Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sicuramente non dalle vendite.. se no anche pokemon sarebbero dei bei giochi..Deciso sulla base di...?
Il rapinatore?Hai bisogno di un assistente ? Faccio tutto, anche da prestanome.
Eppure perché la desidero, anche per godere al meglio di MGS Delta o DS 2, dove mi ha portato il consumismo.
netti per fortunaUn signor stipendio, ma con quello PS5 Pro non la comprerei
Me ne servirebbe proprio uno che dei soldi non saprei che farmene.
ASPETTA, ma netti o lordi?![]()
letteralmentre metà è roba Mario&co. splatoon, pikimin, astral chain? siamo a posto..Mario, Xenoblade, Zelda, Metroid, Fire Emblem, Splatoon, Pikmin, Smash, Animal Crossing, Mario Kart, Luigi's Mansion, Astral Chain, Bayonetta, Paper Mario
proprio poche ip quelle di qualità
(senza contare che a volte anche con ip "minori" tirano fuori gioconi, vedasi Kirby Forgotten Land)
Ragazzi ma vi ricordate quando uscì PS2?
Giravano immagini sulle riviste e video dei trailer dell'E3 2000 con Metal Gear Solid 2 che erano roba da fantascienza per l'epoca.
Per non parlare di Final Fantasy X, devil may cry, Ico, Tekken Tag Tournament, tutta roba che uscì nell'immediato 2001.
Io avevo amici all'epoca che la pazzia del Dayone la fecero spendendo le famose 900.000 lire, ma era uno step grafico da mascella a terra.
lavoro in banca in svizzera![]()
Mario & co non vuole dire nulla se sono generi diversi, saghe diverse e giochi diversissimi tra loro. Smash non è Mario & co, Mario Kart è un Racing arcade, Paper Mario un RPG, Luigi's Mansion un Adventure e i Mario classici (sia 2d che 3d) sono platform.letteralmentre metà è roba Mario&co. splatoon, pikimin, astral chain? siamo a posto..
su xenoblade e zelda nulla da dire anzi, peccato che xeno sia finito![]()
Ma secondo me non è una questione di prezzo(o per lo meno non solo), ma di povertà dell'offerta.800 € + altri 100 di lettore sono proibitivi per il 90 % degli italiani.
Vedremo il GS cosa offrirà con il trade in, ma sarà comunque una spesa non indifferente per me.
Sto a Londra e non comprerei una console a quel prezzo neanche mortoEsattamente.
Il problema è pensare che siccome a Londra si guadagna in media 36k all'anno (sterline, quindi sui 40k in euro) la gente si possa permettere di buttare quasi mille sterline per una console come se un affitto lì costasse come un bilocale a casalpusterlengo
E parlo solo di Londra eh, nel resto del regno unito gli stipendi mica sono faraonici rispetto a qui. Per me qualcuno ha un'idea un po' distorta, ma vabbè forse siamo off topic.
Ma anche l'assistenza è inconfrontabile tra Apple e Sony... se hai un problema con la Playstation o con un accessorio fai prima a comprarli nuovi.Lo spero ma per me l’idea dopo ieri è che le console siano al capolinea prima del previsto.
Ms L ha capito e Sony anche…perché si aspettavano un incremento delle vendite che non si è verificato e la gente si sta spostando sul pc.
Già ps4 pro era nata per non far passare al lato oscuro.
Sony sta cercando di massimizzare i guadagni,vedendo che comunque le persone spendono e sono fidelizzate.
Tu dici come Apple, ok li starebbe anche bene però devi fare prodotti qualitativamente come loro, non ps4 con ventole che paiono un boeing o dualsense con drift e pagarli 80€
Io ho avuto tanta roba Apple e L assistenza non so cosa sia
Ma se sony stessa ha dichiarato appena un 45% di performance, sul serio vi aspettate mirabolanti feature nascoste quando sony stessa è stata chiara?No, non possono dire altro perché loro (come te, io e tutti del resto) non sanno nulla di quello che è la nuova architettura gpu rdna4 rt ml non presente ancora in nessuna scheda su pc
Confermato da Cerny.
Ogni paragone con le schede attuali è solo tempo sprecato sulla tastiera.
Cosi come tutti i discorsi della fluidità quando ancora non sappiamo realmente cosa farà il PSSR.
Ma secondo me non è una questione di prezzo(o per lo meno non solo), ma di povertà dell'offerta.
Dovrei spendere il doppio della attuale per cosa? Per giochi vecchi un pò più definiti? Per l'ia che ti fa l'upscaling?
Stessimo parlando di una ps6 con nuovi giochi esclusivi e un salto esaltante, io ce li spenderi anche.
Ma non per una console midgen, overprezzata, senza basetta e senza lettore.
Mi fanno i comparativi con Last of us 2 questi...
tra una generazione e l altra di schede video, sei fortunato se arrivano al 25 per cento di prestazioni in piu, il 45 e tanta robaMa se sony stessa ha dichiarato appena un 45% di performance, sul serio vi aspettate mirabolanti feature nascoste quando sony stessa è stata chiara?
E no, ray tracing e machine learning sono altre cose. Inutile aspettarsi miracoli in ray tracing se le prestazioni di base in raster fanno pietà. Col ray tracing una gpu fa sempre meno che in raster, mai di più.
Ma ancora non è chiaro cosa farà la Pro? La pro in primis serve ad avere la grafica che si ha in modalità grafica su PS5 base ma coi 60 fps. Questa è la cosa top. Poi c'è quella cosa dell'AI che ho capito poco ma che rende i dettagli in lontananza migliori (con lo zoom, messo da loro eh). Mi son perso qualcosa?
Vabbè è evidente che parli un po' tanto perletteralmentre metà è roba Mario&co. splatoon, pikimin, astral chain? siamo a posto..
su xenoblade e zelda nulla da dire anzi, peccato che xeno sia finito![]()
E la xbox one x cos'era? Un dono di qualche divinità? Il 45% per 4 anni di console è il nulla assoluto.tra una generazione e l altra di schede video, sei fortunato se arrivano al 25 per cento di prestazioni in piu, il 45 e tanta roba
Si ma è una Pro, una macchina che deve massimizzare quello che il sistema PS5. Non un salto generazionale che presumibilmente potrebbe uscire tra soli tre anni.E la xbox one x cos'era? Un dono di qualche divinità? Il 45% per 4 anni di console è il nulla assoluto.
Ci sono due generazioni di schede video, un possibile salto di nodo, volendo anche le memorie gddr7. La tecnologia si è evoluta ben più di così. I chip a 4 e 5 nm sono densissimi e i prezzi dei wafer sempre più in caduta verticale. Senza contare il prezzo fuori di testa. A questo prezzo potevano benissimo osare molto di più, mettere un'apu più grande, più vram, ecc...
E la xbox one x cos'era? Un dono di qualche divinità? Il 45% per 4 anni di console è il nulla assoluto.
Ci sono due generazioni di schede video, un possibile salto di nodo, volendo anche le memorie gddr7. La tecnologia si è evoluta ben più di così. I chip a 4 e 5 nm sono densissimi e i prezzi dei wafer sempre più in caduta verticale. Senza contare il prezzo fuori di testa. A questo prezzo potevano benissimo osare molto di più, mettere un'apu più grande, più vram, ecc...
Esattamente.Si ma è una Pro, una macchina che deve massimizzare quello che il sistema PS5. Non un salto generazionale che presumibilmente potrebbe uscire tra soli tre anni.