Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se non ho capito male dai 50 di caparra per il lettore quando tornerà disponile (a breve come dice zaza).
a me il lettore serve perchè ho diversi giochi fisici e di ricomprarmeli in digitale non ci penso nemmeno e non voglio essere vincolato allo store
Da Gamestop online lo vedo disponibile:se vedete il lettore in vendita da qualche parte menzionatemi pure che lo prendo, grazie. la stand verticale può attendere![]()
Solo ritiro in negozio, quindi se nel negozio selezionato ne hanno in store, altrimenti non si può comprare, ne dal sito ne dal negozio se non lo tiene.Da Gamestop online lo vedo disponibile:
PlayStation® 5 Digital Disc Drive (Unità Disco)
Solo ritiro in negozio, quindi se nel negozio selezionato ne hanno in store, altrimenti non si può comprare, ne dal sito ne dal negozio se non lo tiene.
Spese di sped.
Gratis
Sopra i 40€ sono gratuite, e costa 120€, e se lo scegli di ritirare in negozio sono gratuite uguale le spese. Non c'è nulla di anomalo o inesatto.
Avevi letto benePer un attimo nella pagina di GS del disco ho letto scalper al posto di scalapay.
Ormai li vedo ovunque.
Compà ti è andata male, volevi fare lo splendido ma adesso ti rimangono sul groppone a meno che non li svendi.
Spiace.
Potrai comprare più lettori così, dajeTi devo dare ragione. Si mi è andata male. No no, a 120€ li vendo. Tranquillo. Ho già 3 ragazzi che si stanno organizzando.
Si, mi è andata male.
Ho ricevuto una chiamata inaspettata dal lavoro: mi aumentano le ore. Andrò a percepire di più come stipendio. Sono felice lo stesso.![]()
Potrai comprare più lettori così, daje
grazie mille, purtroppo sono in provincia di Catania e non ne hanno in zona.Da Gamestop online lo vedo disponibile:
PlayStation® 5 Digital Disc Drive (Unità Disco)
Ehm, ho una brutta notizia per te…sarà uno "sfizio" da 600€
Credo che intenda vendendo o dando indietro la sua 5 baseEhm, ho una brutta notizia per te…![]()
Su Amazon non si trovano/troveranno i lettori?Solo ritiro in negozio, quindi se nel negozio selezionato ne hanno in store, altrimenti non si può comprare, ne dal sito ne dal negozio se non lo tiene.
Attualmente no, ma tra massimo qualche settimana vuoi che non vengano restockati?Su Amazon non si trovano/troveranno i lettori?
per forza a ridosso di PRO (o poco dopo) già dal sito Sony si dovrebbero trovareAttualmente no, ma tra massimo qualche settimana vuoi che non vengano restockati?
Alla fine siamo un bel po ad averla presa dopo solo 24 ore![]()
Ma l'uscita di Pro quando è prevista che non capisco?Attualmente no, ma tra massimo qualche settimana vuoi che non vengano restockati?