Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non penso che la ps6 costerà cosi tanto.....deve essere una console per tutti...il guadagno sarà sui giochi
Costerà di meno solo deprezzando sensibilmente la standard e la pro.Non penso che la ps6 costerà cosi tanto.....deve essere una console per tutti...il guadagno sarà sui giochi
E' fuori di dubbio. Ma dovranno fare solo cross-gen per molti anni finchè non possono farla calare o devono abbassare le aspettative di vendita dei giochiErgo, ce la becchiamo a 800€ minimo la prossima console.
Se non cambia anche il discorso della crisi delle Ram e (tra poco) degli SSD.

ma sono ancora fortemente intenzionato ad acquistarla (scontata e con permuta della mia PS5).
Io sono d'accordo. Nonostante l'industria sembra stia impazzendo, credo che oltre 650 euro col lettore sarebbe folle. Ps5 pro vende nulla rispetto alle versioni base e loro sanno bene che i ricavi veri si fanno con le basics. Se Pro vende poco come puoi pensare di poter essere la leader agli stessi prezzi? Pensare di vendere più di 100 milioni di console come fatto fino ad ora ma a 800 euro e senza lettore? La mano sulla spalla gliela mettiamo noi a loro a quel punto. Leggevo che forse vogliono slittare al 2029 e avrebbe senso se fosse per ammortizzare i costi il più possibile.Non penso che la ps6 costerà cosi tanto.....deve essere una console per tutti...il guadagno sarà sui giochi
Come mai ti si sta scassando? Te lo chiedo perché pure io ho la D1 (anche se vecchia di 6 mesi poiché la prima mi si frisse dopo 6 mesi lol) e mi sembra ancora in perfetta salute.A me che si sta scassando la ps5 fat d1 può essere una buona notizia, da utilizzare fino a fine (next) gen con quei 5 giochi usciti mica male![]()
Allora i 699.99 euro li vale questa Pro alla fine![]()

Era al black friday! Ora sta a 720 su amazonMa dove a quel prezzo![]()