News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

È stato difficile acquistarla?
Io non feci in tempo a loggarmi sul sito dove la si poteva prenotare che erano già finite :asd:
La acquistai successivamente da un privato a qualche centone in più
Quindi figuriamoci se l' aprivo per giocarci, neppure sotto tortura

Unica edizione particolare di console che ho utilizzato, e che ho ancora sotto la tv, per giocare è la PS3 Slim serigrafata di Tales of Xillia

Io non feci in tempo a loggarmi sul sito dove la si poteva prenotare che erano già finite :asd:

Unica edizione particolare di console che ho utilizzato, e che ho ancora sotto la tv, per giocare è la PS3 Slim serigrafata di Tales of Xillia
Grazie mille, gentilissimo ed hai fatto benissimo. Hai un pezzo da collezione Splendido e di assoluto valore!

Da un punto di vista di investimento è ovvio che non andrebbe aperta (nessuna limited andrebbe aperta).
Appunto investimento, che non per forza collezionismo. Che tra l'altro é di un soggettivo unico.
Il concetto non la apro lo capisco pure se l'intenzione é rivenderla un giorno magari. Per anche solo il basico concetto che una cosa nuova la puoi fare pagare più di una cosa usata.

Appunto investimento, che non per forza collezionismo. Che tra l'altro é di un soggettivo unico.
Il concetto non la apro lo capisco pure se l'intenzione é rivenderla un giorno magari. Per anche solo il basico concetto che una cosa nuova la puoi fare pagare più di una cosa usata.
Appunto, io non le compro per investimento

Anche se sapere che manterranno il loro valore da una tranquillità psicologica in più quando si buttano tutti sti soldi in una console

Naaa, prenderei una seconda console per giocare
Che a fine gen darei via per prendere quella nuova, un'edizione del genere rimane per collezione

La 20th anniversary sta ancora dentro la scatola per la spedizione e dentro un armadio

LotHIaMh.jpg
Io le PlayStation non le vendo, così come i giochi, che siano standard o edizioni speciali. Per me non avrebbe senso tenere una tale bellezza nell'armadio. Certo, per una anniversary costruirei una teca di vetro (per la polvere)!
Poi ho anche io giochi sigillati ma non li venderei mai neanche a 100 volte tanto, a meno che una mattina mi dovessi svegliare senza più questa passione.

Ecco, così è già diverso. Il la 30th non la prenderei mai a un solo euro più del suo costo.

Sono super ignorante in materia, ma i bot funzionano su un prodotto che non ha ancora una pagina dedicata sul sito del venditore?:morristenda:

Sì, le sto pensando tutte pur di non rassegnarmi ad aver già perso l’opportunità di acquistarla prima ancora che vengano aperte le prenotazioni…

Io provo a mezzanotte e quando mi sveglio la mattina dopo, se va bene, se non va amen. Di certo non passo la notte a fare F5 xD

Io provo a mezzanotte e quando mi sveglio la mattina dopo, se va bene, se non va amen. Di certo non passo la notte a fare F5 xD
Se non ricordo male, nelle uniche due occasioni in cui ho prenotato qualcosa dallo store Sony (la collector di Spider-man 2 e TLoU Parte II Remastered WLF) i preorder andarono online alle 10 di mattina, come da indicazione data nei giorni antecedenti.

Se non ricordo male, nelle uniche due occasioni in cui ho prenotato qualcosa dallo store Sony (la collector di Spider-man 2 e TLoU Parte II Remastered WLF) i preorder andarono online alle 10 di mattina, come da indicazione data nei giorni antecedenti.
Che infatti corrisponde agli orari che ho trovato per Australia e Stati Uniti.

So, the limited edition PS5 Slim (Digital Edition) console bundle will cost exactly 499.99 US dollars . It is estimated that the bundle will cost around 519.99 euros and 449.99 pounds sterling in Europe.

As for the DualSense 30th Anniversary Limited Edition Wireless Controller , it will cost exactly $79.99 USD . The estimated price of this controller in Europe would be around €79.99 and GBP69.99.

Prezzo "onesto" per il pad. Ma anche quelli sono a tiratura limitata? Si potranno comprare da qualche rivenditore?

Ad occhio:
Il Pad non è rincarato.
La Slim è rincarata delle placche custom.

Il dubbio rimane la PRO che ha dentro EDGE e mille altre cose, oltre ad essere numerata.

Ma Slim e Pad hanno dei prezzi "normali".

Il pad lo voglio assolutamente, assolutamente imperdibile poiché unico modello con le colorazioni classiche dei tasti :asd:

vendo pad nero tenuto benissimo, batteria interna nuova poichè è sempre stato usato cablato

45 piotte

Prezzo "onesto" per il pad. Ma anche quelli sono a tiratura limitata? Si potranno comprare da qualche rivenditore?
Si può comprare tutto. Solo la PRO è limitata a 12300 pezzi
Ah quindi dici che se si vuole prendere altro non andranno subito in esaurimento?
In esclusiva sul Direct, oltre alla Pro 30th anniversary, ci saranno anche il dualsense Edge e Portal. Questi due prodotti NON saranno resi disponibili presso rivenditori terzi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro