News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Giocato 30’ a RE4 modalità risoluzione ed è davvero eccezionale. Mi hanno impressionato soprattutto gli effetti delle luci, delle fiamme e il contrasto con le zone buie. Non avendolo giocato su ps5 base non posso fare un paragone diretto, però in generale l’impatto visivo che offre il gioco è probabilmente il migliore che abbia mai visto
Lo stai giocando nel modo sbagliato ! :ahsisi: Metti i 60 fps perchè in un action sono molto più importanti della risoluzione ! Io l' ho giocato a prestazioni su series X, non lo giocherei mai a 30 fps :paura:comunque è uno dei migliori giochi di questa gen ! Un capolavoro e il mio Resident Evil preferito ! :leggi:

Lo stai giocando nel modo sbagliato ! :ahsisi: Metti i 60 fps perchè in un action sono molto più importanti della risoluzione ! Io l' ho giocato a prestazioni su series X, non lo giocherei mai a 30 fps :paura:comunque è uno dei migliori giochi di questa gen ! Un capolavoro e il mio Resident Evil preferito ! :leggi:
L'ha giocato su PRO, dove anche in mod risoluzione con RT gira a 60 fps.

Nativi od entra in azione il pssr?
Nativi
Ma sento critiche un po’ strane …ok prezzo troppo alto !
Ma sta console fa quello par cui è stata creata eh !
Chi non vede “differenze” o non la provata dal vivo sul proprio tv(e con YouTube non si percepisce nulla) o ha una tv troppo piccola 🤷🏻‍♂️
Horizon sulla ps5 base lo giocato 110 ore !
Ora su pro ,mi lascia a bocca aperta !!
La pro doveva portare 4k e 60?
e questo ha fatto
Demon soul ,idem !fantastico !oltre che è cambiato pure il contratto con le zone buie e l’hdr
Ratchet idem!mamma mia che definizione è che esplosione di colori.
Pure diablo 4!
e ancora devo provare un sacco di giochi appena arriva il lettore…
Cioè quello che voglio dire ,è stata pubblicizzata per potare definizione e 60 fps senza compromessi ,ed è proprio quello che fa !
Provatela di persona,non da sti cavolo di video compressi di YouTube…
Oltre che la risoluzione secondo me la cosa che che la differenza è il ray tracing, su ps5 si è visto pochissimo visto che spesso dovevi giocare a 30fps. Qui è più diffuso e visibile
È a 60fps in modalità risoluzione :gamer:

Per me la gente sta con le pezze al culo ed è in piena fase "la volpe e l'uva" altrimenti non mi spiego tutto sto astio e le cazzate che sto leggendo in giro.
(e, beneinteso, io non ho nessuna intenzione di comprarla al lancio, disponendo di alternative)

Per me la gente sta con le pezze al culo ed è in piena fase "la volpe e l'uva" altrimenti non mi spiego tutto sto astio e le cazzate che sto leggendo in giro.
(e, beneinteso, io non ho nessuna intenzione di comprarla al lancio, disponendo di alternative)
O più semplicemente si fa andare bene la modalità prestazioni della PS5 base.

E io come te non sono interessato al mero oggetto tecnologico bensì allo studio antropologico che si può fare leggendo un sacco di opinioni diverse. :sisi:

Ma proprio no, costa la metà di un iPhone. L'astio é per la presa in giro sovrapprezzata, quando uscì la 4 Pro nessuno si lamentò

O più semplicemente si fa andare bene la modalità prestazioni della PS5 base.

E io come te non sono interessato al mero oggetto tecnologico bensì allo studio antropologico che si può fare leggendo un sacco di opinioni diverse. :sisi:
A me interessa anche capire che apu mi ha tirato fuori AMD per questo oggetto e come performa.
E il PSSR di Sony come lavora.

Ma se si aveva paura di giochi fatti girare male appositamente per spingerla...

Io ricordo grande entusiasmo, anche qui sul foro. C'erano dissensi ma molto limitati rispetto a oggi
Per la maggior andava che era del tutto inutile. Di aveva anche la paura che l'ottimizzazione della base andasse a fanculo. E altro... :asd:

Vedo molta riscrittura storica intorno alla 4 Pro ultimamente.

Vabbè ma rispetto a "vi brucio la sede" mi sembra molto più normale :asd:
Di certo con la 5 Pro si é esagerato di più, ma la 4 non fu per niente ben accolta. Dire il contrario é abbastanza una riscrittura della cosa.

Se c'era entusiasmo forse era da chi la doveva prendere, quindi uguale con la 5 Pro.
Al limite poco più indifferenza dagli altri.

Di certo con la 5 Pro si é esagerato di più, ma la 4 non fu per niente ben accolta. Dire il contrario é abbastanza una riscrittura della cosa.
Non fare sempre il bastian contrario a me sembra molto fazioso il voler pensare che le due console abbiano avuto lo stesso accanimento mediatico

Non fare sempre il bastian contrario a me sembra molto fazioso il voler pensare che le due console abbiano avuto lo stesso accanimento mediatico
Non ho forse scritto che con la 5 Pro sicuramente si é esagerato di più? L'ho scritto.

E non é bastian contrario. Te lo stiamo dicendo in più persone che ricordi male. Forse probabilmente per caricare più la 5 Pro, magari anche inconsciamente.

Ma ti ripeto, le critiche c'erano, e l'umore non era da applausi.

Forse più indifferenza, ma le mid gen fin dalla loro creazione non furono viste bene.

Non ho forse scritto che con la 5 Pro sicuramente si é esagerato di più? L'ho scritto.

E non é bastian contrario. Te lo stiamo dicendo in più persone che ricordi male. Forse probabilmente per caricare più la 5 Pro, magari anche inconsciamente.

Ma ti ripeto, le critiche c'erano, e l'umore non era da applausi.

Forse più indifferenza, ma le mid gen fin dalla loro creazione non furono viste bene.
Ma ho mai detto che non c'erano critiche? Ma se mi dici che sto riscrivendo la storia é una cazzàta fatta e finita.

E sai cosa fece la differenza? Il parco titoli uscito e in uscita che in parte calmierò gli animi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro