quanto più nitido?Esatto, è tutto più nitido e dettagliato e c'è molto meno "rumore"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quanto più nitido?Esatto, è tutto più nitido e dettagliato e c'è molto meno "rumore"
Diciamo che si nota senza faticaquanto più nitido?
Bhe', potrebbe dover durare più del previstoQuesta console sta diventando una bella bomba

Ma non avevano detto tipo "non stiamo facendo nulla di segreto con Cyberpunk 2077, abbiamo finito". O ricordo male? E' una cosa che ho letto pochi giorni fa non so dove.Lol si pensava che non avrebbero mai fatto una patch per PRO.
blog.playstation.com
Shoppa.La voglio (ma i soldi non ci sono XD)
Alla fine una pro non costa manco tanto se fai il cambio con la ps5 attuale.La voglio (ma i soldi non ci sono XD)

Quell'utente si è sbagliato, SH2 arriverà nelle prossime due settimane, non è inclusa la patch oggi
![]()
Upgraded PSSR rolling out to Silent Hill f, Monster Hunter Wilds, Final Fantasy VII Rebirth, Crimson Desert, and more
Improved PSSR can also be enabled for existing supported games via PS5 Pro’s optional system setting.blog.playstation.com
Come minimo, ma non credo sarà neanche l'unica. Credo che da adesso in poi spingeranno molto sull'usarlo a prescindere, e forse anche gli sviluppatori più titubanti, non convinti dalla prima versione, possano iniziare ad usarlo. Non credo sia una coincidenza Cyberpunk in uscita su Pro solo adesso, o proprio adesso.Al 99% avranno spinto anche R* ad usarlo per la versione PRO considerando che il primo trailer su Console base usava l'FSR1.
Eh la madonnaAlla fine una pro non costa manco tanto se fai il cambio con la ps5 attuale.
La mia ps5 D1 con disco la vendi ancora a 400 minimo magari anche 450.
Alla fine sganci 300 sacchi con le giuste offerte
con 100 euro in più te la prendi nuova e con garanzia, dubito fortemente la vendi a 400. Io la mia l'ho piazzata a 350 ma ci ho messo anche due dualsense (stra usati).