Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O Xbox one basata finalmente sulle funzionalità TV.Spencer gongola al pensiero di rilanciare Xbox 360
PS3 Mini, che con il modello 60gb legge i giochi della mini PS2Se Sony avesse le palle rilancerebbe PS3.
A 599€.

Io solo ieri ho scoperto che nel giro di 4 mesi il mio ha preso un valore maggiore di 900 euroSempre più stonks il pc nuovo ad agosto
![]()
dai dai,ancora un pó e mi posso fare il mutuo vendendolo
Idem, fatto a gennaio da zero, primo pc gaming ed è stata la best scelta ever, quasi rosico per non aver preso 64GB di overkill, ora ne avrei venduti 32 ed avrei un bel gruzzoloSempre più stonks il pc nuovo ad agosto
![]()
.Non dargli brutte idee che ti ascoltano.Se Sony avesse le palle rilancerebbe PS3.
A 599€.

“As this situation is unprecedented, no company is immune to its impact,” Roh said, adding that the crisis affects not only mobile phones but other consumer electronics, from TVs to home appliances. He did not rule out raising product prices, saying some impact was “inevitable.”
Mi hanno gi convinto a prendere subito Switch 2, mi stanno convincendo pure a prendere Claw
Non ci sará scampo per nessuno
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Niente frigorifero per un po', però ne vale la pena se posso farmi un bel video di un orso polare che gioca a carte con un pinguino in fondo.
Non ci sará scampo per nessuno
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Idem ma ho aspettato ottobre, appena prima del disastro xDIdem, fatto a gennaio da zero, primo pc gaming ed è stata la best scelta ever, quasi rosico per non aver preso 64GB di overkill, ora ne avrei venduti 32 ed avrei un bel gruzzolo.
Ma va bene così lol.
Che te ne fai di PS4 con ps5?Vista la situazione, mi tocca stare con PS5 FAT e PS4 FAT almeno fino al 2030. Sperando che non si rompano. Mi andrebbe anche bene, visto che ho un backlog spaventoso, anche di grossi titoli.
E fanchiulo al PC (che avevo pensato di fare)
Immagino avere una sicurezza che se si scassa PS5, gioca ancora i giochi PS4Che te ne fai di PS4 con ps5?
Credo eh 
Che te ne fai di PS4 con ps5?