Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,452
Che dice 2028?È uno che ogni tanto sa cose, molte volte no, e mescola il tutto con sue idee. Al momento mi fido di più delle parooe di Bloomberg.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che dice 2028?È uno che ogni tanto sa cose, molte volte no, e mescola il tutto con sue idee. Al momento mi fido di più delle parooe di Bloomberg.
Ma a Sony non cambia nulla. Anche ci fosse un intero anno o più di terze parti "spettacolari su Xbox rispetto a PS5 Pro" e la gente (poca) spenderà un botto di soldi con la xbox, stai sicuro che come arrivano i first la gente compra PS5 e PS6 (anche senza esclusive sulla 6). Poi comunque xbox punta a utenza premium, più di chi si compra una PS5 Pro. Non può "smuovere" le cose fino al punto da far crollare Playstation. Che, fra l'altro, ha sicuramente cion la sola PS5 base vendite enormi ancora per molti anni.Però mi sembra strano lascino così tanto spazio al nuovo pc di xbox che dovrebbe uscire nel 2027. Vero che avrà volumi di vendita nettamente inferiori anche di series s/x ma stando agli ultimi report di schreier ecc... sony sembra comunque preoccupata della sua uscita, tanto è vero che uno dei motivi del ritiro dal pc sembra essere proprio questo ibrido di microsoft. Un uscita nel 2028 mi sembra onestamente troopo lontana, però boh vediamo.
Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Direi il contrario: più aumenti la spesa e più vuoi prestazioni da servizio "premium".Alla gente inizierà ad importare poco di come girano i giochi su Helix dopo che avranno sparato 1000-1200 euro di piattaforma
Così come già importava poco di Ally, che pur essendo marchiata Xbox, di fatto non era una console. Ormai i campionati si sono completamente divisi, il "vs" ha perso di senso.

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Con GTA di mezzo non vedremo presentazioni di PS6 prima del 2027.Ps6 è come minimo 2028 e la presenteranno ufficialmente a fine anno.
Lo stesso prezzo giusto di ps5 pro?Che esca quando deve al prezzo giusto e potenza giusta. Niente aggeggi lanciati troppo presto/tardi, a prezzi assurdi o inutili.

La ps5 pro se la possono tenere fortissimo. A meno che non sia in grado di far girare gta 6 a 60fps ma dubitoLo stesso prezzo giusto di ps5 pro?
![]()
Non credo rappresenti una minaccia per loro, nel 2005 MS lanciò una console che faceva spudoratamente concorrenza a quella che poi sarebbe stata la PS3 letteralmente un anno prima (1 anno e 4 mesi prima per noi europei) ad un prezzo contenuto, una grande varietà di giochi e i third che inizialmente giravano anche sensibilmente meglio. Lì forse Sony ha sottovalutato MS, ma adesso sta "console" si rivolgerà ad una nicchia disposta a spendere più di 1000 euro (credo) solamente per giocare meglio.Però mi sembra strano lascino così tanto spazio al nuovo pc di xbox che dovrebbe uscire nel 2027. Vero che avrà volumi di vendita nettamente inferiori anche di series s/x ma stando agli ultimi report di schreier ecc... sony sembra comunque preoccupata della sua uscita, tanto è vero che uno dei motivi del ritiro dal pc sembra essere proprio questo ibrido di microsoft. Un uscita nel 2028 mi sembra onestamente troopo lontana, però boh vediamo.
Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk
Ma basta ma poi ogni elemento della tavola di Mendelev serve per far sti cazzo di giochini??![]()
The supply of helium for South Korea's chip makers is now a big problem
Which could mean every chip now becomes a lot more expensive to make.www.pcgamer.com
Perché pensi che Trump abbia bombardato l'Iran? Il programma nucleare è fondamentale per PS6.Ma basta ma poi ogni elemento della tavola di Mendelev serve per far sti cazzo di giochini??