News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità
prenotata da gamestop con caparra di 250...il day1 mi è stato garantito e la commessa mi ha detto che ci sono già state ieri diverse prenotazioni (vero o no chi lo sa)

mi chiameranno per farmi sapere del trade in con ps5 che sarà da consegnare il 7 novembre (La valutazione dovrebbe essere sui 300)

30 fps su PC? fake? :asd:
Le spec raccomandate sono molto vicine alle caratteristiche di PS5 quindi presumo che banalmente quello sia il target (1080 upscalato/30) e tanti saluti con ben pochi test da parte loro sia su PS5 Pro -ancora devono lavorarci dicono- che su PC ben più performanti.

Poi è capcom, le uscite rushate per il fiscale sono un marchio di fabbrica.

A parte che PayPal o chi per lui (Klarna,ecc) potrebbe iniziare a mettere piu pagamenti rateali. 3 sono un pò pochi quando ci sono in ballo certe cifre.
Amazon ogni tanto mette i 5 pagamenti però non so se li metterà mai per ps5 pro. Non mi pare di aver mai visto una ps5 normale pagabile da loro in 5 rate amazon, sinceramente.
Però per 800 bombe potrebbero anche fare lo sforzo, prima o poi (con gli iPhone l'hanno fatto).
Si Amazon puoi farne pure 10 di rate.

prenotata da gamestop con caparra di 250...il day1 mi è stato garantito e la commessa mi ha detto che ci sono già state ieri diverse prenotazioni (vero o no chi lo sa)

mi chiameranno per farmi sapere del trade in con ps5 che sarà da consegnare il 7 novembre (La valutazione dovrebbe essere sui 300)
Ps5 da dare senza niente o servono anche giochi?

Sono riandato al Mediaworld sono arrivati i lettori per la ps5 a 119 euro ne ho contati 8 sullo scaffale il commesso aveva ragione :unsisi: poi le slim con o senza lettore ne hanno a scaffali

al momento non si sa la promo.

La commessa mi ha solo detto che oggi ps5 la valutano 260 e con il trade in varrà di più sicuramente (mi ha fatto capire sui 300 solo console)
Bene grazie dell'info, non ero interessato ma visto che con il trade in ci spendo come una ps5 slim, il pensiero ce lo faccio.
Ho cambiato il voto anche sul sondaggio.:unsisi:

Prenotata da gs anche io, e la settimana scorsa ho preso un disc drive :gamer: visto ora la lista dei titoli, non male, sono curioso di cosa faranno con fc 25

Pubblicità
Pubblicità
Indietro