News PlayStation 5 PRO | 899€ (SENZA DISCO)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    274
Confermo tutto ed è abbastanza impressionante, prima non lo usavo perché il rumore mi dava fastidio. Ma ora è praticamente quasi zero, si nota tipo in qualche ombra o nelle grate che ci sono a bordo pista. Le macchine hanno una qualità di immagine assurda, praticamente con zero aliasing o quasi e lo si nota tantissimo nelle partenze da fermo dove fa la panoramica su tutte.

Al 99% avranno spinto anche R* ad usarlo per la versione PRO considerando che il primo trailer su Console base usava l'FSR1.

Al 99% avranno spinto anche R* ad usarlo per la versione PRO considerando che il primo trailer su Console base usava l'FSR1.
Come minimo, ma non credo sarà neanche l'unica. Credo che da adesso in poi spingeranno molto sull'usarlo a prescindere, e forse anche gli sviluppatori più titubanti, non convinti dalla prima versione, possano iniziare ad usarlo. Non credo sia una coincidenza Cyberpunk in uscita su Pro solo adesso, o proprio adesso.

Alla fine una pro non costa manco tanto se fai il cambio con la ps5 attuale.

La mia ps5 D1 con disco la vendi ancora a 400 minimo magari anche 450. :sard:

Alla fine sganci 300 sacchi con le giuste offerte
Eh la madonna :asd: con 100 euro in più te la prendi nuova e con garanzia, dubito fortemente la vendi a 400. Io la mia l'ho piazzata a 350 ma ci ho messo anche due dualsense (stra usati).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro