Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quando maiNon provo nemmeno ad indovinare, perché a parte Alan Wake 2, FF7 e Silent Hill 2 è impossibile capire quale sia l’una o l’altra.![]()
Per me sì, è impossibile. Poi se pensiamo che Sony stessa ha annunciato la console con zoom 8X sulle foglie in Spider-Man 2, forse non sono l’unico ad avere queste difficoltà.Ma quando mai![]()
Ma che te la sei presa a fare la console se fin dall'inizio non vedevi differenza. Che ci sono, ma che non vedevi ?Per me sì, è impossibile. Poi se pensiamo che Sony stessa ha annunciato la console con zoom 8X sulle foglie in Spider-Man 2, forse non sono l’unico ad avere queste difficoltà.
Purtroppo vedo che si fa fatica a capire un concetto: se non si vedono le differenze su PS5 Pro vuol dire che non è la console che fa per loro. Si può discutere del prezzo, altissimo, alto oppure giusto, ma non sulla presenza o meno di migliorie sui giochi. Onestamente mi è bastata un'ora per capire la bontà della macchina. E questo non vuol dire che PS5 Standard sia un catorcio, anzi la consiglio ancora al 90% dei videogiocatori.Visualizza allegato 16932
Rara immagine del monitor usato per non notare le differenze.
Non lo so, me la potevo permettere e l’ho presa.Ma che te la sei presa a fare la console se fin dall'inizio non vedevi differenza. Che ci sono, ma che non vedevi ?![]()
Perché sono degli australopitechi nella comunicazione, molto semplicemente.Non lo so, me la potevo permettere e l’ho presa.
Ora che ho risposto alla tua domanda, te ne faccio una io: se le differenze sono così evidenti come dite, che bisogno c’era di fare quella presentazione oggettivamente imbarazzante? Non sarebbe bastato mettere a confronto le due versioni del gioco X, invece di applicare uno zoom 8X?
Non lo so, me la potevo permettere e l’ho presa.
Ora che ho risposto alla tua domanda, te ne faccio una io: se le differenze sono così evidenti come dite, che bisogno c’era di fare quella presentazione oggettivamente imbarazzante? Non sarebbe bastato mettere a confronto le due versioni del gioco X, invece di applicare uno zoom 8X?
Dovevano anche stare attenti a non far passare PS5 Standard, il loro punto di riferimento, come una carriola (ovviamente è un'iperbole). Comunicare i prodotti "Pro" non è mai semplice, soprattutto in questi casi.Non lo so, me la potevo permettere e l’ho presa.
Day one proprio.Han cannato tutto per te e gliela hai presa al day one o quasi, cioè bho![]()
Con PS4 Pro non ricordo lo stesso problema, però…Dovevano anche stare attenti a non far passare PS5 Standard, il loro punto di riferimento, come una carriola (ovviamente è un'iperbole). Comunicare i prodotti "Pro" non è mai semplice, soprattutto in questi casi.
Per pura curiosità, ma che TV compri?Day one proprio.
Non vedo il problema, mi piace avere sempre il modello migliore. Tra qualche giorno cambierò anche il mio attuale oled con un altro oled, e l’anno prossimo so già che acquisterò il nuovo iPhone.
Io funziono così. Finché i soldi li guadagno e non rubo, li butto come voglio.
Post automatically merged:
Con PS4 Pro non ricordo lo stesso problema, però…![]()
Day one proprio.![]()
LG G4.Per pura curiosità, ma che TV compri?
Vabbè, non è che guardo Elanalista di stocatzo, mi baso sui video di Digital Foundry, che credo abbia strumenti migliori degli utenti del forum.E allora che stai a commentare ogni tre post che fa schifoGioca piuttosto e goditela invece di vedere video confronti di dubbia professionalità ogni 2 ore ahah
Le migliorie di 4 Pro rispetto alla base erano eloquenti, sia dal punto di vista del frame rate che della risoluzione. Chi si lamentava probabilmente non aveva uno schermo 4K. E su 4 Pro i videogiochi comunque non peggioravano la qualità…con tantissimi utenti che non vedevano le migliorie apportate dalla nuova console.
Caspita, ottima TV.LG G4.
Vabbè, non è che guardo Elanalista di stocatzo, mi baso sui video di Digital Foundry, che credo abbia strumenti migliori degli utenti del forum.
Le migliorie di 4 Pro rispetto alla base erano eloquenti, sia dal punto di vista del frame rate che della risoluzione. Chi si lamentava probabilmente non aveva uno schermo 4K. E su 4 Pro i videogiochi comunque non peggioravano la qualità…![]()
La mia acredine nasce sia dal prezzo (però lì, oh, nessuno obbliga ad acquistarla: la vuoi? Sono 800 €), ma soprattutto dalla delusione che questi primi giorni di esperienza mi hanno riservato. Cioè, dai, spendo 800 € di console (più lettore da 120 €, ma quella è una mia fissazione), e il gioco a cui stavo giocando fino al gionro prima - una esclusiva console per di più - me lo fai giocare con artefatti grafici? Ma stai bene, Sony? Il gioco ha il bollino “Pro enhanced”, ca**o!Caspita, ottima TV.
Comunque sì, si lamentavano lo stesso con PS4 Pro. Ad ogni modo mi piace la tua acredine nei confronti di PS5 Pro... io non raggiungo quei livelli nemmeno contro gli arbitri quando vedo le partite![]()
Non metto in dubbio che questa situazione possa averti fatto girare la scatole, ma vista la tua delusione (e se vogliamo persino rabbia e frustrazione) nei confronti di PS5 Pro io ti consiglio di fare il reso. Se un prodotto non soddisfa le proprie aspettative è sempre meglio liberarsene, soprattutto finché si è in tempo per farlo senza perdere dei soldi.La mia acredine nasce sia dal prezzo (però lì, oh, nessuno obbliga ad acquistarla: la vuoi? Sono 800 €), ma soprattutto dalla delusione che questi primi giorni di esperienza mi hanno riservato. Cioè, dai, spendo 800 € di console (più lettore da 120 €, ma quella è una mia fissazione), e il gioco a cui stavo giocando fino al gionro prima - una esclusiva console per di più - me lo fai giocare con artefatti grafici? Ma stai bene, Sony? Il gioco ha il bollino “Pro enhanced”, ca**o!
Ps4 pro all'inizo era anche peggio nel 2016 dati che non si sapeva bene come minchia usare la potenza aggiuntiva e si andava solo di aumentores su tanti giochi.Day one proprio.![]()
Non vedo il problema, mi piace avere sempre il modello migliore. Tra qualche giorno cambierò anche il mio attuale oled con un altro oled, e l’anno prossimo so già che acquisterò il nuovo iPhone.
Io funziono così. Finché i soldi li guadagno e non rubo, li butto come voglio.
Con PS4 Pro non ricordo lo stesso problema, però…![]()
Grazie del consiglio, ma come ho già detto diverse volte in questa discussione, non ho il minimo dubbio che già a partire dal prossimo anno (Wolverine? Yutei?) la console mostrerà di cosa è capace. E ho preferito acquistarla adesso, essendo riuscito a trovare senza sforzi anche la base e il lettore dischi, piuttosto che magari all’uscita di un TLoU Parte 3, quando oltre al prezzo della macchina sarei andato a sommare anche gli 80 € del gioco.Non metto in dubbio che questa situazione possa averti fatto girare la scatole, ma vista la tua delusione (e se vogliamo persino rabbia e frustrazione) nei confronti di PS5 Pro io ti consiglio di fare il reso. Se un prodotto non soddisfa le proprie aspettative è sempre meglio liberarsene, soprattutto finché si è in tempo per farlo senza perdere dei soldi.