Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo ma con loro non si sa maiCi sono speranze che rimettano le anniversary secondo te?
Le slim volendo si visto che non son numerate. Le Pro manco per sogno.Ci sono speranze che rimettano le anniversary secondo te?
Semplicemente l'Italia è ancora piena di riccastri. Fossi un figlio di papà milionario sti caxxi dei 3k euri.E comunque sulla baya il bundle ps5 pro 30 anniversary sta a un minimo di 3.000 fino ad un massimo di 20.000. E' ufficiale, la gente è impazzita.
Tutto sto Marcheting su 8k e 120frame
Anche Microsoft eh xDNon esageriamo mo xD
Vabè chi crede a 8k 120 frame è veramente un pollo però.Tutto sto Marcheting su 8k e 120frame quando poi si fa fatica con 4k e 60frame.
Ma io intendevo non insieme. O uno o l'altro.Vabè chi crede a 8k 120 frame è veramente un pollo però.
Ho letto cose allucinanti nelle ultime pagine. Senza offesa per nessuno, ma preferisco essere un "pollo" che spende 800 euro piuttosto che un morto di fame che fa il bagarino per 20 euro.
Detto questo, la pazzia l'avrei fatta per la limited, visto che non ci sono arrivato, attendo tranquillamente offerte. Non sarebbe male ridare al gamestop la console che ho preso daliro a 250 euro allo stesso prezzo.
PS5 Pro di nuovo disponibile su Direct
Pure i 20 € per la spedizione, pensa teFinché ci sono i polli che spendono queste cifre ...
non bisogna di certo essere ricchi per avere 3000€.. basta solo essere stupidi nel spenderli li..Semplicemente l'Italia è ancora piena di riccastri. Fossi un figlio di papà milionario sti caxxi dei 3k euri.
Pure i 20 € per la spedizione, pensa te