News PlayStation 5 PRO | 899€ (SENZA DISCO)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    274
Se è in uso davvero su RE9 suppongo entro il Fiscale (Marzo) salti fuori. Anche se mi sembra bizzarro sia già in uso, vedremo presto.
però hai letto di df?
stavano preparando un video tutto sulla pro (perchè lui pensa che non sia il pssr normale) ma poi ha dovuto cambiare per rispettare un embargo e che presto ci sarà un video a riguardo.
[automerge]1772127690[/automerge]
Non ho capito. Non li vuole più fare?
:asd:

Visto che siamo nel topic pro…

fde9dd1fa9de3836196b94b1078de266.jpg

Inviato dal mio iPhone 16 Pro Max utilizzando Tapatalk
Le minchiate di starlink riecheggiano nel web.

però hai letto di df?
stavano preparando un video tutto sulla pro (perchè lui pensa che non sia il pssr normale) ma poi ha dovuto cambiare per rispettare un embargo e che presto ci sarà un video a riguardo.
E' un indizio, ma si può solo aspettare e vedere che ne esce fuori. Se non è RE9 da qui ai prossimi mesi, o magari prossime settimane, annunci, giochi e video in cui verrà mostrato usciranno fuori. Ormai ci siamo.

Sulla carta questa idea di pssr2 é interessante. Per me i risultati di upscaling estremi tipo quelli di switch 2 sono piuttosto discutibili. Curioso di vederla in azione.

sisi :asd:
[automerge]1772130180[/automerge]
ormai ne parlano ovunque, direi che è solo questione di tempo zaza50
[automerge]1772130305[/automerge]

te la ricordi quella mattinata di delirio?
ci ho aperto un server discord e da allora siamo ancora li sopra :asd:
Io pensa che l'ho presa mentre lavoravo aprendo il sito da cellulare, cercavo quella normale e mi son trovato sulla pagina dell'anniversary. Senza neanche pensarci ho cliccato acquista pensando tanto darà errore...e invece xD

Io pensa che l'ho presa mentre lavoravo aprendo il sito da cellulare, cercavo quella normale e mi son trovato sulla pagina dell'anniversary. Senza neanche pensarci ho cliccato acquista pensando tanto darà errore...e invece xD
mamma la merdata!!!
stava sotto la normale :asd:
alla fine ne ho dovuta prendere una terza normale, perchè queste, con quello che mi hanno offerto, non le apro manco morto.

We look forward to more news in March, when multiple existing games upgrade to the improved PSSR. There will also be a system software update at that time; selecting “Enhance PSSR Image Quality” in Settings on PS5 Pro will allow you to experience the new PSSR with any PS5 Pro games that currently support PSSR! Once the system update releases next month, try it and see, some games may have noticeably crisper graphics.

We look forward to more news in March, when multiple existing games upgrade to the improved PSSR. There will also be a system software update at that time; selecting “Enhance PSSR Image Quality” in Settings on PS5 Pro will allow you to experience the new PSSR with any PS5 Pro games that currently support PSSR! Once the system update releases next month, try it and see, some games may have noticeably crisper graphics.
Me cojoni

Credo che PRO verrà spinta a suon di offerte e upgrade del PSSR per allungare la Gen di un anno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro