Ufficiale PlayStation 6 | News e Rumor sulla Next Gen di Sony | Leakate le Spec?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bo PS6 S che senso avrebbe per Sony :morristenda: ? Bastava aggiungere un dock alla "presunta" portatile :hmm:. Per ora dico fake fino a prova contraria. Ma sarei oltremodo curioso delle reazioni a holding back 3.0 :asd:.

Comunque PS6 con ogni probabilità sarà la home console High end più economica sul mercato visto che Xbox PC pare viaggiare su altre (e alte) fasce di prezzo, quindi una versione S mi sembra improbabile, senza contare che hanno anche visto che la strategia MS con Series non è che abbia pagato bene :asd:. Se proprio vogliono offrire una opzione più economica, lavorassero bene con la handheld :sisi:

Ultima modifica:
Bo PS6 S che senso avrebbe per Sony :morristenda: ? Bastava aggiungere un dock alla "presunta" portatile :hmm:. Per ora dico fake fino a prova contraria. Ma sarei oltremodo curioso delle reazioni a holding back 3.0 :asd:
Basta la Portatile come Holding Back, sarebbe meno potente di PS6S.

L'esistenza della portatile (se confermata) sarà il più grande freno possibile per PS6, considerando che parliamo di un hardware che sarà per forza di cose meno potente di PS5 base.

Secondo me sono palesemente fake. PS6 avrà la sua "series S" in PS5. E il prezzo della handheld così basso vorrebbe dire prestazioni orrende

Basta la Portatile come Holding Back, sarebbe meno potente di PS6S.

L'esistenza della portatile (se confermata) sarà il più grande freno possibile per PS6, considerando che parliamo di un hardware che sarà per forza di cose meno potente di PS5 base.
Effettivamente si, la natura portatile trae in inganno ma come dici potenzialmente una PS6S non toglie o aggiunge nulla sul tema holding back (dove però su portatile si chiude giustamente un occhio per risoluzione e frame più bassi). Resta comunque, semmai fosse vera la PS6S, una mossa che per Sony, che non ha ormai una vera concorrenza né una reale necessità di penetrare il mercato con HW a basso costo nel segmento home console, una opzione/scelta abbastanza curiosa.

Comunque è un rumor, quindi aspettiamo e vediamo.

Non ha senso questo leak. Anche perché già PS5 sarà la series S di PS6 :asd: che senso avrebbe farne un'altra? Solo per il bollino PS6? Oh, tutto può essere con sony ma boh. A sto giro mi paiono cavolate.

A meno che non abbiano intenzioni di fare schifezze, tipo giochi esclusivi PS6 come regola generale fin da subito (contro quanto ci hanno abituato fin'ora) e la PS6 S presentata come "entry level" per chi ha ancora PS5, anche io la vedo molto improbabile come cosa.

Potrebbero riaprire la produzione di PS4 volendo, così avrebbero un entry level ancora più economica. E magari anche PS3 così a tempo perso.

PS6S sarebbe l'equivalente di PS TV, lo SKU di Vita (in questo caso Canis) senza schermo e attaccabile alla TV.

In prospettiva:
  • PS6P
  • PS6S = PS6P Docked
  • PS5
  • PS5PRO
  • PS6

Quanta bella ottimizzazione da fare.
Del resto lo sanno tutti che ps3 era un potenziale non sfruttato, che può essere usato anche per fini bellici.

Che schifo.

Dopo il cancro cross pc, il cross-gen ps5 virtualmente eterno e l'accrocchio portatile per la moda ci mancava solo il bidone della spazzatura S. Sta console promette giá capolavoroni di qualitá e ottimizzazione...

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Pinze grosse o no una cosa è certa...spero la mai PS5 resti in vita dopo ogni pulizia quando inizia a spegnersi perchè temo mi dovrà accompagnare per molto altro tempo ancora :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro