News PlayStation 5 PRO | 899€ (SENZA DISCO)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    274
Basterebbe leggere i dettagli delle 2 modalitá per capire che questa è una critica pretestuosa. Su spiderman 2 ps5 pro fá proprio quello che aveva promesso Cerny, fornire la modalitá fedeltá di ps5 a 60 FPS. In più hanno aggiunto un ulteriore modalitá con ray tracking più spinto, non vedo il problema.
Che stai a spendere 1000 euro di console e comunque hai compromessi ...

Anche su PC accade la stessa cosa. Avrai sempre dei compromessi, anche spendendo 10.000 Euro. Semplicemente più spendi e più alzi l'asticella con le cose che puoi ottenere.

Sai quanti mila euro ci vogliono per una configurazione senza compromessi ? Perché mi sa di no. E di per se anche giocare a 4K che non 8K è, tecnicamente, compromesso. Quindi quanto ci voglia per un AW2 a 8K tutto maxato con Path Tracing e frame 200+
Volendo comunque possiamo restare ad AW2 a 4K, visto che credo che si possa mandare a 8K su uno schermo che lo supporta, ma non ne sono sicuro, quindi rimaniamo a 4K senza ricostruttori, tutto maxato e con Path Tracing, a circa almeno 200 frame

Non credo che chi prenda la Pro non sappia che ci saranno SEMPRE compromessi. Con una Console SOTTO i 1000€. Mi sa che non lo ha capito ed è meno consapevole su questo punto chi non la prende invece.

Se si parla di compromessi nel senso di intrinseci alla console. Hanno messo modalità diverse che sfruttino la console a loro modo. Cambiando il target di frame e risoluzione puoi anche cambiare i modi in cui sfrutti la console e parte tecnica, perché si ripete, un gioco per poter essere sfruttato la massimo ci vuole 4-5 volte la cifra di Pro, quindi è normale che un gioco possa sempre migliorare lato tecnico se riduci una cosa per potenziare l'altra. Di certo non ci si aspetta con Pro che un gioco possa essere sfruttato al massimo, ma solo meglio della base.

Non c'è niente di male in questo è ognuno la frutterà nella modalità che preferisce, come succede con PS5. Cosa che disturba più chi non la prenderà che chi la prenderà, sembra.

Ultima modifica:
Dai su siate buoni, con 800 euro dovrebbe farvi pure il caffè, portare i figli a scuola e il cane a fare i bisogni. È una cifra sensazionale, portando una pro a Maranello vi verrà offerta la prima guida in Ferrari.

Dai su siate buoni, con 800 euro dovrebbe farvi pure il caffè, portare i figli a scuola e il cane a fare i bisogni. È una cifra sensazionale, portando una pro a Maranello vi verrà offerta la prima guida in Ferrari.
Nel mondo console lo è eccome una cifra sensazionale.

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Anche su PC accade la stessa cosa. Avrai sempre dei compromessi, anche spendendo 10.000 Euro. Semplicemente più spendi e più alzi l'asticella con le cose che puoi ottenere.
Con la differenza che il PC lo compri tu in base alle esigenze e se vuoi un gioco senza compromessi (4k, fps alti) hai le tecnologie per farlo. Su PC giochi in base a come vuoi tu.
Poi c'è da considerare anche l'inutilità di certe sparate sul "gioco senza compromessi". Solitamente si cerca di giocare in base alle proprie necessità.

Con la differenza che il PC lo compri tu in base alle esigenze e se vuoi un gioco senza compromessi (4k, fps alti) hai le tecnologie per farlo. Su PC giochi in base a come vuoi tu.
Poi c'è da considerare anche l'inutilità di certe sparate sul "gioco senza compromessi". Solitamente si cerca di giocare in base alle proprie necessità.
In base a come vuoi, o a come ti puoi permettere...
Ma magari è un dettaglio

Nel mondo console lo è eccome una cifra sensazionale.

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Le console del passato costavano uguali o di più della pro, giusto ps4 e ps5 si sono salvate andate a vedere quanto costava ps1 e ps2 al d1 in italia.

Le console del passato costavano uguali o di più della pro, giusto ps4 e ps5 si sono salvate andate a vedere quanto costava ps1 e ps2 al d1 in italia.
Tanto qua ti diranno che le 899.999 lire del 2000 sono 450 euro... E fra le altre cosa ai tempi ti dovevi prendere una memory card per salvare.

Esatto. Dovrebbe essere la linea guida questa cosa. Soprattutto di "certe categorie"...
Ma io sono il primo a dire che nessuno vi giudica se comprare PS5 Pro.
Io giudico il pezzo di hardware al prezzo che è in commercio. :rickds:
[automerge]1729931640[/automerge]
Meglio non rispondere nel concreto e virare su un qualcosa di astratto di libera interpretazione
Macché, vuoi che ti dica quanto ho speso, quanto potrei spendere e perché ho speso quello che ho speso?
Spoiler, non ne frega a nessuno, però se vuoi te lo dico in privato. :rickds:

Un sito concorrente dice che 749000 lire corrispondono a 570 euro odierne :hmm:
Se è vero è molto meno di 800.

Ma io sono il primo a dire che nessuno vi giudica se comprare PS5 Pro.
Io giudico il pezzo di hardware al prezzo che è in commercio. :rickds:
Non mi riferivo nello specifico a te, e non mi riferivo nello specifico nel giudicare chi compra Pro. :asd:
Ma sull'imporre le idee agli altri. Che tra l'altro, non vedo dove sia stato fatto qui oggi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro