Ufficiale PlayStation 6 | Totoki al WSJ: La data di PS6 non è ancora stata decisa!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

[Sondaggio 2025/2026] Siete interessati a PS6 a fine 2027? E in che termini?

• Votatori totali
    174
Eccellente.
Adesso che tutti stanno iniziando ad essere colpiti nel portafoglio, improvvisamente l'IA non sembra più così innovativa e rivoluzionaria :asd:
Mi auguro che sia chiaro a tutti quale sia l'unica linea di condotta possibile: boicottare. Smettere di usare chatgpt per qualunque minchiata sarebbe già un ottimo primo passo.

Si guarda proprio i boicottaggi che funzionano sempre, l'unica cosa sarebbe un intervento legislativo, che però non ci sarà perché money money money.

Vuoi vedere che la PS4 che abbiamo in casa (per chi la ha ancora) sta per valere qualche bel centone? :trollface:

Magari al lancio di PS6 possiamo dare a gamelife la PS3, la PS4, la PS5 e pagare la PS6 solo 900 euro :sisi:

“As this situation is unprecedented, no company is immune to its impact,” Roh said, adding that the crisis affects not only mobile phones but other consumer electronics, from TVs to home appliances. He did not rule out raising product prices, saying some impact was “inevitable.”

Non ci sará scampo per nessuno

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Idem, fatto a gennaio da zero, primo pc gaming ed è stata la best scelta ever, quasi rosico per non aver preso 64GB di overkill, ora ne avrei venduti 32 ed avrei un bel gruzzolo :asd:.

Ma va bene così lol.
Idem ma ho aspettato ottobre, appena prima del disastro xD

Vista la situazione, mi tocca stare con PS5 FAT e PS4 FAT almeno fino al 2030. Sperando che non si rompano. Mi andrebbe anche bene, visto che ho un backlog spaventoso, anche di grossi titoli.
E fanchiulo al PC (che avevo pensato di fare)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro