News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

In esclusiva sul Direct, oltre alla Pro 30th anniversary, ci saranno anche il dualsense Edge e Portal. Questi due prodotti NON saranno resi disponibili presso rivenditori terzi.
che sarebbe il direct? il loro shop ufficiale?
comunque io volevo il dual sense normale, quello sarà disponibile presso terzi no?

In esclusiva sul Direct, oltre alla Pro 30th anniversary, ci saranno anche il dualsense Edge e Portal. Questi due prodotti NON saranno resi disponibili presso rivenditori terzi.
Sisi questo lo so, mi chiedo soltanto se si ci deve ammazzare pure per prendere il pad o la portala :asd:

Di PRO fottesega onestamente

La Pro 7 secondi dopo che vengono aperti i preorder

peace-out.gif

Ad occhio:
Il Pad non è rincarato.
La Slim è rincarata delle placche custom.

Il dubbio rimane la PRO che ha dentro EDGE e mille altre cose, oltre ad essere numerata.

Ma Slim e Pad hanno dei prezzi "normali".
C'è anche la base inclusa mi pare e penso pure quella vada a rincarare il prezzo.

PlayStation 5 edizione digitale – Pacchetto 30° anniversario in edizione limitata
I pre-ordini presso i rivenditori aderenti iniziano il 10 ottobre 
Controller wireless DualSense-– 30° anniversario in edizione limitata (standalone)
I pre-ordini presso i rivenditori aderenti iniziano il 26 settembre

Quindi se non ho capito male il pad ci sarà pure da gamestop e amazon (e altri) dal 26, e la digital dal 10. Quindi non dovrebbe essere difficile procurarseli. Quelli esclusivi dal direct sono la Pro (numerata quindi la più difficile da pigliare) Portal e il Dualsense Edge.

che sarebbe il direct? il loro shop ufficiale?
comunque io volevo il dual sense normale, quello sarà disponibile presso terzi no?
Sì. :sisi:
PlayStation 5 edizione digitale – Pacchetto 30° anniversario in edizione limitata
I pre-ordini presso i rivenditori aderenti iniziano il 10 ottobre 
Controller wireless DualSense-– 30° anniversario in edizione limitata (standalone)
I pre-ordini presso i rivenditori aderenti iniziano il 26 settembre

Quindi se non ho capito male il pad ci sarà pure da gamestop e amazon (e altri) dal 26, e la digital dal 10. Quindi non dovrebbe essere difficile procurarseli. Quelli esclusivi dal direct sono la Pro (numerata quindi la più difficile da pigliare) Portal e il Dualsense Edge.
Esattamente.

Il Dualsense standalone che verrà venduto da altri rivenditori sarà uguale a quello presente con le console?

Non mi serve niente ma vorrei (quasi) tutto.
Io provo a prendere una tra la Pro, Portal o un DualSense.

Auguratemi buona fortuna :unsisi:

Chissà quante puttanate che costano un botto di soldi comprate senza che nessuno venga a rompervi le balle...

Come è stato 10 anni fa? La 20th anniversary era numerata? Perché le vedo dai 2 ai 12 mila euro :hmm:
A me non frega della collezione, voglio la slim 30th solo per estetica ma non è un buon momento per spendere 500 e passa euro (120 per il lettore è capace che li caccerei tra un anno).
Se tra un anno la trovassi allo stesso prezzo, preferirei aspettare.

Come è stato 10 anni fa? La 20th anniversary era numerata? Perché le vedo dai 2 ai 12 mila euro :hmm:
A me non frega della collezione, voglio la slim 30th solo per estetica ma non è un buon momento per spendere 500 e passa euro (120 per il lettore è capace che li caccerei tra un anno).
Se tra un anno la trovassi allo stesso prezzo, preferirei aspettare.
Non la troverai, secondo me dureranno al massimo qualche giorno. Se va bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro