News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità
Concordo nel dire che PRO farà da apripista a PS6 per quanto riguarda il PSSR, intanto gli sviluppatori cominciano ad utilizzarlo e nel corso degli anni si evolverà e con PS6 arriverà un PSSR 2.0 e si potrà godere non poco di questa nuova tecnologia in ambito console :ahsisi:

GS in settimana fa l’offerta?

E quindi dovremmo vedere le loro offerte tarde in.
Sono abbastanza sicuro che sarà così. Quando ho fatto il preordine mi hanno detto che appena aprivano i preordini ufficiali mi avrebbero chiamato per confermare il tutto. Quindi penso che avranno anche pronte le offerte del trade in.
Concordo nel dire che PRO farà da apripista a PS6 per quanto riguarda il PSSR, intanto gli sviluppatori cominciano ad utilizzarlo e nel corso degli anni si evolverà e con PS6 arriverà un PSSR 2.0 e si potrà godere non poco di questa nuova tecnologia in ambito console :ahsisi:
E propio il pssr che mi ha convinto, penso che sarà una gran cosa per le console, o almeno per Playstation. ma credo che anche gli altri produttori prenderanno quella strada, parlo su console ovviamente.

E comunque alla faccia che il lettore non sarebbe andato in shortage, tutte le catene online più grandi non ce l'anno disponibile e nemmeno sony sul sito direct.

E comunque alla faccia che il lettore non sarebbe andato in shortage, tutte le catene online più grandi non ce l'anno disponibile e nemmeno sony sul sito direct.
Al gamestop li stanno prenotando assieme a ps5 pro, ovviamente per chi è interessato, per garantirlo al d1. Poi non so se è un'iniziativa del negozio della mia zona.:shrek:

Al gamestop li stanno prenotando assieme a ps5 pro, ovviamente per chi è interessato, per garantirlo al d1. Poi non so se è un'iniziativa del negozio della mia zona.:shrek:

Devo chiedere se ne prenotano uno anche per chi non prende la console, grazie dell'idea.

E già non si trova più.. dovevano essercene tonnellate nei magazzini di sony, insieme alle vagonate di copie fisiche invendute di Concord.
Già dalla settimana dell'annuncio sono cominciati a sparire, per poi sparire completamente la settimana dopo. Quindi Sonia settimane, ma appunto manca un mese. Su Insider Gaming ne hanno già parlato e hanno detto come non ci saranno problemi di scorte, quindi ritorneranno disponibili all'avvicinarsi al D1.

Zaza aveva anche confermato come il Gamestop stesse facendo il presell se non sbaglio, di come Gamestop avesse avuto il via libero da Sony di prendere le prenotazioni per quando tornerà disponibile. Quindi ulteriore conferma che da qui a un mese dovrebbe tornare disponibile.

Come detto sopra: i lettori sono in Preordine presso GS (ed è un'iniziativa che si dovrebbe estendere a varie catene).

Ovvio che siano Sold Out, lo sono da Settembre e non sono mai entrati in un restock definitivo. Tutto qua.

Come detto sopra: i lettori sono in Preordine presso GS (ed è un'iniziativa che si dovrebbe estendere a varie catene).

Ovvio che siano Sold Out, lo sono da Settembre e non sono mai entrati in un restock definitivo. Tutto qua.
e non imca una cosa normale, anzi! dovevano già aver gesito i primi picchi di domanda

e non imca una cosa normale, anzi! dovevano già aver gesito i primi picchi di domanda
Hanno affrontato la domanda rilanciando il prodotto insieme alla PRO, come un secondo D1 del lettore, nient'altro.

Chi lo vorrà avrà modo di averlo con la PRO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro