punto. Dove vivo io se hai un buon lavoro guadagni facilmente 6/7/8 mila euro netti al mese. Ma non significa che una ps5 pro venduta a 800 non sia una truffa legalizzata
Non lo so RickLo sai che ti vogliamo bene !
...Però durante il periodo degli scalper Ps5 , ne vendevano a iosa a 1000 euro su ebay , subito , pure sotto casa te la portavano con l'ape Cross. Nel periodo che tornarono " in parte " disponibili su prenotazione dai centri commerciali chi non era riuscito a prenotarla di aspettava fuori offrendoti 800 euro in contanti .
Stiamo qui a leggere manfrine , ma secondo me venderà " da noi ", magari non farà il botto ma venderà ( calcola poi le offerte gamestop)