Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I due The Last of Us non presentano quei problemi, e nemmeno Ratchet & Clank ed i due Spider-Man. Ergo no, non è un problema della console.Ho visto il problema di AW 2 nel video di DF, e mi sembra proprio identico a quanto ho riscontrato in SH 2.
Ora manca un altro indizio e avremo una prova…
Fammi un video su Tokyo Highway con l'86, perpiacere.Giovedi esce la patch per gt7
Che lavorano a cazzo il bloober team e i remedy, mica lo sappiamo da oraHo visto il problema di AW 2 nel video di DF, e mi sembra proprio identico a quanto ho riscontrato in SH 2.
Che tra l'altro è un problema strano, ho messo il timestamp, sembra più un difetto d'infanzia in cui devono calibrare gli effetti.Ho visto il problema di AW 2 nel video di DF, e mi sembra proprio identico a quanto ho riscontrato in SH 2.
SH2 che non usa il PSSR e ne ha una patch, Si ripete.Ho visto il problema di AW 2 nel video di DF, e mi sembra proprio identico a quanto ho riscontrato in SH 2.
Beh mi sembra che tu abbia acquistato una console che non fa girare bene i giochi, credo sia il caso di fare il reso finché sei nei 15 giorniMa non è assolutamente vero: il gioco sulla base non aveva certi problemi. Se sulla Pro ce li ha, magari vuol dire che dipende dalla console? Non so, eh…
SH2 che non usa il PSSR e ne ha una patch, Si ripete.
Anyway:
Anche su PS5 base c'è questo problema, probabilmente dato dal FSR2
Ricostruttori temporali diversi, con diverse implementazioni e diversi problemi. Infatti nel primo è colpa probabilmente del FSR come ho già detto, qui forse del PSSR o meglio di sua implementazione (che tra l'altro viene diminuito in alcune parti e tolto in altre senza motion blur). Quindi non ha nulla a che spartire con SH2 di cui il problema non è ben chiaro.Questo però è quando si muove, PSSR sta fermo.
le software house sono pure fatte da persone che lavorano (si spera non più di) 40 ore a settimana sotto pressione costante, più o meno pesante, dei publisher. Sono minuzie, il video di AW2 con lo shammering (o come si chiama) manco lo avrei notato, giocandolo, se non mi avessero messo un video di 5 minuti per cercare di far notare un effetto altrimenti bypassabile.Ma cercare di ragionare un poco? Se fosse un problema della console/pssr lo avrebbero tutti i giochi. Se lo hanno solo 1-2 giochi vuol dire che sono le software house ad aver lavorato da cani.
Ni, fin quando non peggiori mi va anche bene. Il caso di Bloober è semplicemente osceno, oltretutto almeno comunica che sai del problema e che stai lavorando per risolverlo.le software house sono pure fatte da persone che lavorano (si spera non più di) 40 ore a settimana sotto pressione costante, più o meno pesante, dei publisher. Sono minuzie, il video di AW2 con lo shammering (o come si chiama) manco lo avrei notato, giocandolo, se non mi avessero messo un video di 5 minuti per cercare di far notare un effetto altrimenti bypassabile.
se c'è qualche problema in un gioco amen, finché non sono cyberpunk al d1 su ps4 e xone, si perdona
se non parli non puoi mentirealmeno comunica che sai del problema e che stai lavorando per risolverlo.
La PRO è una PS5 più potente, se ha problemi che la base non ha è solo colpa degli sviluppatori incompetenti. Vedo che invece la narrativa del rosik sta cercando di spacciarla per addirittura meno potente/più problematica di PS5 baseMa non è assolutamente vero: il gioco sulla base non aveva certi problemi. Se sulla Pro ce li ha, magari vuol dire che dipende dalla console? Non so, eh…
Post automatically merged:
Hai visto il video di Digital Foundry?