News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità
E comunque sulla baya il bundle ps5 pro 30 anniversary sta a un minimo di 3.000 fino ad un massimo di 20.000. E' ufficiale, la gente è impazzita.

Ho letto cose allucinanti nelle ultime pagine. Senza offesa per nessuno, ma preferisco essere un "pollo" che spende 800 euro piuttosto che un morto di fame che fa il bagarino per 20 euro.

Detto questo, la pazzia l'avrei fatta per la limited, visto che non ci sono arrivato, attendo tranquillamente offerte. Non sarebbe male ridare al gamestop la console che ho preso daliro a 250 euro allo stesso prezzo.

Quindi una scritta sulla console sarebbe un marketing esagerato? Ci hanno mai fatto spot sugli 8k? La risposta la so benissimo, ma è tanto per dire che è una stronzata.

Ho letto cose allucinanti nelle ultime pagine. Senza offesa per nessuno, ma preferisco essere un "pollo" che spende 800 euro piuttosto che un morto di fame che fa il bagarino per 20 euro.

Detto questo, la pazzia l'avrei fatta per la limited, visto che non ci sono arrivato, attendo tranquillamente offerte. Non sarebbe male ridare al gamestop la console che ho preso daliro a 250 euro allo stesso prezzo.

Grazie per il morto di fame.
Vatti a fare un giro su subito, e vedi a quanto li sto vendendo.
Ma va bene così.

PS5 Pro di nuovo disponibile su Direct

Quindi rimettono quello che viene disdetto evidentemente... grazie ma non ho fatto in tempo.
Comunque se qualcuno rinuncia non disdica, sono interessato al 30th bundle ps5 pro, sono disposto a rilevarlo (no scalper, no usurai ebay, solo scambio di favori tra appassionati).

Qualcuno l'ha comprata (la Pro liscia) pagando con PayPal 3 rate per caso? Se si, addebitano quando? Ho un amico che mi ha chiesto in merito ma io non avendo minimamente intenzione di comprarla non so rispondergli.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro