News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Ho visto il problema di AW 2 nel video di DF, e mi sembra proprio identico a quanto ho riscontrato in SH 2.

Ora manca un altro indizio e avremo una prova…
I due The Last of Us non presentano quei problemi, e nemmeno Ratchet & Clank ed i due Spider-Man. Ergo no, non è un problema della console.

Ho visto il problema di AW 2 nel video di DF, e mi sembra proprio identico a quanto ho riscontrato in SH 2.

Ora manca un altro indizio e avremo una prova…
Che tra l'altro è un problema strano, ho messo il timestamp, sembra più un difetto d'infanzia in cui devono calibrare gli effetti.
Tipo la roba del motion blur, 9:35, è un segnale in quel senso.

Sto giocando a days gone su ps5 pro, ma anche questo e' migliorato dato che mo sembra migliore rispetto a quamdo giocavo su ps5

Questo però è quando si muove, PSSR sta fermo.
Ricostruttori temporali diversi, con diverse implementazioni e diversi problemi. Infatti nel primo è colpa probabilmente del FSR come ho già detto, qui forse del PSSR o meglio di sua implementazione (che tra l'altro viene diminuito in alcune parti e tolto in altre senza motion blur). Quindi non ha nulla a che spartire con SH2 di cui il problema non è ben chiaro.

Non è un problema automatica di ricostruttore o hardware.

Ultima modifica:
Ma cercare di ragionare un poco? Se fosse un problema della console/pssr lo avrebbero tutti i giochi. Se lo hanno solo 1-2 giochi vuol dire che sono le software house ad aver lavorato da cani.

Ma cercare di ragionare un poco? Se fosse un problema della console/pssr lo avrebbero tutti i giochi. Se lo hanno solo 1-2 giochi vuol dire che sono le software house ad aver lavorato da cani.
le software house sono pure fatte da persone che lavorano (si spera non più di) 40 ore a settimana sotto pressione costante, più o meno pesante, dei publisher. Sono minuzie, il video di AW2 con lo shammering (o come si chiama) manco lo avrei notato, giocandolo, se non mi avessero messo un video di 5 minuti per cercare di far notare un effetto altrimenti bypassabile.
se c'è qualche problema in un gioco amen, finché non sono cyberpunk al d1 su ps4 e xone, si perdona

le software house sono pure fatte da persone che lavorano (si spera non più di) 40 ore a settimana sotto pressione costante, più o meno pesante, dei publisher. Sono minuzie, il video di AW2 con lo shammering (o come si chiama) manco lo avrei notato, giocandolo, se non mi avessero messo un video di 5 minuti per cercare di far notare un effetto altrimenti bypassabile.
se c'è qualche problema in un gioco amen, finché non sono cyberpunk al d1 su ps4 e xone, si perdona
Ni, fin quando non peggiori mi va anche bene. Il caso di Bloober è semplicemente osceno, oltretutto almeno comunica che sai del problema e che stai lavorando per risolverlo.

Ma non è assolutamente vero: il gioco sulla base non aveva certi problemi. Se sulla Pro ce li ha, magari vuol dire che dipende dalla console? Non so, eh…
Post automatically merged:

Hai visto il video di Digital Foundry?
La PRO è una PS5 più potente, se ha problemi che la base non ha è solo colpa degli sviluppatori incompetenti. Vedo che invece la narrativa del rosik sta cercando di spacciarla per addirittura meno potente/più problematica di PS5 base

Emula, pero ti chiedo al di fuori di CW di di minuire questa tua stessa narrativa del rosik che chiunque altro avrebbe. Per questa cosa ci sono i social, dove avrai pane per i tuoi denti in tal senso. Grazie.

Ultima modifica:
PSSR senza una patch apposita credo sia normale che funzioni ad cazzum ( ammesso che sia attivato senza patch)
Se deve funzionare in combinazione con un FSR già presente (non ho la minima idea di come funzioni in questo caso) magari può creare problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro