Divodark
Master of forum
- Iscritto dal
- 29 Gen 2012
- Reazioni
- 2,004
Era al black friday! Ora sta a 720 su amazon
Solo su Amazon? Al Gamelife no? Perchè vorrei permutare la mia PS5...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era al black friday! Ora sta a 720 su amazon
A marzo si è rotto il lettore, di punto in bianco senza il minimo rumore o grip mi ha detto ciao...Come mai ti si sta scassando? Te lo chiedo perché pure io ho la D1 (anche se vecchia di 6 mesi poiché la prima mi si frisse dopo 6 mesi lol) e mi sembra ancora in perfetta salute.

Questo é uno dei motivi per cui le RAM sono introvabili ed estremamente costose
No, sul sito dice 799.99 !!Solo su Amazon? Al Gamelife no? Perchè vorrei permutare la mia PS5...
Si beh ovviamente la mia é una provocazione ma il fatto che gli ordini di più di metà della produzione mondiale di RAM si IA oriented per i futuri progetti di OPEN AI NVIDIA ECC. credo sia sotto gli occhi di tutti. Il problema é che vedendo gli investimenti che stanno facendo in generale in questo ambito mi domando come ci rientreranno (più di 1000 MILIARDI di dollari). Ho idea che l’obiettivo sia far penetrare talmente tanto l’IA nei processi da farla diventare imprescindibile in modo che quando la bolla esploderà (perché mai rientreranno nelle cifre investite, nemmeno a medio termine) gli stati saranno costretti a salvare queste aziende.Ingigantendo estremamente la realtà è così, ma sostanzialmente creare questo video è praticamente un consumo trascurabile.
Ma va? E invece milioni di video? E tutte le generazioni scartate?Ingigantendo estremamente la realtà è così, ma sostanzialmente creare questo video è praticamente un consumo trascurabile.

Hicks mi conosce e sa cosa ne penso della questione. Tu non sai il mio pensiero né mai mi sono espresso in alcun modo, ho solo detto che la causa effetto è molto forzata in quel esempio estremizzato.Ma va? E invece milioni di video? E tutte le generazioni scartate?
Coca Cola per fare un video di 1 minuto ha fatto 70 mila generazioni
E 1 miliardo di utenti che usano chatgpt anche per allacciarsi le scarpe?
![]()
Almeno 550/600 euro devono darteli. ImhoUna PS5 Pro ben tenuta a quanto riuscirei a venderla secondo voi?
Grazie.Almeno 550/600 euro devono darteli. Imho
non darla indietro da Gamelife che la permutano non poco ma pochissimoUna PS5 Pro ben tenuta a quanto riuscirei a venderla secondo voi?

Sì vorrei evitarli infatti.non darla indietro da Gamelife che la permutano non poco ma pochissimo
400 euro

Nessuna convenienza, stavo pensando di venderla privatamente per via di bisogno di liquidità. Ho perso il lavoro in questo periodo e stavo vendendo quello che potevo di non essenziale.Non so che convenienza ci sia a vendere Pro (come anche la base/slim) adesso che ci sono ancora i prezzi contenuti per effetto delle scorte dei componenti di Sony.
Considerato che probabilmente riusciranno a tamponare ancora per qualche mese prima di iniziare anche loro ad aumentare, ora di fine anno potremmo avere Pro nuova a 900/1000€ di listino nella migliore delle ipotesi, con nuovi aumenti in vista del 2027![]()
Cavolo, mi spiace. Non so attualmente quanto sia il prezzo di mercato nell’usato ma credo che a 600/ 650 dovresti piazzarla essendo ancora in garanzia, poi non so se la tua ha montato pure il lettore o meno ( a quel punto aggiungici 50).Nessuna convenienza, stavo pensando di venderla privatamente per via di bisogno di liquidità. Ho perso il lavoro in questo periodo e stavo vendendo quello che potevo di non essenziale.
Sì sì la mia Pro ha anche il lettore, però dubito che usata, seppur in ottime condizioni, possa valere 600 €.Cavolo, mi spiace. Non so attualmente quanto sia il prezzo di mercato nell’usato ma credo che a 600/ 650 dovresti piazzarla essendo ancora in garanzia, poi non so se la tua ha montato pure il lettore o meno ( a quel punto aggiungici 50).
Beh calcola che ps5pro + lettore uno ci deve spendere 880 euro (800 + 80), 280 euro di sconto mi sembra già un ottimo prezzo sinceramente con ancora un tot di garanzia. Sta a 550 la slim nuova, 50 in più per la pro imho sarebbe un affarone. Valuta tu più che altro quanto fretta hai di venderla.Sì sì la mia Pro ha anche il lettore, però dubito che usata, seppur in ottime condizioni, possa valere 600 €.
Mi dispiace per il lavoro...Nessuna convenienza, stavo pensando di venderla privatamente per via di bisogno di liquidità. Ho perso il lavoro in questo periodo e stavo vendendo quello che potevo di non essenziale.
Mi dispiaceNessuna convenienza, stavo pensando di venderla privatamente per via di bisogno di liquidità. Ho perso il lavoro in questo periodo e stavo vendendo quello che potevo di non essenziale.

Da GameLife gliela valutano 400€ per poi rivenderla a 620€, assolutamente da evitareMi dispiace
Comunque allora ti conviene in privato perchè mi pare che gamelife contanti non li da.