Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già esaurito?
Secondo il price tricker che utilizzo è semplicemente stato aggiunto, non è mai risultato effettivamente disponibile.Già esaurito?
No. Hanno solamente creato la pagina. I preordini non sono ancora iniziati.Già esaurito?
No quella è solo del direct, se non la si è presa l'altro giorno non la si prende più (a parte voler pagare prezzi folli).Ottimo, speriamo che gli mandino anche la pro 30th.
No quella è solo del direct, se non la si è presa l'altro giorno non la si prende più (a parte voler pagare prezzi folli).
Non si sa, ovviamente.Ha venduto la Pro liscia?
Si, ma a parte che 20mila è una cifra assurda per le 30th, ci può anche stare (per quanto ovviamente deprecabile) che esista il fenomeno visto che erano comunque un numero limitato e non ci saranno altre scorte.E' nromale che ci siano le scorte, i produttori si muovono prima per averle al lancio del prodotto, non siamo affatto in shortage di nulla attualmente.
L'unico problema è per le imprese dell'europa occidentale che hanno avuto un rincaro di costi dovuto alla mancanza dell'idrocarburo russo.
Tempi durissimi per gli scalper, è per questo che qualche frustrato mette a 20.000 euro la 30th (che dovrà pagare e tenersi lui a meno di abbassare le pretese in modo drastico).
Semplicemente Stupenda, complimentissimi!!!
No, ci vuole quello della slim.Domanda forse stupida: sulla Pro posso installare, smontandolo, il lettore della PS5 fat (day 1)?
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Gal GS hanno già esaurito i pad e i lettori. Non capisco cosa c'entri il pad visto che è lo stesso.
Comunque è fino a esaurimento scorte, mi sento dire che devo anche venire il prima possibile altrimenti non sarà più disponibile. In Sony sono in due o tre ad assemblare le console che ogni volta rischi di non trovarle in vendita?
Prima era il covid il problema. Adesso qual'è?
Premesso che si sa che Gamestop deve inventarsi roba per farti credere che o la prendi ora o mai più (stronzat*). Ma c'è anche in mezzo Sony che di sicuro non ha fatto chissà quante Pro per la prima ondata di vendita visto il prezzo, avrà aspettative di un certo tipo o, semplicemente, non vede l'ora "finiscano" così esce fuori che "le hanno vendute tutte! Wow" e poi erano 4 (per direGal GS hanno già esaurito i pad e i lettori. Non capisco cosa c'entri il pad visto che è lo stesso.
Comunque è fino a esaurimento scorte, mi sento dire che devo anche venire il prima possibile altrimenti non sarà più disponibile. In Sony sono in due o tre ad assemblare le console che ogni volta rischi di non trovarle in vendita?
Prima era il covid il problema. Adesso qual'è?