Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 6,825
In pratica scusate se lo dico papale è un acchiappa fessi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ufficialmente sdoganati i 1000+$/€, si entra nell'era degli hardware di lusso/"premium"
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

"canto del cigno"?Per me comunque se ci sarà un rinvio sarà Marzo/Aprile 2028, non arriveranno mai a fine 2028 o peggio 2029. Laufey e IG sono il canto del cigno di PS5, tutto quello che verrà dopo sarà anche su PS6

È pure un catorcioImmagino che Valve sia stata letteralmente costretta a lanciare a questi prezzi.
Penso che rappresenti un'indicazione importante anche per PS6 e Helix
Immagino che Valve sia stata letteralmente costretta a lanciare a questi prezzi.
Penso che rappresenti un'indicazione importante anche per PS6 e Helix
1000 € per il modello 500 e passa Gb è una rapina a mano armata.Questo è un pc. I pc sono sempre stati premium.
Io continuo a ritenere più affidabile Bloomberg comunque.
Il problema è che i consolari non comprano oltre certe cifre. Già la PRO ha mostrato in tal senso la cosa, andando sotto alle vendite di PS4 PRO se non erro. E' dura per tutti, ma soprattutto per loro, senza console nelle case cade tutto e lo sanno bene. Certo, non c'è una bacchetta magica ma in qualche modo devono lanciarle quando possono lanciarle a prezzi "bassi" che saranno comunque alti ma non così alti eccoDifficile pensare alle prossime console a meno di 900/1000€

Si, siamo d'accordo.Il problema è che i consolari non comprano oltre certe cifre. Già la PRO ha mostrato in tal senso la cosa, andando sotto alle vendite di PS4 PRO se non erro. E' dura per tutti, ma soprattutto per loro, senza console nelle case cade tutto e lo sanno bene. Certo, non c'è una bacchetta magica ma in qualche modo devono lanciarle quando possono lanciarle a prezzi "bassi" che saranno comunque alti ma non così alti ecco![]()
Sicuramente stando "tranquilli" coi guadagni sfotware rilasciando tutto su PS5. E quello ormai lo do per scontato. Questo aiuterà perchè la massa rimane su PS5 e amen, non gli frega alla fine, basta che quel gioco se lo gioca, chi vuole e non riesce a non avere il top se la piglia in qualche modo.Si, siamo d'accordo.
Ma come se ne escono da questa situazione?
È molto complicato per loro continuare a fare questo tipo di ragionamento secondo meSicuramente stando "tranquilli" coi guadagni sfotware rilasciando tutto su PS5. E quello ormai lo do per scontato. Questo aiuterà perchè la massa rimane su PS5 e amen, non gli frega alla fine, basta che quel gioco se lo gioca, chi vuole e non riesce a non avere il top se la piglia in qualche modo.
Altrimenti devono perderci centinaia di euro a console e aspettare 2 o 3 anni per iniziare a guadagnare. Ma non lo faranno mai. Però è un dato di fatto che se spendono 800 euro per produrre PS6 e ce la vengono a 700, ogni utente con 2 first party o 3 giorchi totali gli ha già ridato le 100 euro perse, e te lo tieni anni poi. Io punterei a quello. Ma non ho idea di quanti miliardi devono buttare perdendo 100, 200, o peggio per console. Non so manco se hanno un limite di spesa produttiva.
Ma io infatti tendo a fidarmi più di bloomberg che di Kepler riguardo l'uscita, io non ce la vedo Sony che lancia PS6 a 1200 euro perchè è DOA, che la rimandino al 2028Ricordate che Sony non è Microsoft
Se cannano il lancio sono cazzi
E se lanci una console a 1000 euro il lancio lo canni al 100%