AlexOffLimits _
Bannato
catalyst a sto puntoTomb raider legacy of atlantis
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
catalyst a sto puntoTomb raider legacy of atlantis
Sono nella tua stessa situazione. Provincia di Bergamo e Brescia zero. Ma da settimane. Incredibile. Proverò su Milano anche se nom è proprio vicinissimo a dove abito io. Più che altro mi interessava la valutazione che fanno della base ma dura solo fino a fine mese.Ma è normale che nessun gamelife abbia una ps5 pro disponibile?
Ce qualcuno di catania qui sul forum? Sono stato al centro sicilia, prote di catania e Katanè
Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
Sono nella tua stessa situazione. Provincia di Bergamo e Brescia zero. Ma da settimane. Incredibile. Proverò su Milano anche se nom è proprio vicinissimo a dove abito io. Più che altro mi interessava la valutazione che fanno della base ma dura solo fino a fine mese.
La vedo dura. Sono 3 settimane che chiamo e zero disponibili. Non so come sia messo il resto d'Italia ma qui pare non ce ne sia mezza.Si esatto anche a me interessa per la supervalutazione della ps5 base.. speriamo di riuscire a trovarne una entro fine mese
Me ne dà disponibili da Euronics al centro commerciale I Gelsi, non so se ti venga vicinoMa è normale che nessun gamelife abbia una ps5 pro disponibile?
Ce qualcuno di catania qui sul forum? Sono stato al centro sicilia, prote di catania e Katanè
Stessa situazione a Genova. Con un amico sabato abbiamo fatto un giro che la voleva prendere: GL zero e non sanno quando avranno restock, MW zero e dicono che forse a Settembre gliene tornerà qualcuna, Gamepeople (altra catena qua) non gliene danno più mezza, stanno facendo promozioni su promozioni per la Slim (hanno tipo 20-30 scatole di quella disponibili), e mi hanno detto che stanno andando parecchio.La vedo dura. Sono 3 settimane che chiamo e zero disponibili. Non so come sia messo il resto d'Italia ma qui pare non ce ne sia mezza.
Ma già quando ero andato io a marzo prima degli aumenti ne MW ne GL Fiumara la avevano. Sono dovuto andare da GL Marassi e gliene erano rimaste 2.Stessa situazione a Genova. Con un amico sabato abbiamo fatto un giro che la voleva prendere: GL zero e non sanno quando avranno restock, MW zero e dicono che forse a Settembre gliene tornerà qualcuna, Gamepeople (altra catena qua) non gliene danno più mezza, stanno facendo promozioni su promozioni per la Slim (hanno tipo 20-30 scatole di quella disponibili), e mi hanno detto che stanno andando parecchio.
Ah cavolo non abbiamo provato GL Marassi in effetti. Ma in sto periodo la situazione sarà la stessa anche lì.Ma già quando ero andato io a marzo prima degli aumenti ne MW ne GL Fiumara la avevano. Sono dovuto andare da GL Marassi e gliene erano rimaste 2.
Si! Vi ricordate tutti quei video contro? Paradossalmente se la compravi allora e non avevi budget stai facendo un affare e stavi anche mettendo in casa un ottimo prodottoCi sta, dopo quella presentazione non avevo dubbi. Per assurdo, è diventato un'investimento la pro del lancio. Se uno è disonesto, adesso la può rivendere a 1000€ (se le scorte rimangano basse).![]()
GTA ha fatto il suo![]()
GTA ha fatto il suo![]()
Sto pensando di acquistare la pro in vista di penuria ps6 only DD e visti anche i prezzi che aumentano (e aumenteranno) ma vorrei avere delle recensioni da chi qua dentro l'ha acquistata magari passando prima da ps5 base, la mia ormai ha diversi anni e tra il lettore rotto e problemi vari ho paura che non arriverà nemmeno a fine gen