blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,904
Spero almeno che esca il più in là possibile.Idem, poco da fare. Casco subito io![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero almeno che esca il più in là possibile.Idem, poco da fare. Casco subito io![]()
Il fatto è che il prezzo di Ps5 è davvero fuori mercato, per un hardware così vecchio.Ma ormai i 1000€ per la console sono talmente scontati che se costasse pure di più nessuno si sorprenderebbe.
Per la versione premium della console ok.Ma ormai i 1000€ per la console sono talmente scontati che se costasse pure di più nessuno si sorprenderebbe.
150 di lettore?Io punto a €799 per la PS6 del D1 (+150€ di lettore)![]()

Troppo poco veh?150 di lettore?![]()
Il fatto è che il prezzo di Ps5 è davvero fuori mercato, per un hardware così vecchio.
Per darti 650 € di Ps5 base, allora faccio un ultimo sacrificio, ne spendo di più e acquisto Pro o aspetto direttamente Ps6 per davvero.
Per la versione premium della console ok.
Per la versione base buttarla sul mercato a 1000euro per me sarebbe folle.
lettore?![]()
Effettivamente.Fixed
Bisogna vedere di là che intenzioni hanno con Project Helix, che di fatto sarà una console PC.Ma secondo voi quanto costerà la nuova Xbox? Almeno 1000€, ecco PS6 si assesterà su quel prezzo.
Eh, anche per me ma ormai il mercato sta raggiungendo dei picchi estremi.

Diamo per vere la spec che girano: 24gb di GDDR5X e un soc a 3nm di 135mm della stessa architettura di PS6. Siamo sopra a tutte le handheld che circolano al momento in termini di specifiche. Anche risparmiando sul display e sullo storage, e con a disposizione economia di scala (10+ milioni di soc preordinati) non vedo come stare sotto il millino.Ma poi c'è pure la portatile in teoria. C'è da chiedersi se sia dalle parti di Rog Ally o di Rog Ally X come tier.
Aumentato tutto il resto, perché non aumentare anche quello?Effettivamente.![]()
Comunque il lettore è l'unico pezzo di PS5 ad essere sceso di prezzo, quindi non penso sarà il fattore di rialzo significativo di PS6. Il problema è il prezzo di partenza.

Be' lo hanno abbassato, è l'unico hardware che hanno abbassato.Aumentato tutto il resto, perché non aumentare anche quello?![]()
Sono abbastanza sicuro che il lettore ci sarà ancora con PS6.Fixed
Il paga a rate è una manna effettivamente. Lo sto usando sempre piu spessoAl massimo si paga a rate, questi sono furbi. Il fatto che alcuni approfittino del Buy Now Pay Later non è più una leggenda metropolitana
Costa troppo? Puoi pagare a rate