Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché è oggettivamente un inculata, piaccia o meno. E non si fa che avallare Sony a continuare con questa strada anche in futuro. Invece un bel fallimento stile PS3 (dove infatti passai alla X360), potrebbe portare ad una situazione buona per la next gen. Già vi vedo a comprare a mille euro la pS6 per giocare le remastered della gen PS5.1) Si sta commentando la situazione ridicola di gamestop
2) Anche se fosse, ma che ve frega a voi? Ognuno fa quello che vuole con i propri soldi, non capisco perché farlo sentire in difetto con commenti del genere
In che senso? Gamestop è l'unica che fa i trade-in credo.in italia comunque non abbiamo solo GS qualcuno ha info delle valutazioni di altri negozi?
In che senso? Gamestop è l'unica che fa i trade-in credo.
Non le console peròAnche mediaworld ritira l’usato
Non le console però
prossimo anno però c'è il rischio che ritirino ps5 a 200euroMa almeno aspettate l anno prossimo quando uscirà roba che sarà vero test per la pro, ora come ora non serve a niente e vi dovete pure dannare per cercare quella idiozia di lettore rimovibile mancante
Anche le console (a prezzi inferiori del gamestop)
Anche Amazon ho visto. 294 la fat se è come nuova.Avevo controllato ieri sera, la ps5 fat 235€ se è messa bene
Anche Amazon ho visto. 294 la fat se è come nuova.
Come si fa? Hai un link?
È probabile, ma allo stesso tempo ci saranno offerte (si spera) migliori anche su pro, o bundle... E non ci sono certezze sulle prestazioni di nuovi giochi con UE5 o Capcom ad esempio. Dipende molto anche dalla data di uscita di GTA VI, se confermata o meno... Imho ci sarà tutto il tempo per valutarla meglio da marzo in poiprossimo anno però c'è il rischio che ritirino ps5 a 200euro
Potresti valutare l'acquisto di un nuovo schermo/TV oled, e rimandare magari più in là l'aggiornamento della console (anche direttamente PS6). Ad oggi la prima non ti porterebbe molta differenza, anche se capisco il desiderio/passione, mentre con l'altro faresti un salto di risoluzione, HDR, tecnologia...Per me totalmente inutile (non ho manco chissà che TV 4K con cui sfruttarla) ma per "passione", non so perchè, mi piace avere l'ultimo modello delle Play.
Perché è oggettivamente un inculata, piaccia o meno. E non si fa che avallare Sony a continuare con questa strada anche in futuro. Invece un bel fallimento stile PS3 (dove infatti passai alla X360), potrebbe portare ad una situazione buona per la next gen. Già vi vedo a comprare a mille euro la pS6 per giocare le remastered della gen PS5.
Contenti voi...
Appunto che Sony non ha mai calato di prezzo per la 5 e vista la situazione odierna, bisogna veramente essere ottimisti per pensare che la PS6 non costerà 800 digital..daiNon c'entra nulla PS5pro con una PS6 son argomenti scollegati tra loro se non riuscite a capirlo mi dispiace per voi. PRO è un prodotto per una nicchia di mercato (fondamentalmente gli enthusiat che tra l'altro faranno nella stragrande maggioranza dei casi il trade in con PS5) che se anche facesse il botto potrà piazzare una quindicina di milioni di console (meno di una PSVITA tanto per intendersi), invece la futura PS6 dovrà essere un prodotto per il mercato di massa sempre se Sony voglia continuare con il mercato console.
Ci sono decine di video che dimostrano che per fare un PC con l'hardware di PRO come GPU, CPU, RAM con le stesse "potenzialità" e tutta l'altra componentistica come case, scheda video, alimentatore ecc... al risparmio servono sui 900/1000 euro, quindi fa ridere leggere costantemente che chi la prende si prende l'inculata gigantesca a me sembra più un bel rosicaggio
Poi è chiaro che PRO è il primo hardware che non viene venduto in perdita ma ha un bel margine di profitto, cosa che è sempre stata standard nel mercato console (venderle in perdita), ma anche i cali di prezzo dopo 4 anni sono sempre stati lo standard per il mercato console e invece... sia Sony che Microsoft hanno aumentato il prezzo dal lancio e io sinceramente mi aspetto che anche Nintendo con Switch 2 spari alto, ho come la sensazione che il passato non tornerà più
Non c'entra nulla PS5pro con una PS6 son argomenti scollegati tra loro se non riuscite a capirlo mi dispiace per voi. PRO è un prodotto per una nicchia di mercato (fondamentalmente gli enthusiat che tra l'altro faranno nella stragrande maggioranza dei casi il trade in con PS5) che se anche facesse il botto potrà piazzare una quindicina di milioni di console (meno di una PSVITA tanto per intendersi), invece la futura PS6 dovrà essere un prodotto per il mercato di massa sempre se Sony voglia continuare con il mercato console.
Ci sono decine di video che dimostrano che per fare un PC con l'hardware di PRO come GPU, CPU, RAM con le stesse "potenzialità" e tutta l'altra componentistica come case, scheda video, alimentatore ecc... al risparmio servono sui 900/1000 euro, quindi fa ridere leggere costantemente che chi la prende si prende l'inculata gigantesca a me sembra più un bel rosicaggio
Poi è chiaro che PRO è il primo hardware che non viene venduto in perdita ma ha un bel margine di profitto, cosa che è sempre stata standard nel mercato console (venderle in perdita), ma anche i cali di prezzo dopo 4 anni sono sempre stati lo standard per il mercato console e invece... sia Sony che Microsoft hanno aumentato il prezzo dal lancio e io sinceramente mi aspetto che anche Nintendo con Switch 2 spari alto, ho come la sensazione che il passato non tornerà più![]()
Appunto che Sony non ha mai calato di prezzo per la 5 e vista la situazione odierna, bisogna veramente essere ottimisti per pensare che la PS6 non costerà 800 digital..dai
E poi, se con 900-1000 euro ti fai un PC al livello della PRo, non ha neanche senso di starci a pensare. Il PC serve a mille cose, la console solo a giocare. Vi giuro che non rosico, anche perché so passato alla 5 solo quest' anno quando davvero ha iniziato ad avere un minimo di senso la next gen in termini di giochi non presenti sulla 4. Rosicherei se la PS6 dovesse costare come la PRO, questo si. Per me siamo a prezzi folli e spero nuovamente che Sony possa fallire per capire dove sta sbagliando