Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che sarebbe il direct? il loro shop ufficiale?In esclusiva sul Direct, oltre alla Pro 30th anniversary, ci saranno anche il dualsense Edge e Portal. Questi due prodotti NON saranno resi disponibili presso rivenditori terzi.
Sisi questo lo so, mi chiedo soltanto se si ci deve ammazzare pure per prendere il pad o la portalaIn esclusiva sul Direct, oltre alla Pro 30th anniversary, ci saranno anche il dualsense Edge e Portal. Questi due prodotti NON saranno resi disponibili presso rivenditori terzi.
Ah quindi dici che se si vuole prendere altro non andranno subito in esaurimento?
C'è anche la base inclusa mi pare e penso pure quella vada a rincarare il prezzo.Ad occhio:
Il Pad non è rincarato.
La Slim è rincarata delle placche custom.
Il dubbio rimane la PRO che ha dentro EDGE e mille altre cose, oltre ad essere numerata.
Ma Slim e Pad hanno dei prezzi "normali".
A me basta riuscire a prendere la pro normale :'''
Sì.che sarebbe il direct? il loro shop ufficiale?
comunque io volevo il dual sense normale, quello sarà disponibile presso terzi no?
Esattamente.PlayStation 5 edizione digitale – Pacchetto 30° anniversario in edizione limitata
I pre-ordini presso i rivenditori aderenti iniziano il 10 ottobre
Controller wireless DualSense-– 30° anniversario in edizione limitata (standalone)
I pre-ordini presso i rivenditori aderenti iniziano il 26 settembre
Quindi se non ho capito male il pad ci sarà pure da gamestop e amazon (e altri) dal 26, e la digital dal 10. Quindi non dovrebbe essere difficile procurarseli. Quelli esclusivi dal direct sono la Pro (numerata quindi la più difficile da pigliare) Portal e il Dualsense Edge.
Yep, a vedere i video non sembrano esserci differenze.Il Dualsense standalone che verrà venduto da altri rivenditori sarà uguale a quello presente con le console?
Tutti i prodotti del trentesimo sono realizzati in maniera impeccabile: le console e i dulasense, ma non sono da meno nemmeno l'Edge e Playstation Portal. Mi fanno venire voglia di comprarli tutti, cavolo!Il Dualshock 4 anniversary è molto bello.
Sicuramente il Dualsense non sarà da meno
VeroTutti i prodotti del trentesimo sono realizzati in maniera impeccabile: le console e i dulasense, ma non sono da meno nemmeno l'Edge e Playstation Portal. Mi fanno venire voglia di comprarli tutti, cavolo!
4500 euro?vendo pad nero tenuto benissimo, batteria interna nuova poichè è sempre stato usato cablato
45 piotte
Non la troverai, secondo me dureranno al massimo qualche giorno. Se va bene.Come è stato 10 anni fa? La 20th anniversary era numerata? Perché le vedo dai 2 ai 12 mila euro
A me non frega della collezione, voglio la slim 30th solo per estetica ma non è un buon momento per spendere 500 e passa euro (120 per il lettore è capace che li caccerei tra un anno).
Se tra un anno la trovassi allo stesso prezzo, preferirei aspettare.