Che stai a spendere 1000 euro di console e comunque hai compromessi ...
Sai quanti mila euro ci vogliono per una configurazione senza compromessi ? Perché mi sa di no. E di per se anche giocare a 4K che non 8K è, tecnicamente, compromesso. Quindi quanto ci voglia per un AW2 a 8K tutto maxato con Path Tracing e frame 200+
Volendo comunque possiamo restare ad AW2 a 4K, visto che credo che si possa mandare a 8K su uno schermo che lo supporta, ma non ne sono sicuro, quindi rimaniamo a 4K senza ricostruttori, tutto maxato e con Path Tracing, a circa almeno 200 frame
Non credo che chi prenda la Pro non sappia che ci saranno SEMPRE compromessi. Con una Console SOTTO i 1000€. Mi sa che non lo ha capito ed è meno consapevole su questo punto chi non la prende invece.
Se si parla di compromessi nel senso di intrinseci alla console. Hanno messo modalità diverse che sfruttino la console a loro modo. Cambiando il target di frame e risoluzione puoi anche cambiare i modi in cui sfrutti la console e parte tecnica, perché si ripete, un gioco per poter essere sfruttato la massimo ci vuole 4-5 volte la cifra di Pro, quindi è normale che un gioco possa sempre migliorare lato tecnico se riduci una cosa per potenziare l'altra. Di certo non ci si aspetta con Pro che un gioco possa essere sfruttato al massimo, ma solo meglio della base.
Non c'è niente di male in questo è ognuno la frutterà nella modalità che preferisce, come succede con PS5. Cosa che disturba più chi non la prenderà che chi la prenderà, sembra.