Ufficiale PlayStation 6 | Totoki al WSJ: La data di PS6 non è ancora stata decisa!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

[Sondaggio 2025/2026] Siete interessati a PS6 a fine 2027? E in che termini?

• Votatori totali
    174
Per me comunque se ci sarà un rinvio sarà Marzo/Aprile 2028, non arriveranno mai a fine 2028 o peggio 2029. Laufey e IG sono il canto del cigno di PS5, tutto quello che verrà dopo sarà anche su PS6

Per me comunque se ci sarà un rinvio sarà Marzo/Aprile 2028, non arriveranno mai a fine 2028 o peggio 2029. Laufey e IG sono il canto del cigno di PS5, tutto quello che verrà dopo sarà anche su PS6
"canto del cigno"? :rickds:
Il canto del cigno di PS5 sono i giochi che ancora non sappiamo esistono. Fidati che se nel 2028 esce PS6, anche dopo ciò che sappiamo e speriamo esca entro il 2028, terze parti comprese (tipo un TW 4 per dirne uno) ci saranno ancora altri anni di giochi che usciranno anche su PS5 :asd:

Immagino che Valve sia stata letteralmente costretta a lanciare a questi prezzi.
Penso che rappresenti un'indicazione importante anche per PS6 e Helix

Bho, non capisco di che ci si sorprende, costa di più di PS5 e va peggio. Le console servono a quello, comprare un hardware chiuso ad un prezzo minore rispetto a un PC di uguale potenza.

Questo è un pc. I pc sono sempre stati premium.
1000 € per il modello 500 e passa Gb è una rapina a mano armata.

Considerando che stai comprando una console/PC per l'only digital 500 Gb non ci fai una sega. Benché possa pure fungere da PC volendo, di certo non lo usi per quel motivo.

Io continuo a ritenere più affidabile Bloomberg comunque.

Io continuo a ritenere invece la gen ps5 come la più insulsa nella storia di Sony

Non capirò mai il senso di fare uscire la 6 quando i primi giochi "veri" li stiamo praticamente vedendo ora, con il culmine in Laufey ed Intergalactic

Difficile pensare alle prossime console a meno di 900/1000€
Il problema è che i consolari non comprano oltre certe cifre. Già la PRO ha mostrato in tal senso la cosa, andando sotto alle vendite di PS4 PRO se non erro. E' dura per tutti, ma soprattutto per loro, senza console nelle case cade tutto e lo sanno bene. Certo, non c'è una bacchetta magica ma in qualche modo devono lanciarle quando possono lanciarle a prezzi "bassi" che saranno comunque alti ma non così alti ecco :asd:

Il problema è che i consolari non comprano oltre certe cifre. Già la PRO ha mostrato in tal senso la cosa, andando sotto alle vendite di PS4 PRO se non erro. E' dura per tutti, ma soprattutto per loro, senza console nelle case cade tutto e lo sanno bene. Certo, non c'è una bacchetta magica ma in qualche modo devono lanciarle quando possono lanciarle a prezzi "bassi" che saranno comunque alti ma non così alti ecco :asd:
Si, siamo d'accordo.
Ma come se ne escono da questa situazione?

“According to Digital Foundry's review, the Steam Machine's performance is lower than that of a base PS5 in most cases”

Si, siamo d'accordo.
Ma come se ne escono da questa situazione?
Sicuramente stando "tranquilli" coi guadagni sfotware rilasciando tutto su PS5. E quello ormai lo do per scontato. Questo aiuterà perchè la massa rimane su PS5 e amen, non gli frega alla fine, basta che quel gioco se lo gioca, chi vuole e non riesce a non avere il top se la piglia in qualche modo.

Altrimenti devono perderci centinaia di euro a console e aspettare 2 o 3 anni per iniziare a guadagnare. Ma non lo faranno mai. Però è un dato di fatto che se spendono 800 euro per produrre PS6 e ce la vengono a 700, ogni utente con 2 first party o 3 giorchi totali gli ha già ridato le 100 euro perse, e te lo tieni anni poi. Io punterei a quello. Ma non ho idea di quanti miliardi devono buttare perdendo 100, 200, o peggio per console. Non so manco se hanno un limite di spesa produttiva.

Sicuramente stando "tranquilli" coi guadagni sfotware rilasciando tutto su PS5. E quello ormai lo do per scontato. Questo aiuterà perchè la massa rimane su PS5 e amen, non gli frega alla fine, basta che quel gioco se lo gioca, chi vuole e non riesce a non avere il top se la piglia in qualche modo.

Altrimenti devono perderci centinaia di euro a console e aspettare 2 o 3 anni per iniziare a guadagnare. Ma non lo faranno mai. Però è un dato di fatto che se spendono 800 euro per produrre PS6 e ce la vengono a 700, ogni utente con 2 first party o 3 giorchi totali gli ha già ridato le 100 euro perse, e te lo tieni anni poi. Io punterei a quello. Ma non ho idea di quanti miliardi devono buttare perdendo 100, 200, o peggio per console. Non so manco se hanno un limite di spesa produttiva.
È molto complicato per loro continuare a fare questo tipo di ragionamento secondo me

Ricordate che Sony non è Microsoft
Se cannano il lancio sono cazzi
E se lanci una console a 1000 euro il lancio lo canni al 100%
Ma io infatti tendo a fidarmi più di bloomberg che di Kepler riguardo l'uscita, io non ce la vedo Sony che lancia PS6 a 1200 euro perchè è DOA, che la rimandino al 2028

Pubblicità
Pubblicità
Indietro