Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se guadagnassi 6000 euro al mese l'avrei gia' prenotata con la stessa facilita' con cui vado a comprare la carta igienica.Comunque la questione prezzo é si relativa da paese a paese ma fino ad un certo punto. Dove vivo io se hai un buon lavoro guadagni facilmente 6/7/8 mila euro netti al mese. Ma non significa che una ps5 pro venduta a 800 non sia una truffa legalizzata
Facilità?Se guadagnassi 6000 euro al mese l'avrei gia' prenotata con la stessa facilita' con cui vado a comprare la carta igienica.
what?non esageriamo a idrolatare Nintendo, se da un lato sono bravi a costrursi delle basi solide con ip proprietarie non è altrettanto vero che queste ip siano tutte così eccezionali, anzi. fose le contiamo sulle dita di una mano.. ma probabilmente anche meno.
Ragazzi, qui in Italia non arriviamo manco alla quarta settimana. Oltre a tutte le tasse cretine che abbiamo solo noi.In italia cè gente che spende 50 euro per delle cover da 2 euro, o va a mangiare hot god da 20 cent a 7,50. Vedo ogni giorno che la gente spende soldi nella roba più assurda. La ps5 pro venderà
Ma va, quei due sono gli stanlio e ollio dell'informatica.
La volta buona che potevano dire fa schifo non l'hanno fatto. Non hanno espresso mezza parola su quanto sia scarsa la gpu rispetto alle precedenti mid gen.
guadagno 6000 euro al mese e non la prenoto manco morto .... avere soldi non vuol dire essere polloSe guadagnassi 6000 euro al mese l'avrei gia' prenotata con la stessa facilita' con cui vado a comprare la carta igienica.
Che catz di lavoro fai?guadagno 6000 euro al mese e non la prenoto manco morto .... avere soldi non vuol dire essere pollo![]()
lavoro in banca in svizzeraChe catz di lavoro fai?![]()
Ragazzi, qui in Italia non arriviamo manco alla quarta settimana. Oltre a tutte le tasse cretine che abbiamo solo noi.
Altro che 800 € di Console.
Cioè, potrei pure permettermela (con il trade in), ma ad un certo punto, devo pure mettermi una mano sulla coscienza e capire che per 800 € avrò una console che inizierà a dire la sua con DS 2 (di cui non sappiamo la data di uscita). Perché tutti gli upgrade che ho letto, sono titoli che ho già giocato e stra-giocato.
Qui 12 rotoli belli grossi che mi durano circa un mese li pago 3 euro e spicci al cambio attuale quando non ci sono offerte particolariFacilità?
Ogni volta inorridisco a vedere quanto costi
Ah bhe, chapeau a telavoro in banca in svizzera![]()
Hai bisogno di un assistente ? Faccio tutto, anche da prestanome.lavoro in banca in svizzera![]()
io invece son pollo, mi salva il fatto di avere uno stipendio medio giapponeseguadagno 6000 euro al mese e non la prenoto manco morto .... avere soldi non vuol dire essere pollo![]()
Ma infatti uno come noi che gioca tanti titoli durante l'anno ,quanto la potrebbe sfruttare da adesso a fine gen realmente. 5 titoli ? vale la pena? ..penso di no ,anche calcolando che GTA6 molto probabilmente ,andra' avanti per 10 anni me lo gioco sicuro sulla prossima generazione.Ragazzi, qui in Italia non arriviamo manco alla quarta settimana. Oltre a tutte le tasse cretine che abbiamo solo noi.
Altro che 800 € di Console.
Cioè, potrei anche permettermela (con il trade in), ma ad un certo punto, devo pure mettermi una mano sulla coscienza e capire che per 800 € avrò una console che inizierà a dire la sua con DS 2 (di cui non sappiamo la data di uscita). Perché tutti gli upgrade che ho letto, sono titoli che ho già giocato e stra-giocato.
ah ecco, perché io lavoro in banca ma in provincia di Bari e ne guadagno 1900 (+ qualche buono pasto)lavoro in banca in svizzera![]()
Un signor stipendio, ma con quello PS5 Pro non la comprereiah ecco, perché io lavoro in banca ma in provincia di Bari e ne guadagno 1900 (+ qualche buono pasto)![]()
Secondo me più di 250/300 euro non possono fare. Anche così fosse significa arrivare a spendere fino a 650 euro per una midgen. Davvero, come la si mette la si mette non c'é giustificazione per questa follia di mercato.800 € + altri 100 di lettore sono proibitivi per il 90 % degli italiani.
Vedremo il GS cosa offrirà con il trade in, ma sarà comunque una spesa non indifferente per me.
Non credo propioSecondo voi per spingere la PRo (visto che potrebbe vendere poco per il prezzo folle), faranno dei giochi esclusivi che non usciranno sulla base?
E perché lo fanno? Per vendere le console a prezzi onesti. Altrimenti ci si becca console a prezzi fuori di testa com'è stato per PS3 al lancio. (Sul prezzo di 5 Pro ogni commento è superfluo, il mio parere l'ho già espresso).