News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità
A me più che altro piange il cuore perché ps5 è ancora una console molto potente checché ne dicano Stanlio e Onlyo e co. Sono arrivato verso la fine di ff16 ed è una roba da strabuzzare gli occhi.

se non ho capito male dai 50 di caparra per il lettore quando tornerà disponile (a breve come dice zaza).
a me il lettore serve perchè ho diversi giochi fisici e di ricomprarmeli in digitale non ci penso nemmeno e non voglio essere vincolato allo store

Ovviamente con piu avanti intendevo tipo ad Ottobre o Novembre prima che esce la console anche da amazon o simile :asd:

Sopra i 40€ sono gratuite, e costa 120€, e se lo scegli di ritirare in negozio sono gratuite uguale le spese. Non c'è nulla di anomalo o inesatto.
Appunto se fai l'acquisto tramite negozio le spese sono ovviamente gratuite, se il negozio scelto lo tiene. Si riferisce a questo.

Hai provato ad acquistarlo dal sito ?

Screenshot-2024-09-27-11-00-32-69-40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Ultima modifica:
Compà ti è andata male, volevi fare lo splendido ma adesso ti rimangono sul groppone a meno che non li svendi.
Spiace.

Ti devo dare ragione. Si mi è andata male. No no, a 120€ li vendo. Tranquillo. Ho già 3 ragazzi che si stanno organizzando.
Si, mi è andata male.
Ho ricevuto una chiamata inaspettata dal lavoro: mi aumentano le ore. Andrò a percepire di più come stipendio. Sono felice lo stesso. :)

Ti devo dare ragione. Si mi è andata male. No no, a 120€ li vendo. Tranquillo. Ho già 3 ragazzi che si stanno organizzando.
Si, mi è andata male.
Ho ricevuto una chiamata inaspettata dal lavoro: mi aumentano le ore. Andrò a percepire di più come stipendio. Sono felice lo stesso. :)
Potrai comprare più lettori così, daje

Alla fine siamo un bel po ad averla presa dopo solo 24 ore :rickds:

Purtroppo si. La scimmia criminale ti sale sulle spalle e l'unico modo di farla scendere è farsi rapinare dal produttore di hardware del momento. Scherzi a parte comunque immagino che chi la prende subito sia gente che se la può permettere tranquillamente, sta pro non è per l'utente medio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro