Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sta27 è la durata canonica Dichiarata.
28 è possibile causa Covid nei primi 3 anni.
Propendo più per Novembre 27.
Magari mentisseFiglio mio (hai 19 anni più di me se il nick non mente), tu veramente pretendi la contestualizzazione dalle persone?
Vivi in un mondo in cui il rigore per te è sempre giusto e quello per gli altri è sempre inventato
Ti capisco, ieri che sono andato a dormire avevo 17 anni, giuroMagari mentisse![]()
Sicuramente GTA 6 farà aumentare le vendite di PS5 Pro, ma nonostante questo sarà il modello standard a stravendere in senso assoluto. Tipo su 7 PS5 solo una sarà PS5 Pro, ovviamente secondo me.Con GTA 6 farà i botti veri
le previsioni di mercato parlano del 12%, quindi anche 1 su 8Sicuramente GTA 6 farà aumentare le vendite di PS5 Pro, ma nonostante questo sarà il modello standard a stravendere in senso assoluto. Tipo su 7 PS5 solo una sarà PS5 Pro, ovviamente secondo me.
E secondo me quelle previsioni sono persino molto positivele previsioni di mercato parlano del 12%, quindi anche 1 su 8
In realtà potrebbero starci, dubito che ps5 venderà quanto ps4, quindi anche laddove la percentuale sia la stessa, i numeri saranno inferiori, e ci si può incastrare.E secondo me quelle previsioni sono persino molto positive![]()
Onestamente il.mancato taglio dinprezzo di ps5 mi fa propendere al senso opposto, cioe' sony ha poco interesse a lanciare nuove gen basta che gli utenti comprino prodotti da loroVero ma ho come la sensazione che le gen si stiano riducendo un pelo
Dioende la risoosta dell'utenza.ps2 dopo 6 anni e ps3 dopo altri 6 anni, solo ps4 e ps5 7. E io sono d'accordo, visto l'allungamento dei tempi di sviluppo le farei campare tranquillamente fino a fine 2027, ma dipende dalla concorrenza, se MS tenta la giocata disperata, va seguita
Vero, infatti secondo me dipenderà dalle specifiche. Se si avvicina a ps5 pro, due mesi prima dell'uscita abbassano ps5 pro a 50 euro in meno della SeriesZ e la uccidono. Se invece è un passo avanti importante saranno costretti a pareggiare. Con la 360 xbox si è creata dal quasi nulla una console 1:1 con la concorrenza che dominava da 2 generazioni, semplicemente uscendo l'anno prima. A prescindere da tutto è sempre un rischio lasciar fareDioende la risoosta dell'utenza.
Se fanno la giocata ma nessuno la compra a sony frega ben poco
Per me deve essere una nuova gen, deve essere superiore a ps5 pro e non di poco(tipo un salto da scorpio a series x), se sara' potente uguale e xostera dico anche 100 euro meno la gente non se la filera' di striscio.Vero, infatti secondo me dipenderà dalle specifiche. Se si avvicina a ps5 pro, due mesi prima dell'uscita abbassano ps5 pro a 50 euro in meno della SeriesZ e la uccidono. Se invece è un passo avanti importante saranno costretti a pareggiare. Con la 360 xbox si è creata dal quasi nulla una console 1:1 con la concorrenza che dominava da 2 generazioni, semplicemente uscendo l'anno prima. A prescindere da tutto è sempre un rischio lasciar fare
Adesso però è diversa la situazione, tra cross-gen e librerie digitali. D'altronde non è un caso che ancora tantissime persone non sentono la minima necessità di passare da PS4 a PS5.Vero, infatti secondo me dipenderà dalle specifiche. Se si avvicina a ps5 pro, due mesi prima dell'uscita abbassano ps5 pro a 50 euro in meno della SeriesZ e la uccidono. Se invece è un passo avanti importante saranno costretti a pareggiare. Con la 360 xbox si è creata dal quasi nulla una console 1:1 con la concorrenza che dominava da 2 generazioni, semplicemente uscendo l'anno prima. A prescindere da tutto è sempre un rischio lasciar fare
Per me deve essere una nuova gen, deve essere superiore a ps5 pro e non di poco(tipo un salto da scorpio a series x), se sara' potente uguale e xostera dico anche 100 euro meno la gente non se la filera' di striscio.
Ma.infatti sony stara' a guardare, in caso si senta minacciata fara' una mossa alla ps4 pro, far uscire una console in fretta e furia quanto prima
Adesso però è diversa la situazione, tra cross-gen e librerie digitali. D'altronde non è un caso che ancora tantissime persone non sentono la minima necessità di passare da PS4 a PS5.
Perche dopo la terza parte, il mondo videoludico finisce per te.28 non riesco nemmeno a immaginarlo, vediamo
Ho provato a spiegare che per volere la stessa differenza fra ps2 e ps3 (600 euro IN PERDITA all'epoca, che con l'inflazione sarebbero circa 800 euro odierni) servirebbe una console da 1200-1300 euro di listino sempre venduta in perdita (1800 reali se non venduta in perdita, facendo un paragone, e sarebbe sottoprezzata rispetto ad altri prodotti).Si vive nel passato se ci si aspettano salti generazionali come quelli di una volta e per giunta a prezzi contenuti.
Se vuoir ecuoerare quote di mercato in maniera agressiva devi vendere in perdita', in caso contrario fallira' miseramente come series xper essere superiore a ps5 pro e non di poco dovrebbe costare troppo per poter essere appetibile a 50+ milioni di persone. Quindi o xbox vende in perdita e sony segue (e come ho detto prima, ci ritroveremo ai tempi di ps3-360 con console vendute ad un valore inferiore del loro prezzo unitario di produzione), o la differenza sarà minore in termini di componentistica.
chi non sente la necessità è soprattutto chi non si è mai fatto più di due ore di fila su una console next gen. Basta giocarti un cross come ragnarok su ps5 e poi ritornare sulla tua 4 per scucire istant i soldi, se puoi farlo. Detto da uno che non ha problemi a giocare ai 4 pixel in croce di metal gear o ff 7 og, l'abisso grafico è palpabile.
Qualche mese fa ho riplatinato horizon fw su ps5 in versione ps4 pro, per sfizio mentre lo finivo ho reinstallato la versione ps5 e ci sono passato rapidamente da quella ps4 pro.
Mi stava venendo da piangere per quanto fosse più bello, nonostante su ps4 pro sia comunque eccelso
Ahhh finalmente qualcuno che mi conoscePerche dopo la terza parte, il mondo videoludico finisce per te.
![]()
infatti non capisco perché invece di spendere 110 miliardi in acquisizioni e qualche altra decina per spingere il pass, non hanno semplicemente messo le series X a 250 euro.Se vuoir ecuoerare quote di mercato in maniera agressiva devi vendere in perdita', in caso contrario fallira' miseramente come series x
Ma se hanno aumentato pure loro il prezzo della console ti pare siano interessati a vendere in perdita? Quel treno è passato.Se vuoir ecuoerare quote di mercato in maniera agressiva devi vendere in perdita', in caso contrario fallira' miseramente come series x
infatti non capisco perché invece di spendere 110 miliardi in acquisizioni e qualche altra decina per spingere il pass, non hanno semplicemente messo le series X a 250 euro.Non e' un problema di prezzo.infatti non capisco perché invece di spendere 110 miliardi in acquisizioni e qualche altra decina per spingere il pass, non hanno semplicemente messo le series X a 250 euro.
Swries x non venderebbe manco a quel prezzo( e comunque in quel caso sony corerebbe ai ripari prezzando ps5 400 euro almeno)