Ufficiale PlayStation 6 | Totoki al WSJ: La data di PS6 non è ancora stata decisa!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

[Sondaggio 2025/2026] Siete interessati a PS6 a fine 2027? E in che termini?

• Votatori totali
    174
Non sanno un cazzo, si sono sbagliati tantissime volte, tipo da sempre.

Seguo queste stronzate dagli anni 90
[automerge]1775116794[/automerge]
Sono tutte supposizioni e ipotesi, nessuno sa con certezza come sarà il mercato tra 2 anni.

Basta qualunque politica economica, evoluzione geopolitica ecc... per rimescolare le carte.

Quindi vedete di non dare per certo le stronzate che leggete su twitter :asd:
Vabbè è chiaro che fino a conferma o smentita sono tutte ipotesi/supposizioni/rumor. Però siamo in un forum, se non discutiamo o esprimiamo opinioni su questo, chiudiamolo :asd:. Poi al solito tra due anni ci sarà chi ci aveva visto giusto e chi e no e amen :ahsisi:. Comunque Kepler solitamente è affidabile. Poi nulla vieta che il mercato tra due anni per qualche miracolo sarà cambiato e PS6 la vendono a 399. Ma oggi non intravedo questa possibilità, felice di essere smentito obv :ahsisi:.

Ah e comunque ripeto, a 699 se fanno le varie permute, la prendo subito dando indietro PS5, ma senza manco pensarci :asd:

Sul mercato e sull'utenza però direi di non mettere alcun paletto o dare nulla per scontato. PS5 andava via anche a 700 euro con i vari scalper. E sul mercato, per la prima volta forse nella storia, conveniva essere un early adopter (ovviamente non dallo scalper) che non aspettare cali di prezzo. Quindi puoi seguire il mercato anche da 30 anni, ma in questa gen si sono viste robe strane, molto strane :ahsisi:

Ultima modifica:
Vabbè è chiaro che fino a conferma o smentita sono tutte ipotesi/supposizioni/rumor. Però siamo in un forum, se non discutiamo o esprimiamo opinioni su questo, chiudiamolo :asd:. Poi al solito tra due anni ci sarà chi ci aveva visto giusto e chi e no e amen :ahsisi:. Comunque Kepler solitamente è affidabile. Poi nulla vieta che il mercato tra due anni per qualche miracolo sarà cambiato e PS6 la vendono a 399. Ma oggi non intravedo questa possibilità, felice di essere smentito obv :ahsisi:.

Ah e comunque ripeto, a 699 se fanno le varie permute, la prendo subito dando indietro PS5, ma senza manco pensarci :asd:

Sul mercato e sull'utenza però direi di non mettere alcun paletto o dare nulla per scontato. PS5 andava via anche a 700 euro con i vari scalper. E sul mercato, per la prima volta forse nella storia, conveniva essere un early adopter che non aspettare cali di prezzo. Quindi puoi seguire il mercato anche da 30 anni, ma in questa gen si sono viste robe strane, molto strane :ahsisi:
Non ho capito bene, tra le ps5 vendute secondo te vengono conteggiate quelle vendute dagli scalper a 800 o acquistate dagli scalper a 500? :lol:

che poi parliamo solo del 2021 in questo caso.

Mamma mia come le leggete bene queste cose..

Non ho capito bene, tra le ps5 vendute secondo te vengono conteggiate quelle vendute dagli scalper a 800 o acquistate dagli scalper a 500? :lol:

che poi parliamo solo del 2021 in questo caso.

Mamma mia come le leggete bene queste cose..
E chi ha detto che sono contate come vendute da Sony :asd: (oddio in realtà si, quando è stata distribuita al negozio di turno :asd: ). Ho solo detto che l'utenza delle prime ore non si è bloccata alla soglia psicologica di 499 :ahsisi:.

Oh poi che devo dirti, se sei convinto che non la troviamo oltre i 600 (599) io so contento, oggi non ci metto la mano sul fuoco ma non faccio l'analista, esprimo una libera opinione da appassionato (probabilmente errata, ma lo spero anche io), tu evidentemente si quindi mi fido di te :rivet:.

E chi ha detto che sono contate come vendute da Sony :asd: (oddio in realtà si, quando è stata distribuita al negozio di turno :asd: ). Ho solo detto che l'utenza delle prime ore non si è bloccata alla soglia psicologica di 499 :ahsisi:.

Oh poi che devo dirti, se sei convinto che non la troviamo oltre i 600 (599) io so contento, oggi non ci metto la mano sul fuoco ma non faccio l'analista, esprimo una libera opinione da appassionato (probabilmente errata, ma lo spero anche io), tu evidentemente si quindi mi fido di te :rivet:.

Devi fidarti della logica, questa a molti sconosciuta, una ps6 base a 1000 euro è un suicidio per Playstation, x le console e di riflesso per tutto il mercato.

La vendono in perdita all'inizio come hanno fatto altre volte.

Devi fidarti della logica, questa a molti sconosciuta, una ps6 base a 1000 euro è un suicidio per Playstation, x le console e di riflesso per tutto il mercato.

Si ma non capisco perché ti scaldi :asd:.
Sei partito con "non vi fidate di ste stronzate" per arrivare a "come leggete bene queste cose" a "la logica questa a molti sconosciuta". Minchia se affronti così ogni dibattito o scambio di opinioni, auguri :asd:.

Se devo fidarmi della logica, Sony avrebbe dovuto diminuire il prezzo delle console dopo anni dalla loro uscita iniziale e non continuare a farlo salire.

Si ma non capisco perché ti scaldi :asd:.
Sei partito con "non vi fidate di ste stronzate" per arrivare a "come leggete bene queste cose" a "la logica questa a molti sconosciuta". Minchia se affronti così ogni dibattito o scambio di opinioni, auguri :asd:.
Lui, quando uscirono i primi video gameplay di Resident Evil 4 Remake, iniziò a criticarli duramente, sostenendo che mancassero di rispetto al gioco originale. Poi, quando ha avuto il gioco tra le mani, lo ha lodato, dicendo che avevano fatto un ottimo lavoro. Insomma, per farti capire, non vale la pena dargli troppo peso :asd:

600 euro una ps6 solo nei tuoi sogni la vedrai

Sony ha venduto 90 milioni di ps5 a 500 euro, perché deve diminuire il prezzo se la vendita è costante?
[automerge]1775120957[/automerge]
Lui, quando uscirono i primi video gameplay di Resident Evil 4 Remake, iniziò a criticarli duramente, sostenendo che mancassero di rispetto al gioco originale. Poi, quando ha avuto il gioco tra le mani, lo ha lodato, dicendo che avevano fatto un ottimo lavoro. Insomma, per farti capire, non vale la pena dargli troppo peso :asd:
Ma cosa c entra? :asd:

Ah ok grazie della dritta, non bazzico troppo da queste parti :ahsisi:

Oppure di Crimson Desert Goty material

La tua mi pare una speranza piuttosto che un'analisi del mercato attuale, per PS6 ora come ora si dovranno tirare fuori bei soldi se la si vorrà prendere, altro che vendita in perdita :asd:

Ma chi ti conosce? Chi sei?
[automerge]1775121082[/automerge]

Era un quesito
Bhe non sai chi sei tu, come puoi dire agli altri se non ragionano con logica?
γνῶθι σεαυτόν

Ho detto 600 euro?
Magari ricordo male io ma non ne avevamo già disquisito l'anno scorso e per te era attorno ai 600€?

Io non ho la più pallida idea di quanto costerà, ma vista la curva ascendente dubito che SIE ci rimetta 200€ su ogni hardware venduto. Sarebbero perdite astronomiche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro