News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Tanto i bot sono imbattibili.

Anche se fai in tempo il sito va in ddos mode e non ce la fate neanche ad andare nel carrello.

Bisogna dire che sul Direct per acquistare devi avere un account PSN, e questo account deve essere tipo essere attivo da un anno,.o ricordo male ?

Comunque già il fatto di avere un account PSN valido aiuta la cosa, per quanto abbastanza bypassabile.

Bisogna dire che sul Direct per acquistare devi avere un account PSN, e questo account deve essere tipo essere attivo da un anno,.o ricordo male ?

Comunque già il fatto di avere un account PSN valido aiuta la cosa, per quanto abbastanza bypassabile.
Ho guardato i termini di acquisto e mi pare basti avere l'account, non serve averlo da un anno.

Dovrebbero renderla acquistabile solo da app. O i bot arrivano anche lì? Magari un bel ban a chi li usa, con vendita annullata!
Post automatically merged:

Oppure a estrazione, con solo account attivi (che giocano veramente, non appena creati).

Ragazzi, comunque stiamo parlando di un bundle dal costo di almeno 1.200 €. Davvero i bagarini pensano che ci sia gente disposta a pagare 2.000 euro una console? :rickds: Passi PS5 che da 500 la vendevano a 800-900, ma qua già solo per acquistarla devi spendere uno stipendio statale.

Ragazzi, comunque stiamo parlando di un bundle dal costo di almeno 1.200 €. Davvero i bagarini pensano che ci sia gente disposta a pagare 2.000 euro una console? :rickds: Passi PS5 che da 500 la vendevano a 800-900, ma qua già solo per acquistarla devi spendere uno stipendio statale.
Beh li parliamo già di un pezzo pregiato essendo limitato come pezzi, non sarà così difficile trovare il super fan carico di soldi che te la compra. Ricordiamoci che ci sono persone che shoppano migliaia di euro per skin su fortnite, figurati dargli tutti assieme per un qualcosa di realmente tangibile. :asd:

Beh li parliamo già di un pezzo pregiato essendo limitato come pezzi, non sarà così difficile trovare il super fan carico di soldi che te la compra. Ricordiamoci che ci sono persone che shoppano migliaia di euro per skin su fortnite, figurati dargli tutti assieme per un qualcosa di realmente tangibile. :asd:
Sì, ma in Italia??

Quando una cosa è "unica" o comunque rara, non c'è logica. Chi vuole quella edizione non la vuole perchè deve giocare i giochi playstation, per assurdo i collezionisti che mettono tutto in bacheca senza mai attaccare nulla alla corrente (se non per verificare che funziona) ne è pieno il mondo. Gente che pagherebbe migliaia di euro perchè quella è la sua passione, non giocare, ma avere quei pezzi rari.
Qualcuno che c'ha soldi da parte e compra perchè sì ci sarà sicuramente. Così come ci sono quelli che vogliono la Pro perchè vogliono i videogiochi al massimo e dicono "vabbè, devo spendere 800 euro, tanto vale spendo di più per una cosa rara".

Quindi non è questione di "è una console, impossibile qualcuno spenda quella cifra" perchè non sono tecnicamente le solite persone a comprarla.
Almeno secondo me, poi non lo so :asd:

Sì, ma in Italia??
Hai voglia. Gente carica di soldi e appassionata di queste cose c’è un po’ dappertutto ma è giusto così, nel senso se uno reputa che quel pezzo valga 2000 e se lo lo permettere, buon per lui. Te lo dirò sinceramente, forse forse imho meglio 2000 euro per questa edizione che spenderne 900 per la pro base. :sard:

Ma ci sarà lo stesso bordello anche per il pad? Io penso starò tutto il giorno a refreshare Amazon il 26 :sard:

Quando una cosa è "unica" o comunque rara, non c'è logica. Chi vuole quella edizione non la vuole perchè deve giocare i giochi playstation, per assurdo i collezionisti che mettono tutto in bacheca senza mai attaccare nulla alla corrente (se non per verificare che funziona) ne è pieno il mondo. Gente che pagherebbe migliaia di euro perchè quella è la sua passione, non giocare, ma avere quei pezzi rari.
Qualcuno che c'ha soldi da parte e compra perchè sì ci sarà sicuramente. Così come ci sono quelli che vogliono la Pro perchè vogliono i videogiochi al massimo e dicono "vabbè, devo spendere 800 euro, tanto vale spendo di più per una cosa rara".

Quindi non è questione di "è una console, impossibile qualcuno spenda quella cifra" perchè non sono tecnicamente le solite persone a comprarla.
Almeno secondo me, poi non lo so :asd:
Si ma infatti sono rivolte ad una certa fascia di persone, i collezionisti che sono amanti di questi dettagli e della storia di PlayStation. In tal senso son stati furbi a fare la ps5 slim in vendita ovunque, così che se uno volesse ”spendere poco” può puntare a quella sé vuole qualcosa di più facile da reperire e a un prezzo più contenuto.

Ci son beni di lusso venduti a cifre che fanno sembrare 2500 euro degli spiccioli, figuratevi se nel mondo non trovano gente disposti a spenderli.

Io vorrei provare con la slim. La pro manco se mi cadessero 1000 euro dal cielo!

Ma come giovedì? Starò sull'aereo, che palle? A che ora?
Ma se sto in Spagna, posso provare a prenderla da lì? Mi sa che non funziona così :asd:
Edit: intendevo le copie riservate a quel paese.

Meglio così. Io la vorrei per giocarci e ammirarla tra un caricamento e l'altro, non per tenerla inscatolata su uno scaffale :ahsisi:
Naaa, prenderei una seconda console per giocare
Che a fine gen darei via per prendere quella nuova, un'edizione del genere rimane per collezione

La 20th anniversary sta ancora dentro la scatola per la spedizione e dentro un armadio

LotHIaMh.jpg

Che a fine gen darei via per prendere quella nuova, un'edizione del genere rimane per collezione

La 20th anniversary sta ancora dentro la scatola per la spedizione e dentro un armadio

LotHIaMh.jpg
Questa un giorno potrai permetterti pure di venderla a 20000 € tipo, molto bella

LotHIaMh.jpg
È stato difficile acquistarla?

Da un punto di vista di investimento è ovvio che non andrebbe aperta (nessuna limited andrebbe aperta).

Però magari può essere bello anche usarla, io la limited dei 500mln l'ho aperta e non me ne pento più di tanto. L'importante è tenerla in buone condizioni. Alla fine se volessi rivenderla varrebbe comunque molti soldi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro