Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1200 piotti e gioco digital in bundleconfermata la ps6 per il 2028.
Hanno legalizzato il commercio illegale di organi umani?1200 piotti e gioco digital in boundle
Già preinstallato

Fine 2028 o 2029.confermata la ps6 per il 2028.
si son fumati pure il cervello.Dai, è uno scherzo... giusto?
fine 2027confermata la ps6 per il 2028.
coi prezzi che ha il pc, l'esodo lo vedo difficile... piuttosto si rimane su ps5.Onestamente mi dispiace, tolgono anche valore all'usato cosi. Prevedo un bell'esodo verso il mondo PC
Puoi ma devi comprare il lettoreQuindi su PS6 non potrò giocare nessuno dei miei titoli PS4 e PS5 retail...

Ma direi che non ci sarà nessun lettore. Che senso avrebbe mettere in vendita un lettore solo per vedere film ecc?Puoi ma devi comprare il lettore![]()
C'è c'è il lettore ma è un orpello e basta.Ma direi che non ci sarà nessun lettore. Che senso avrebbe mettere in vendita un lettore solo per vedere film ecc?
Comunque sto iniziando a perdere il conto dei motivi per restare su Ps5 anche la prossima generazione
1)Ps6 costerà 1000 minimo
2)a causa del costo di ps6, ps5 si farà tutta la prossima generazione perché il grosso dei giochi continuerà a vendere lì, viste le 100 mln di unità in circolazione. Ps6 sostituirà Pro e la 5 resterà l'entry level
3) tutti i giochi che ritengo più belli li ho in retail/deluxe, col cazzo che li ricompro tutti sullo store per rigiocarli
4) un lettore blu ray 4k per film/serie/anime non lo ricompro a parte
In più aggiungo una cosa, che però varrà anche per Ps5 dal 2028. Lo store è diventato una merda da qualche anno a questa parte, è impossibile risparmiare sui first party anche dopo qualche anno ormai, e no, 20 euro di sconto (massimo) su 80 di listino non è risparmiare. 60 euro è un costo elevatissimo per un gioco che non convince a pieno ma che si vuole provare. Quindi in generale si giocherà molto meno e si tenderà a farsi più run di un singolo titolo.
Ps6 non può uscire a 1000 euro e più , sarebbe la morte di playstation
Dici che su Ps6 il lettore ci sarà? Secondo me oggi è arrivata la conferma che non ci sarà. Ok gestire il passaggio per quelli che hanno quasi tutto su retail ma non credo sia sufficiente. Tra l'altro il lettore lo metterebbero in vendita a 150 euro. Piuttusto resti, appunto, su Ps5.C'è c'è il lettore ma è un orpello e basta.
Sarà da comprare a parte come succede per la Slim e Pro, lo ha leakato Henderson.Dici che su Ps6 il lettore ci sarà? Secondo me oggi è arrivata la conferma che non ci sarà. Ok gestire il passaggio per quelli che hanno quasi tutto su retail ma non credo sia sufficiente. Tra l'altro il lettore lo metterebbero in vendita a 150 euro. Piuttusto resti, appunto, su Ps5.
Ok, ma non ci trovo il senso ormai. Cioè, saranno quattro gatti a spendere 1000 di console e 150 di lettore. Gli altri resteranno su Ps5 secondo me, tanto i giochi usciranno tutti.Sarà da comprare a parte come succede per la Slim e Pro, lo ha leakato Henderson.