Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non feci in tempo a loggarmi sul sito dove la si poteva prenotare che erano già finiteÈ stato difficile acquistarla?
Grazie mille, gentilissimo ed hai fatto benissimo. Hai un pezzo da collezione Splendido e di assoluto valore!Io non feci in tempo a loggarmi sul sito dove la si poteva prenotare che erano già finite
La acquistai successivamente da un privato a qualche centone in più
Quindi figuriamoci se l' aprivo per giocarci, neppure sotto tortura
Unica edizione particolare di console che ho utilizzato, e che ho ancora sotto la tv, per giocare è la PS3 Slim serigrafata di Tales of Xillia
Appunto investimento, che non per forza collezionismo. Che tra l'altro é di un soggettivo unico.Da un punto di vista di investimento è ovvio che non andrebbe aperta (nessuna limited andrebbe aperta).
Appunto, io non le compro per investimentoAppunto investimento, che non per forza collezionismo. Che tra l'altro é di un soggettivo unico.
Il concetto non la apro lo capisco pure se l'intenzione é rivenderla un giorno magari. Per anche solo il basico concetto che una cosa nuova la puoi fare pagare più di una cosa usata.
Io le PlayStation non le vendo, così come i giochi, che siano standard o edizioni speciali. Per me non avrebbe senso tenere una tale bellezza nell'armadio. Certo, per una anniversary costruirei una teca di vetro (per la polvere)!Naaa, prenderei una seconda console per giocare
Che a fine gen darei via per prendere quella nuova, un'edizione del genere rimane per collezione
La 20th anniversary sta ancora dentro la scatola per la spedizione e dentro un armadio
![]()
Ecco, così è già diverso. Il la 30th non la prenderei mai a un solo euro più del suo costo.La acquistai successivamente da un privato a qualche centone in più
Quindi figuriamoci se l' aprivo per giocarci, neppure sotto tortura
Se non ricordo male, nelle uniche due occasioni in cui ho prenotato qualcosa dallo store Sony (la collector di Spider-man 2 e TLoU Parte II Remastered WLF) i preorder andarono online alle 10 di mattina, come da indicazione data nei giorni antecedenti.Io provo a mezzanotte e quando mi sveglio la mattina dopo, se va bene, se non va amen. Di certo non passo la notte a fare F5 xD
Se non ricordo male, nelle uniche due occasioni in cui ho prenotato qualcosa dallo store Sony (la collector di Spider-man 2 e TLoU Parte II Remastered WLF) i preorder andarono online alle 10 di mattina, come da indicazione data nei giorni antecedenti.
Che infatti corrisponde agli orari che ho trovato per Australia e Stati Uniti.Se non ricordo male, nelle uniche due occasioni in cui ho prenotato qualcosa dallo store Sony (la collector di Spider-man 2 e TLoU Parte II Remastered WLF) i preorder andarono online alle 10 di mattina, come da indicazione data nei giorni antecedenti.
Confermo che li hanno aperti alle 10:00 italiane.Se non ricordo male, nelle uniche due occasioni in cui ho prenotato qualcosa dallo store Sony (la collector di Spider-man 2 e TLoU Parte II Remastered WLF) i preorder andarono online alle 10 di mattina, come da indicazione data nei giorni antecedenti.
Prezzo "onesto" per il pad. Ma anche quelli sono a tiratura limitata? Si potranno comprare da qualche rivenditore?
Ah quindi dici che se si vuole prendere altro non andranno subito in esaurimento?Si può comprare tutto. Solo la PRO è limitata a 12300 pezzi
Prezzo "onesto" per il pad. Ma anche quelli sono a tiratura limitata? Si potranno comprare da qualche rivenditore?
Si può comprare tutto. Solo la PRO è limitata a 12300 pezzi
In esclusiva sul Direct, oltre alla Pro 30th anniversary, ci saranno anche il dualsense Edge e Portal. Questi due prodotti NON saranno resi disponibili presso rivenditori terzi.Ah quindi dici che se si vuole prendere altro non andranno subito in esaurimento?