blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,889
Oled LG C3.Curiosità: che tv hai? Mi sto guardando intorno.
La serie C dell'LG rimane la migliore per qualità/prezzo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oled LG C3.Curiosità: che tv hai? Mi sto guardando intorno.
Aspetta un mesetto e con 1.099 euro ti porterai a casa il nuovissimo TCL C8L da 55" con la nuovissima tecnologia super quantum-dot mini led. Tutto il resto impallidisceCuriosità: che tv hai? Mi sto guardando intorno.
Con la stessa cifra ti prendi il C5, con 1300-1400 il G5.Aspetta un mesetto e con 1.099 euro ti porterai a casa il nuovissimo TCL C8L da 55" con la nuovissima tecnologia super quantum-dot mini led. Tutto il resto impallidisce

Con la stessa cifra ti prendi il C5, con 1300-1400 il G5.
Non scherziamo su![]()
Io C1Io sto con il C2 ancora e sto da Dio :well:
e va ancora da Dio. Unica cosa ora lo vorrei da 65 invece che 55.1.100 € un TCL?! Praticamente allo stesso prezzo ti prendi un Oled LG (sicuramente il C, ma con un po’ di fortuna addirittura il G), e SOLO POI tutto il resto impallidisce.Aspetta un mesetto e con 1.099 euro ti porterai a casa il nuovissimo TCL C8L da 55" con la nuovissima tecnologia super quantum-dot mini led. Tutto il resto impallidisce
Ma è super quantum ultra dot mini micro led1.100 € un TCL?! Praticamente allo stesso prezzo ti prendi un Oled LG (sicuramente il C, ma con un po’ di fortuna addirittura il G), e SOLO POI tutto il resto impallidisce.
Paragonare un Oled a un lcd allo stesso prezzo, mamma mia…

Eh, sì, e ha anche lo scappellamento a destra.Ma è super quantum ultra dot mini micro led![]()

scusami,che settaggi usi?Io C1e va ancora da Dio. Unica cosa ora lo vorrei da 65 invece che 55.
Ho seguito quelli di HDTV test su youtubescusami,che settaggi usi?
A me si è leggermente rovinato il pannello, piccola macchiolina in basso.Io C1e va ancora da Dio. Unica cosa ora lo vorrei da 65 invece che 55.

ti ringrazioHo seguito quelli di HDTV test su youtube
Ma è super quantum ultra dot mini micro led![]()
Potete continuare a farvi le seghe a vicenda, tranquilli. TCL ha acquistato il 51% della divisione tv di Sony (chissà come mai Sony si è calata le braghe), e già dal 2025 hanno il primato come vendite superando sia Samsung che LG.Eh, sì, e ha anche lo scappellamento a destra.![]()

Almeno sai cos'è un SQDML (super quantum-dot mini led, tecnologia nuova di TCL) o parlate tanto per scrivere qualcosa?Ieri sono andato a letto con una che quasi assomigliava a Elodie
Comunque sul sito LG in questo momento il C5 da 55 pollici te lo porti a casa con 997 euro.
Se spendi 100 euro in più per un mini led sei un pollo.![]()