News PlayStation 5 PRO | 899€ (SENZA DISCO)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    274
Black Myth: Wukong
Assassin's Creed Shadows
Death Stranding 2: On The Beach
Ghost of Yotei
Monster Hunter Wilds
Resident Evil Requiem
Ed altri.
Il tutto senza considerare l'utilizzo del PSSR 2.0 che dovrebbe dare una spinta in più a tanti giochi.
Grazie, mi informerò sulla lista perché non mi sembrano tutti così tanto più performanti sulla pro. Ma é giusto informarsi

Io gioco su ps dalla ps1, la mia libreria digitale è enorme :asd:

Come ho detto la ps5 ce l'ho ancora e la uso, ma ci ho affiancato il pc da gaming.

Considerando che la Sony in sta gen fa cagare duro, non gli voglio regalare altri giochi per il plus e il pizzo per giocare online.

Che poi la libreria online...ora parlo per me, ma di tutti quei giochi che hai preso in digitale...quanti rigiochi? Quante volte ci torni su quelli una volta finiti/spolpati per bene?

Esempio banale ma se non compri la ps6 e rimani su ps5 (o comunque smettessi di giocare su console Sony ) il tuo account e tua libreria digitale rimangono li per il momento.

I giochi li hai giocati, le esperienze le hai vissute, la liberia digitale a parte il formato fisico non differisce molto di avere una custodia sulla mensola.
Ripeto a parte il fatto di rigiocare roba...che altra utilità ti da la libereria digitale? Di poterla sfoggiare sul forum.

Io ho 30 platini, e da quando mi sono fatto il PC giochi i giochi e me ne sbatto degli achievement, dove su ps erano sempre una cosa a cui guardavo parecchio.

E infine, le librerie ''digitali'' non sono e non saranno mai nostre al 100%, se staccano la spina rimaniamo fregati, e solo il supporto fisico ti da qualche garanzia.

Capisco il discorso account e libreria...ma spesso mi sembra che sia solo una cosa di proprietà invece che dell'effettivo uso e utilità.

Poi non so, c'è gente che ogni tot mesi/anni si rigioca mille giochi ecc. E quindi ha senso.

Tipo io non mi faccio problemi a ricomprare un gioco che ho già preso su ps, e magari non l'ho finito li, ricomprandolo su pc per giocarlo meglio, e magari pagandolo 4 volte di meno.

Poi de gustibus.

Alla fine tornare su pc come piattaforma principale mi ha fatto ricordare che i giochi vanno giocati per esperienza e non gli achievement (andando un po' OT ).

Quindi ci sta che uno non voglia perdere la libreria digitale, ma non è che dal momento in cui inizi a giocare su pc quella te la cancellano ecc :asd:
Ci sta la tua opinione. Io sono un utente molto legato al mio account, visto che c'ho investito molti soldi e tempo. Ma capisco che non subisce quel tipo di fascinazione. Detto questo, Phil Spencer ha più volte affermato che Xbox ha perso la peggior generazione possibile, visto che proprio con One e PS4 gli utenti hanno costruito la propria libreria digitale. Microsoft ha provato a superare questo problema con Xbox Game Pass (così come Epic con i giochi in regalo), ma non c'è riuscita.

Black Myth: Wukong
Assassin's Creed Shadows
Death Stranding 2: On The Beach
Ghost of Yotei
Monster Hunter Wilds
Resident Evil Requiem
Ed altri.
Il tutto senza considerare l'utilizzo del PSSR 2.0 che dovrebbe dare una spinta in più a tanti giochi.
Requiem è attualmente l'unico che sembra un altro gioco su PRO. MA penso che ci sia stata anche volontà di capcom di non impegnarsi a fondo sulla ps5 vanilla (dove avrebbero potuto mettere anche lì l'RT a discapito dei frame rate, magari con una modalità a 30) per mostrare le differenze più marcatamente.

Tanti tipo? No perché spesso parliamo di differenze davvero minime a fronte di un esborso enorme. Non fatevi fregare dal marketing please
Parlando seriamente.
La Pro è per una fetta di utenza che ha determinati bisogni o gioca in determinati modi. Ora, esulando dalle versioni fatte a cazzo (più che altro UE5 e a cui forse si potrà mettere una pezza ora con il PSSR2, vedremo) le differenze si vedono, ma dipende da alcuni fattori. Prima di tutto se noti la differenza di pulizia di IQ, e quanto noti o ti danno fastidio cose come aliasing e via cosi. In pratica, per fare un esempio, Spider-Man 2 in Performance è da cataratta su base, in modo similare a FF7 Rebirth, mentre su Pro, in modo similare alla versione Pro di Rebirth, anche su Spidey 2 viene fatta l'operazione agli occhi e finalmente si torna a vedere decentemente. Non a tutti però può aver dati fastidio la cosa su base, perché ? Oltre alle cose elencate sopra, c'è anche la differenza tra monitor e TV e la distanza in cui la si usa. Spiego: Chi usa la TV di solito la usa da distante, mentre un monitor su scrivania, e da distante la cosa viene del tutto levigata, il filtro cataratta si vede molto meno, cosi come aliasing e via cosi, perché sei distante di fatto, e probabilmente anche la pulizia maggiore di Pro viene debilitata dalla cosa, mentre su un monitor, che in teoria e più vicino ai tuoi occhi, la cosa si vede e si nota molto di più. Al netto comunque della sensibilità personale di notare o dare fastidio queste cose ripeto.

Poi ci sono io che invece ho una TV sulla scriva a meno di un metro di distanza :rickds:
Appunto, per me che mi importa molto della IQ, che la nota a prescindere se più pulita o meno, e che poi ulteriormente gioco a poca distanza dalla faccia, la differenza si nota. Nulla che nel caso della cataratta di Spidey 2 non potessi giocare, questo sia ben chiaro, ma che se si poteva migliorare senza cambiare ecosistema, allora era proprio quello che cerco.
Stessa cosa con Requiem, la differenza di IQ e pulizia (senza neanche mettere in mezzo il RT) si nota.

Appunto la Pro, con il PSSR fa questo, risoluzioni maggiori, IQ migliori e in teoria anche frame migliori.

Questa cosa è essenziale ? No, dipende dal personale, se non interessa, non si nota, la cosa comunque non giustifica il prezzo e via cosi, nulla di sbagliato nel non prenderla o rimanere su PS5. I giochi funzionano uguale e sono altrettanto godibili praticamente sempre.
E dico godibili non in modo quasi dispregiativo del tipo il ricco che guarda il povero e gli fa pena (che molti hanno) ma proprio godibili nel modo più genuino possibile.

La differenza sta qua.

Poi ti dico anche te, come altri non si devono far fregare dal marketing che dici tu, altri non si devono far fregare dai video di confronti, perché il più delle volte queste cose, dai video di confronti, non si possono capire o notare senza provare con mano. Anche solo la differenza di IQ (quando la versione è fatta bene) tra un gioco base e Pro.

Spero di aver potuto un attimo spiegare la cosa.

Parlando seriamente.
La Pro è per una fetta di utenza che ha determinati bisogni o gioca in determinati modi. Ora, esulando dalle versioni fatte a cazzo (più che altro UE5 e a cui forse si potrà mettere una pezza ora con il PSSR2, vedremo) le differenze si vedono, ma dipende da alcuni fattori. Prima di tutto se noti la differenza di pulizia di IQ, e quanto noti o ti danno fastidio cose come aliasing e via cosi. In pratica, per fare un esempio, Spider-Man 2 in Performance è da cataratta su base, in modo similare a FF7 Rebirth, mentre su Pro, in modo similare alla versione Pro di Rebirth, anche su Spidey 2 viene fatta l'operazione agli occhi e finalmente si torna a vedere decentemente. Non a tutti però può aver dati fastidio la cosa su base, perché ? Oltre alle cose elencate sopra, c'è anche la differenza tra monitor e TV e la distanza in cui la si usa. Spiego: Chi usa la TV di solito la usa da distante, mentre un monitor su scrivania, e da distante la cosa viene del tutto levigata, il filtro cataratta si vede molto meno, cosi come aliasing e via cosi, perché sei distante di fatto, e probabilmente anche la pulizia maggiore di Pro viene debilitata dalla cosa, mentre su un monitor, che in teoria e più vicino ai tuoi occhi, la cosa si vede e si nota molto di più. Al netto comunque della sensibilità personale di notare o dare fastidio queste cose.

Poi ci sono io che invece ho una TV sulla scriva a meno di un metro di distanza :rickds:
Appunto, per me che mi importa molto della IQ, che la nota a prescindere e che poi ulteriormente gioco a poca distanza dalla faccia, la differenza si nota. Nulla che nel caso della cataratta di Spidey 2 non potessi giocare, ma che se si possa migliorare senza cambiare ecosistema, è proprio quello che cerco.
Stessa cosa con Requiem, la differenza di IQ e pulizia (senza neanche mettere in mezzo il RT) si nota.

Appunto la Pro, con il PSSR fa questo, risoluzioni maggiori, IQ migliori e in teoria anche frame migliori.

Questa cosa è essenziale ? No, dipende dal personale, se non interessa, non si nota, la cosa comunque non giustifica il prezzo e via cosi, nulla di sbagliato nel non prenderla o rimanere su PS5. I giochi funzionano uguale e sono altrettanto godibili praticamente sempre.

La differenza sta qua.

Poi ti dico anche te, come altri non si devono far fregare dal marketing, altri non si devono far fregare dai video di confronti, perché il più delle volte, queste cose, dai video di confronti non si possono capire o notare, la differenza anche solo di IQ (quando la versione è fatta bene) tra un gioco base e Pro.

Ottima analisi grazie

Requiem è attualmente l'unico che sembra un altro gioco su PRO. MA penso che ci sia stata anche volontà di capcom di non impegnarsi a fondo sulla ps5 vanilla (dove avrebbero potuto mettere anche lì l'RT a discapito dei frame rate, magari con una modalità a 30) per mostrare le differenze più marcatamente.
Anche Rebirth e quelli che ho citato. Ma ovviamente devi essere un hardcore gamer che vuole il top in ambito console. La Pro, per sua stessa natura, rappresenta soltanto un qualcosa in più, mica è "necessaria" come PS5.

Anche Rebirth e quelli che ho citato. Ma ovviamente devi essere un hardcore gamer che vuole il top in ambito console. La Pro, per sua stessa natura, rappresenta soltanto un qualcosa in più, mica è "necessaria" come PS5.
Non sono d'accordo. Quelli semplicemente devi scegliere se giocarteli a 30 o a 60 con compromessi su base. Requiem non hai la possibilità di attivare l'RT su base. E' diverso. Vedremo con PSSR 2.0 se ci saranno miglioramenti tangibili anche sui vecchi giochi.

Che poi...non so perché sei partito in quinta quando ho quotato Alby che parlva SOLO di libreria digitale :asd:
E sei intervenuto citando la libreria fisica che appunto c'entra niente col messaggio di Alby ne quello che gli ho scritto, lui parlava del fatto che non pensa di spostarsi altrove per via della sua libreria digitale, e poi ho scritto il mio post.
Ma ok :sisi:
Però non sentirsti attaccato, non ti sto obbligando a farti un pc, puoi continuare tranquillamente a comprare giochi fisici e giocare su ps :asd:
Mamma mia che campo minato sto topic:asd:
Non è un campo minato, sono determinate uscite molto poco felici, come ti ho fatto notare. :asd:

Parlando seriamente.
La Pro è per una fetta di utenza che ha determinati bisogni o gioca in determinati modi. Ora, esulando dalle versioni fatte a cazzo (più che altro UE5 e a cui forse si potrà mettere una pezza ora con il PSSR2, vedremo) le differenze si vedono, ma dipende da alcuni fattori. Prima di tutto se noti la differenza di pulizia di IQ, e quanto noti o ti danno fastidio cose come aliasing e via cosi. In pratica, per fare un esempio, Spider-Man 2 in Performance è da cataratta su base, in modo similare a FF7 Rebirth, mentre su Pro, in modo similare alla versione Pro di Rebirth, anche su Spidey 2 viene fatta l'operazione agli occhi e finalmente si torna a vedere decentemente. Non a tutti però può aver dati fastidio la cosa su base, perché ? Oltre alle cose elencate sopra, c'è anche la differenza tra monitor e TV e la distanza in cui la si usa. Spiego: Chi usa la TV di solito la usa da distante, mentre un monitor su scrivania, e da distante la cosa viene del tutto levigata, il filtro cataratta si vede molto meno, cosi come aliasing e via cosi, perché sei distante di fatto, e probabilmente anche la pulizia maggiore di Pro viene debilitata dalla cosa, mentre su un monitor, che in teoria e più vicino ai tuoi occhi, la cosa si vede e si nota molto di più. Al netto comunque della sensibilità personale di notare o dare fastidio queste cose ripeto.

Appunto, per me che mi importa molto della IQ, che la nota a prescindere se più pulita o meno, e che poi ulteriormente gioco a poca distanza dalla faccia, la differenza si nota. Nulla che nel caso della cataratta di Spidey 2 non potessi giocare, questo sia ben chiaro, ma che se si poteva migliorare senza cambiare ecosistema, allora era proprio quello che cerco.

La differenza sta qua.

Poi ti dico anche te, come altri non si devono far fregare dal marketing, altri non si devono far fregare dai video di confronti, perché il più delle volte, queste cose, dai video di confronti non si possono capire o notare, la differenza anche solo di IQ (quando la versione è fatta bene) tra un gioco base e Pro.

Concordo in pieno con te. Per esempio fa ridere, ma anche The Last of Us: Parte II Remastered ed Horizon Forbidden West hanno una marcia in più su Pro. Li ho visiti da un amico e la differenza si nota eccome rispetto alla mia PS5 base. Poi ovvio, il prezzo è alto e non tutte le tasche possono permetterselo (come me), ma quello è un altro discorso che è possibile fare con qualsiasi cosa (schede grafiche top, iPhone ed iPad Pro, Mac Pro e via dicendo).
[automerge]1772549949[/automerge]
Non sono d'accordo. Quelli semplicemente devi scegliere se giocarteli a 30 o a 60 con compromessi su base. Requiem non hai la possibilità di attivare l'RT su base. E' diverso. Vedremo con PSSR 2.0 se ci saranno miglioramenti tangibili anche sui vecchi giochi.
Io non riesco più a giocare a 30. Gli occhi mi sanguinano ma molte volte i titoli su PS5 base sono troppo sfocati a 60. Da quel punto di vista Pro è tanta roba (ma costosa)

Mah con tutte le patch che stanno uscendo per i giochi il fisico sì, ha ancora senso però ormai aggiungono pezzi di gioco mancanti o aggiornamenti ribaltano e/o aggiustano l’esperienza. Vi sfido a giocare STALKER 2 Vanilla e farlo ora per esempio:asd:
Per quanto riguarda Pro sono tentato anche io ma non so le differenze a occhio nudo mi sembrano ancora troppo piccole per giustificare il prezzo (non sono notevoli)
Si, ma come esempio prendi sempre Stalker 2, perché uno dei non molti che è stato realmente rivoltato, e che (per sfortuna) e uno dei pochi che hai preso, benissimo, ma non sono tutto cosi, e ti è stato detto più volte. Anche perché alla base di Stalker fisico c'è prima di tutto il fatto che non sta tutto su disco, poi che è stato rivoltato in secondo luogo (che poi fosse uscito tutto su disco su PS5 sarebbe già su disco in versione 2.0, e questa critica non ci sarebbe, ma il problema è il Disc Pass).

Dettò ciò, appunto, sappiamo che più della maggior parte non essere cosi, e che per quelli che comprano fisico (di solito) una serie di patch non debilita in nessun modo il fisico, anche perché ognuno lo può prendere per motivi diversi. Per quanto tutti preferirebbero versioni con patch già integrate. E in realtà con gli indie e versioni uscite fisiche dopo la versione DD, molto spesso accade.

Per me è sempre stata un ottima scelta quella di lanciarla sul mercato senza disco, in modo cosí da contenere un po di più il prezzo finale. Tanto chi lo vuole può sempre comprarlo a parte.
Ma quei 2 TB di memoria non hanno mai avuto davvero il minimo senso :asd:
Prima o poi ci arriveranno a capire che una versione con gli stessi 825 GB della PS5 liscia, magari ad un centello in meno, avrebbe un po più di attrattiva. Soprattutto se il PSSR 2.0 dovesse rivelarsi davvero ben integrato e sensibilmente visibile ad occhio nudo anche negli altri giochi, come lo è stato in RE: Requiem.
Mah insomma

Chi aveva la base deve acquistarlo per forza, per poter farci girare i giochi scatolati acquistati in precedenza.

Anche Monster Hunter è molto migliore su Pro, visto la differenza abissale di IQ, cosi come uno Spidey 2 come ho detto. E via cosi. Non è assolutamente vero che sia l'unico, visto anche il famoso Rebirth che conosciamo tutti.
Nessuno cita Spidey 2, ma posso assicurare che la differenza è abissale come pulizia, in modo similare a Rebirth, tanto che pare strano che nessuno ne parli, nonostante all'epoca DF fece anche un video sfruttando Spidey 2 proprio su quanto sporcasse il TAA.

Questo per far capire che non tutte le differenze si vengono a sapere, o si vedono da un video.

Poi un altro gioco è relativo, appunto spesso sono versioni più performanti di quella base, che è in pratica quello che dovrebbe fare la console, non rivoltare il gioco. Non stiamo parlando di una nuova console (a cui si può fare le critiche di prezzo per carità, che però sono un'altra cosa) che deve far girare il gioco in versione cross-gen da PS6. Non fa e non vuole fare questo. E nonostante ciò qualche esempio positivo in tal senso c'è l'abbiamo anche.

Per il resto rimango con il discorso detto sopra, su cosa vuole fare o non fare la console e su quale sia il target, sulle differenze e via cosi, e sul fatto che nessuno si deve sentire stronzo ad averla o rimanere su base. Nessuna delle scelte sbagliata.

Il prossimo banco di prova sarà Crimson Dessert, sperando non sia ancora alla frutta.

:galliani2:

Tra il pssr2 che dovrebbe essere un passo in avanti notevole e l'ipotetico posticipo della ps6, a mio parere sarà molto piu utile ora prendere una Pro per chi non ha un pc potente. Anche in previsione di alcuni dei prossimi titoli che saranno piuttosto pesanti (Witcher4 e GTA6).

Si, ma come esempio prendi sempre Stalker 2, perché uno dei non molti che è stato realmente rivoltato, e che (per sfortuna) e uno dei pochi che hai preso, benissimo, ma non sono tutto cosi, e ti è stato detto più volte. Anche perché alla base di Stalker fisico c'è prima di tutto il fatto che non sta tutto su disco, poi che è stato rivoltato in secondo luogo (che poi fosse uscito tutto su disco su PS5 sarebbe già su disco in versione 2.0, e questa critica non ci sarebbe, ma il problema è il Disc Pass).

Dettò ciò, appunto, sappiamo che più della maggior parte non essere cosi, e che per quelli che comprano fisico (di solito) una serie di patch non debilita in nessun modo il fisico, anche perché ognuno lo può prendere per motivi diversi. Per quanto tutti preferirebbero versioni con patch già integrate. E in realtà con gli indie e versioni uscite fisiche dopo la versione DD, molto spesso accade.
Ne basta uno di gioco che vanilla non funzioni as intended per far crollare in parte il castello del fisico. Anche perché a me interessa quel gioco, a te no, ad un altro magari si e via dicendo (e non è l’unico caso).
Nel momento in cui togli internet ci sono giochi iniziano a mancare di feature (magari aggiunte in seguito) e diventare monchi.
Cioè io piuttosto che rigiocarmi dei giochi con i problemi del day 1 preferisco lasciarli lì con un bel ricordo.

Non è un campo minato, sono determinate uscite molto poco felici, come ti ho fatto notare. :asd:
Nahhh, ero in questo topic dall'inizio, pure al D1 della pro (e io presi la ps4 pro, peggior acquisto ever, che console inutile :asd: ) e per me la ps5 pro è un pelo meglio but still, con ps4 pro con 200 euro e la ps4 vecchia te la portavi a casa, qui sono 800/500 bombe :asd:

Io me la potevo permettere, ma per me sembrava un furto per quello che offre, e le differenze sono risicate.

Requiem sfrutta la pro bene si, ma c'è anche da dire che su ps5 base non hanno messo per niente l'RT quando imho potevano mettercelo almeno a 30 fps.
Anche se Requiem è molto impressive quindi ci sta che la base non ce la faceva.

P.S. Wukong giocato al D1 su ps5 base, giocabilissimo ma spesso lo si fa passare come ingiocabile li :asd:

Comunque ripeto, ad ognuno il suo :sisi:

Io aspetto con trepidazione l'annuncio di ps6 e i suoi potenziali 1000 euro :asd: (sicuramente saranno più giustificati che i 800 della pro ).

P.P.S Per chi si è preso la pro ed è soddisfatto buon per lui :sisi:

Giusto per chiarire perchè pare che ogni volta che uno esprime una opinione diversa (e magari cita il PC ) viene crocifisso in piazza :asd:

Nahhh, ero in questo topic dall'inizio, pure al D1 della pro (e io presi la ps4 pro, peggior acquisto ever, che console inutile :asd: ) e per me la ps5 pro è un pelo meglio but still, con ps4 pro con 200 euro e la ps4 vecchia te la portavi a casa, qui sono 800/500 bombe :asd:
Io me la potevo permettere, ma per me sembrava un furto per quello che offre, e le differenze sono risicate.
Requiem sfrutta la pro bene si, ma c'è anche da dire che su ps5 base non hanno messo per niente l'RT quando imho potevano mettercelo almeno a 30 fps.
Anche se Requiem è molto impressive quindi ci sta che la base non ce la faceva.
P.S. Wukong giocato al D1 su ps5 base, giocabilissimo ma spesso lo si fa passare come ingiocabile li :asd:
Comunque ripeto, ad ognuno il suo :sisi:
Io aspetto con trepidazione l'annuncio di ps6 e i suoi potenziali 1000 euro :asd: (sicuramente saranno più giustificati che i 800 della pro ).
P.P.S Per chi si è preso la pro ed è soddisfatto buon per lui :sisi:
Giusto per chiarire perchè pare che ogni volta che uno esprime una opinione diversa (e magari cita il PC ) viene crocifisso in piazza :asd:
Te l'ho spiegata la tua uscita infelice, sul fatto che sarà ingiustificabile questa scelta cosi esosa, che dimostra tutta la tua argomentazione vada aldilà dell'opinione soggettiva o al de gustibus. Scusa, ma è evidente da questa tua uscita.
Non capendo che volendo potrei dirti la stessa cosa.

Parlo di questa cosa, non del resto, ne della tua scelta o non scelta di prendere Pro e della tua opinione generale sulla cosa.

Io comunque sono ancora indeciso sul passaggio al PC o meno. Kuraudo come te sono stufo di pagare il pizzo per l’online:sisi:
Però al momento i prezzi stanno diventando proibitivi

Anche Monster Hunter è molto migliore su Pro, visto la differenza abissale di IQ, cosi come uno Spidey 2 come ho detto. E via cosi. Non è assolutamente vero che sia l'unico, visto anche il famoso Rebirth che conosciamo tutti.
Nessuno cita Spidey 2, ma posso assicurare che la differenza è abissale come pulizia, in modo similare a Rebirth, tanto che pare strano che nessuno ne parli, nonostante all'epoca DF fece anche un video sfruttando Spidey 2 proprio su quanto sporcasse il TAA.

Questo per far capire che non tutte le differenze si vengono a sapere, o si vedono da un video.

Poi un altro gioco è relativo, appunto spesso sono versioni più performanti di quella base, che è in pratica quello che dovrebbe fare la console, non rivoltare il gioco. Non stiamo parlando di una nuova console (a cui si può fare le critiche di prezzo per carità, che però sono un'altra cosa) che deve far girare il gioco in versione cross-gen da PS6. Non fa e non vuole fare questo. E nonostante ciò qualche esempio positivo in tal senso c'è l'abbiamo anche.

Per il resto rimango con il discorso detto sopra, su cosa vuole fare o non fare la console e su quale sia il target, sulle differenze e via cosi, e sul fatto che nessuno si deve sentire stronzo ad averla o rimanere su base. Nessuna delle scelte sbagliata.
Come detto nell'altro post se uno gioca solo a 60 ok. Se giochi anche 30/40 Spidey e Requiem sono pazzeschi graficamente anche su base. Mi taccio su MH perché non l'ho giocato.

Ne basta uno di gioco che vanilla non funzioni as intended per far crollare in parte il castello del fisico. Anche perché a me interessa quel gioco, a te no, ad un altro magari si e via dicendo (e non è l’unico caso).
Nel momento in cui togli internet ci sono giochi iniziano a mancare di feature (magari aggiunte in seguito) e diventare monchi.
Cioè io piuttosto che rigiocarmi dei giochi con i problemi del day 1 preferisco lasciarli lì con un bel ricordo.
No, non basta un'eccezione per essere la regola. Lo sai benissimo, senza citare i classici e strabusati "fare di tutta l'erba un fascio".
Crolla per te, perché a te interessa il gioco, ma come crolla a te non crolla ad altri. Non crolla per tutti per decine di esempi negativi a fronte di centinaia di positivi. Non funziona cosi.
Bisogna sempre informarsi e vedere la situazione come tutte le cose, se uno va a muso duro è anche colpa sua. E ovviamente in primo luogo del publisher che ha fatto la cosa, contro non a caso, chi amante del fisico combatte.

Come detto nell'altro post se uno gioca solo a 60 ok. Se giochi anche 30/40 Spidey e Requiem sono pazzeschi graficamente anche su base. Mi taccio su MH perché non l'ho giocato.
Ovvio, ma se per questo hai appunto un lato positivo che non hai su base e che magari interessa, ovvero quello di giocare a 60 con IQ decenti, e in realtà, potrebbe capire una IQ migliore su Pro a 60 rispetto alla base a 30.
Lo stesso Monster Hunter anche a 30 (nonostante una risoluzione migliore) usa quello schifo del FSR1, che è una scelta del tutto scellerata di Capcom, e che in un modo o nell'altro (anche a 30) la differenza si vede dai 60 di Pro. Se poi mettiamo Pro a 30 addio. Cosi come Spidey

Lo stesso Spidey comunque è pazzesco, questo non glielo toglie nessuno, soprattutto non in performance. Infatti ripeto, nessuno è stronzo in nessun modo a prendere o non prendere la console o giocare dove vuole, che tanto tutto è giocabile in modo degno rispetto all'ecosistema che usa. A parte le eccezioni, ma che non debilitano il discorso o lo fanno crollare, riagganciandomi a quanto detto sopra.

Io comunque sono ancora indeciso sul passaggio al PC o meno. Kuraudo come te sono stufo di pagare il pizzo per l’online:sisi:
Però al momento i prezzi stanno diventando proibitivi
Io ho avuto culo che l'anno scorso a gennaio (prima di wilds ) mi è morto il portatile, e allora ho fatto la pazzia e mi sono fatto un pc da gaming da zero, spesa esosa ma è stato un timing preciso preciso :asd:, oggi probabilmente avrei preso la pro e non scherzo o avrei aspettato ps6 ecc.

Complice anche wilds che volevo giocare al meglio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro