Hicks
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Feb 2009
- Reazioni
- 4,057
Si però non sono gli unici casi di giochi sistemati con le patch o con feature aggiunte. Questi sono i famosi, potrei citare Borderlands 4 con il framerate che crollava costantemente giocando. Wilds che i miglioramenti li sta vedendo ora .No, non basta un'eccezione per essere la regola. Lo sai benissimo, senza citare i classici e strabusati "fare di tutta l'erba un fascio".
Crolla per te, perché a te interessa il gioco, ma come crolla a te non crolla ad altri. Non crolla per tutti per decine di esempi negativi a fronte di centinaia di positivi. Non funziona cosi.
Bisogna sempre informarsi e vedere la situazione come tutte le cose, se uno va a muso duro è anche colpa sua. E ovviamente in primo luogo del publisher che ha fatto la cosa, contro non a caso, chi amante del fisico combatte.
Ormai i giochi che necessitano miglioramenti e che ricevono patch correttive sono tanti, motivo per cui non compro quasi più nulla al day 1.
Per quanto mi riguarda ormai prendere il fisico o il digitale cambia che ho un pezzo di plastica in più in casa.
È una guerra che abbiamo già perso nel momento in cui abbiamo connesso le console perennemente online

così come non ho interesse per un PC da gaming (beh, lfino all'uscita di Total War Medieval 3). Alla fine ognuno ha le sue esigenze, senza stare a sindacare troppo su Pro in sè (quindi senza tirare in ballo il prezzo).