Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bhe punterei qualche fiche anche sulla prossimaSì e corre veloce per assicurarsi di non venire superata in bruttezza.
e dove minchia vivi che vengo lì?
8000 netti al mese sono stipendi da top manager in Italia, non da "buon lavoro".
è roba altamente elitaria.
lo stipendio medio da dipendente (contando ANCHE quelli della PA) in Italia è circa 1.400€.
lo dicono le indagini statistiche eh
e la RAL lorda media (unendo dipendenti e autonomi/p.iva) è di circa 30.000~35.000 che sostanzialmente tolte le tasse sono spesso tra i 1.700 e i 2.000 al mese
Era un altro periodo. Non lo prenderei in considerazioneLo sai che ti vogliamo bene !
...Però durante il periodo degli scalper Ps5 , ne vendevano a iosa a 1000 euro su ebay , subito , pure sotto casa te la portavano con l'ape Cross. Nel periodo che tornarono " in parte " disponibili su prenotazione dai centri commerciali chi non era riuscito a prenotarla di aspettava fuori offrendoti 800 euro in contanti .
Stiamo qui a leggere manfrine , ma secondo me venderà " da noi ", magari non farà il botto ma venderà ( calcola poi le offerte gamestop)
come dire: "non scegliamo il prezzo che il prodotto vale, ma come possiamo spennarvi maggiormente se c'avete li sordi"![]()
Totoki![]()
Era un altro periodo. Non lo prenderei in considerazione
Prendere la bolla speculativa tech del 2020 ingigantita dalla Pandemia e una Console Next Gen (con l'hype e i giochi che ne derivano) è un'analisi un po' semplicistica del mercato secondo me.Lo sai che ti vogliamo bene !
...Però durante il periodo degli scalper Ps5 , ne vendevano a iosa a 1000 euro su ebay , subito , pure sotto casa te la portavano con l'ape Cross. Nel periodo che tornarono " in parte " disponibili su prenotazione dai centri commerciali chi non era riuscito a prenotarla di aspettava fuori offrendoti 800 euro in contanti .
Stiamo qui a leggere manfrine , ma secondo me venderà " da noi ", magari non farà il botto ma venderà ( calcola poi le offerte gamestop)
Ma va, quei due sono gli stanlio e ollio dell'informatica.Questo lo penso anch'io, però a questo punto non serve a nulla averla presentata ora.
Ok che hanno delle scadenze da rispettare e tutte quelle dinamiche aziendali che non conosciamo, ma il senso adesso di fare uscire questa console a questo prezzo?
Per rigiocarmi TLOU2, un gioco di 5 anni fa che già girava da dio su PS4?
No mi spiace, a questo prezzo è un operazione completamente folle, al momento.
Fosse constata 650€ completa di lettore disco e stand ci avrei pensato, ma qua si parla di 950€
Che poi il canale Predigeek su YouTube ha fatto un video bellissimo su questa PS5 Pro, consiglio a tutti di guardarlo
Io non ne sono così convinto, dipende da che intendi per venderà. Venderà come la ps4 pro? Che comunque era un prodotto di nicchia? In quel caso forse si, ma la stragrande maggioranza dell'utenza casual (quindi playstation) la pro manco la considera per me.In italia cè gente che spende 50 euro per delle cover da 2 euro, o va a mangiare hot god da 20 cent a 7,50. Vedo ogni giorno che la gente spende soldi nella roba più assurda. La ps5 pro venderà
Si ma come su un altro reply Zaza sto parlando puramente di soldi , la cifra. 1000 euro.Prendere la bolla speculativa tech del 2020 ingigantita dalla Pandemia e una Console Next Gen (con l'hype e i giochi che ne derivano) è un'analisi un po' semplicistica del mercato secondo me.
In soldoni cosa significa? Netto o lordo. E household sta per famiglia, quante sono famiglie da 1 e quante da 2 persone con uno stipendio?![]()
Totoki![]()
Mario, Xenoblade, Zelda, Metroid, Fire Emblem, Splatoon, Pikmin, Smash, Animal Crossing, Mario Kart, Luigi's Mansion, Astral Chain, Bayonetta, Paper Marionon esageriamo a idrolatare Nintendo, se da un lato sono bravi a costrursi delle basi solide con ip proprietarie non è altrettanto vero che queste ip siano tutte così eccezionali, anzi. fose le contiamo sulle dita di una mano.. ma probabilmente anche meno.
800 € + altri 100 di lettore sono proibitivi per il 90 % degli italiani.Per me pochissime, in linea col resto del mondo.
Io ero interessato perché mi piace poter avere un'esperienza migliore (infatti avevo ps4 pro) e rispetto alla Fat col disco è molto più sottile e comoda da trasportare, visto che io mi sposto spesso. Ma io mi aspettavo che costasse massimo 600 euro, toh, 650... In modo tale da poter vendere la mia e metterci un pochino di differenza volendo... Ma così siamo fuori dal mondo proprio.
Secondo voi per spingere la PRo (visto che potrebbe vendere poco per il prezzo folle), faranno dei giochi esclusivi che non usciranno sulla base?
No, no, no. Levatevelo dalla testa sto pensiero.Secondo voi per spingere la PRo (visto che potrebbe vendere poco per il prezzo folle), faranno dei giochi esclusivi che non usciranno sulla base?
Eh ma dimentichi due fattori: uno psicologico relativo a quel periodo specifico; l'altro relativo al fatto che questa non è una nuova console e c'era ancora la versione base che la farà ancora da padrona nelle vendite (sia che sia fat o slim)Ci sta opinioni personali , io non avevo 1000 euro da buttare in quel periodo e il mio stipendio e rimasto invariato, quindi non butterei neanche adesso 1000 euro per una playstation che sia Ps5 , PS6 con RT, 4k, 9k.
Però io non mi scandalizzo per la cifra, posso non essere d'accordo , ma sempre un bene " superfluo rimane " , chi puo e vuole se la compra , gli altri vivranno lo stesso immagino
Sarà anche vero, ma l' Italia in termini di VG non è che sia un mercato che macina numeroni...In italia cè gente che spende 50 euro per delle cover da 2 euro, o va a mangiare hot god da 20 cent a 7,50. Vedo ogni giorno che la gente spende soldi nella roba più assurda. La ps5 pro venderà
Diciamo che questa sarà la base di... Tipo quasi tutti i giochi. Cioè è il concetto di Pro che i giochi dovrebbero girare meglio in qualcosa rispetto alla base.Esclusivi non lo so , pero lessi che ad esempio MH Wild impressionò come gioco ma non come prestazioni sulla PS5 ed e un gioco che tendenzialmente fa numeri , hype e attese. Probabile che su ps5 pro possa garantire piu fluidità