Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ps4 è durata ASSOLUTAMENTE troppo. l'ha salvata il covid perché doveva andare in pensione palesemente minimo un anno prima. ci sono stati aborti come cyberpunk, elden ring etc che quando andava bene facevano 20fps con input lag di tipo mezzo secondo, la pro ancora ancora si difendeva ma la situazione era tragica. per non parlare del freno a mano pauroso che ha messo ai giochi ps5
Il ratio del trailer è abbastanza impressionante per un prodotto a marchio PS. Viviamo davvero tempi bizzarri.
Quando la meta' del prezzo di Pro rimane cmq un prezzo piu' alto di quello che si spendeva al day one per la fat si possono tenere sia la pro che la slim sinceramente.Io mi convinco sempre più che non vogliano venderla a nessuno, ma anzi, come per dire "Però guarda, oggi stesso puoi comprare ps5 slim alla metà del prezzo".
È l'unico senso che trovo
Attento che quello ti ruba il lavoroChi è Flare?
Io sono il vecchio Cracker Jack 83, lo dissi pure nelle presentazioni. E mi feci cancellare il vecchio account.
Ma certo. Venderanno più slim da ora.Nono, piano, non ho mica detto che non mi ci sono divertito, anzi. Dico solo che fa un po' pensare, tutto qui. Hanno fatto e stanno continuando a fare tanti titoli cross-gen e non dedicati a ps5 e basta. E si vede.
E comunque anche quelli esclusivi ps5, come FFVII Rebirth e Rise of the Ronin... insomma...
Post automatically merged:
Io mi convinco sempre più che non vogliano venderla a nessuno, ma anzi, come per dire "Però guarda, oggi stesso puoi comprare ps5 slim alla metà del prezzo".
È l'unico senso che trovo
Quindi diresti che chi come me ha la 4, conviene aspettare e non prendere la 5 slim?Ma certo. Venderanno più slim da ora.
Io piuttosto aspetto tre anni e compro la 6 al day One e ci faccio girare GTA 6 in 4k 60fps. Se proprio dobbiamo fare le cose facciamole per bene
Secondo me la 5 normale vale di piùQuindi diresti che chi come me ha la 4, conviene aspettare e non prendere la 5 slim?
ragazzi calma, non fate voli pindarici, GTA VI sarà un gioco pesantissimo .. pensare che sicuramente potrà andare a 60 fps in 4K su una futura ps6 mi sembra davvero prematuroMa certo. Venderanno più slim da ora.
Io piuttosto aspetto tre anni e compro la 6 al day One e ci faccio girare GTA 6 in 4k 60fps. Se proprio dobbiamo fare le cose facciamole per bene
Ci sarà sicuro. Il problema è che anche nella migliore delle ipotesi (valutazione di PS5 base a 300 o poco più) bisognerebbe spendere comunque minimo 600€ per avere la console più il lettore. Quindi parliamo di una cifra comunque esagerata.Chissà se come avvenne per PS4 Pro, si potrà fare una permuta+valutazione da Gamestop.
Forse con meno di 250€/300€, la acquisterei pure. Ma a prezzo pieno proprio NO.
Molto probabile che lo mettano. In USA si stava dicendo che lo stavano iniziando a fare, mi pare, quindi solo questione di tempo probabilmente anche per noi.Chissà se come avvenne per PS4 Pro, si potrà fare una permuta+valutazione da Gamestop.
Forse con meno di 250€/300€, la acquisterei pure. Ma a prezzo pieno proprio NO.
Si ma da loro la valutano o 410$. Da noi ce lo possiamo scordare che arrivino a 400€Molto probabile che lo mettano. In USA si stava dicendo che lo stavano iniziando a fare.
L'utente ha chiesto se arriverà a 250€/300€. Almeno la prima mi pare abbastanza realistica.Si ma da loro la valutano o 410$. Da noi ce lo possiamo scordare che arrivino a 400€![]()
Ah ecco. Avevo capito intendesse 250/300€ da dare oltre alla console. Mi sembrava stranoL'utente ha chiesto se arriverà a 250€/300€. Almeno la prima mi pare abbastanza realistica.