News PlayStation 5 PRO | 899€ (SENZA DISCO)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    274
Aspetta un mesetto e con 1.099 euro ti porterai a casa il nuovissimo TCL C8L da 55" con la nuovissima tecnologia super quantum-dot mini led. Tutto il resto impallidisce
1.100 € un TCL?! Praticamente allo stesso prezzo ti prendi un Oled LG (sicuramente il C, ma con un po’ di fortuna addirittura il G), e SOLO POI tutto il resto impallidisce.
Paragonare un Oled a un lcd allo stesso prezzo, mamma mia…

1.100 € un TCL?! Praticamente allo stesso prezzo ti prendi un Oled LG (sicuramente il C, ma con un po’ di fortuna addirittura il G), e SOLO POI tutto il resto impallidisce.
Paragonare un Oled a un lcd allo stesso prezzo, mamma mia…
Ma è super quantum ultra dot mini micro led :asd:

Oggi ho preso la pro anche per la mia compagna , paga 789 con fifa in bundle che rivendiamo immediatamente :rickds:

In giro si trova già a prezzi assurdi :facepalm2:

Ma è super quantum ultra dot mini micro led :asd:
Eh, sì, e ha anche lo scappellamento a destra. :rickds:
Potete continuare a farvi le seghe a vicenda, tranquilli. TCL ha acquistato il 51% della divisione tv di Sony (chissà come mai Sony si è calata le braghe), e già dal 2025 hanno il primato come vendite superando sia Samsung che LG.
Detiene i migliori mini led che quasi sembrano oled in quanto e neri e contrasto e costano la metà.
Poi mi fate morire quando nominate sempre la serie C e G di lg che prendono i cazzi in faccia ad occhi chiusi da Samsung con l'S90F e S95F, e neanche mi permetto di nominare lo Z90 di Panasonic o il Bravia 8II, ma ripeto, continuate a farvi le seghe voi due

Ultima modifica:
Ieri sono andato a letto con una che quasi assomigliava a Elodie :sisi:

Comunque sul sito LG in questo momento il C5 da 55 pollici te lo porti a casa con 997 euro.
Se spendi 100 euro in più per un mini led sei un pollo. :sisi:

Ieri sono andato a letto con una che quasi assomigliava a Elodie :sisi:

Comunque sul sito LG in questo momento il C5 da 55 pollici te lo porti a casa con 997 euro.
Se spendi 100 euro in più per un mini led sei un pollo. :sisi:
Almeno sai cos'è un SQDML (super quantum-dot mini led, tecnologia nuova di TCL) o parlate tanto per scrivere qualcosa?
Non è un normale mini led, e ancora devono uscire i primi rgb mini led, mi viene da ridere al solo pensarci.

Appena preso PS5 PRO, prima domanda da nabbo: in impostazioni uscita video/schermo consigliate qualche setting particolare? Ottimizza qualità immagine PSSR e Miglioramento qualità immagine giochi PS4 sono entrambe disattivate, le attivo?

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro