News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità
No quella è solo del direct, se non la si è presa l'altro giorno non la si prende più (a parte voler pagare prezzi folli).

Allora addio, mi tengo il preorder della pro bianca. La 30th la recupero poi in Giappone usata a prezzi sicuramente più umani di 5.000 euro e reni vari.

E direi che anche in America (il territorio più interessante per costo, forza di acquisto, e numero di giocatori) dopo giorni dall'apertura le scorte ci sono.

Assodato ciò (ed è un primo quadro abbastanza interessante), i dati ben definiti li avremo a fine fiscale.

E' nromale che ci siano le scorte, i produttori si muovono prima per averle al lancio del prodotto, non siamo affatto in shortage di nulla attualmente.
L'unico problema è per le imprese dell'europa occidentale che hanno avuto un rincaro di costi dovuto alla mancanza dell'idrocarburo russo.
Tempi durissimi per gli scalper, è per questo che qualche frustrato mette a 20.000 euro la 30th (che dovrà pagare e tenersi lui a meno di abbassare le pretese in modo drastico).

E' nromale che ci siano le scorte, i produttori si muovono prima per averle al lancio del prodotto, non siamo affatto in shortage di nulla attualmente.
L'unico problema è per le imprese dell'europa occidentale che hanno avuto un rincaro di costi dovuto alla mancanza dell'idrocarburo russo.
Tempi durissimi per gli scalper, è per questo che qualche frustrato mette a 20.000 euro la 30th (che dovrà pagare e tenersi lui a meno di abbassare le pretese in modo drastico).
Si, ma a parte che 20mila è una cifra assurda per le 30th, ci può anche stare (per quanto ovviamente deprecabile) che esista il fenomeno visto che erano comunque un numero limitato e non ci saranno altre scorte.

Domanda forse stupida: sulla Pro posso installare, smontandolo, il lettore della PS5 fat (day 1)?

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

Io comunque non l'ho ancora prenotata, ci andrò domani al gamestop. Spero che sia ancora disponibile per il D1.:morris2:
Se sarà disponibile prenderò anche il lettore.:unsisi:

Gal GS hanno già esaurito i pad e i lettori. Non capisco cosa c'entri il pad visto che è lo stesso.

Comunque è fino a esaurimento scorte, mi sento dire che devo anche venire il prima possibile altrimenti non sarà più disponibile. In Sony sono in due o tre ad assemblare le console che ogni volta rischi di non trovarle in vendita?
Prima era il covid il problema. Adesso qual'è?

Gal GS hanno già esaurito i pad e i lettori. Non capisco cosa c'entri il pad visto che è lo stesso.

Comunque è fino a esaurimento scorte, mi sento dire che devo anche venire il prima possibile altrimenti non sarà più disponibile. In Sony sono in due o tre ad assemblare le console che ogni volta rischi di non trovarle in vendita?

Non ci sarà presumibilmente nessun shortage per la pro, se ti hanno detto questo probabilmente è legato alla loro politica commerciale per incentivarti a prenderla.

Premesso che si sa che Gamestop deve inventarsi roba per farti credere che o la prendi ora o mai più (stronzat*). Ma c'è anche in mezzo Sony che di sicuro non ha fatto chissà quante Pro per la prima ondata di vendita visto il prezzo, avrà aspettative di un certo tipo o, semplicemente, non vede l'ora "finiscano" così esce fuori che "le hanno vendute tutte! Wow" e poi erano 4 (per dire :asd: ).
Non ci saranno mai problemi. Da quando uscirà potrà anche finire ma arriva due settimane dopo, non preoccupatevi :asd:

Ma già il fatto che sui direct di tutto il mondo è ancora disponibile dopo 3 giorni dice tutto.
Nel peggiore dei casi nei negozi se uno aspetta troppo a un certo punto magari finirà la scorta dei preordini del D1 ma poi finita quella prima ondata come le cose si calmano so abbastanza sicuro che già la settimana dopo uno la trova sicuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro