Ufficiale PlayStation 6 | Totoki al WSJ: La data di PS6 non è ancora stata decisa!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

[Sondaggio 2025/2026] Siete interessati a PS6 a fine 2027? E in che termini?

• Votatori totali
    174
Tipo?
Non è polemica, ma intravedo solo retrogaming o semplicemente PS5 ad oltranza
Eh fai altro e questa passione te la vivi con occhi diversi :asd:

Ho fatto anni ad andare a una 30oina di concerti spendendo l'inferno e al limite me lo potevo permettere, sono un paio di anni che non vado più a neanche uno perchè mi son rotto il cazzo di pagare sempre di più e avere tutto di meno. è chiaro ci stiano marciando sia i grandi festival che la roba più piccola. Per i prezzi sicuramente ma soprattutto per l'esperienza che vivi con quel prezzo. Arrivi a un punto dove davvero ti cadono le palle a continuare a farti fregare e scientemente rinunci.

Spero non costi davvero 1000 euro, ma il paragone con PS3 ha poco senso perché:

1) erano altri tempi
2) c'era Microsoft che faceva una concorrenza SERIA a PS3 con Xbox 360, oggi Sony ha 0 concorrenza
Switch 2 da concorrenza indiretta diventa direttissima

Eh fai altro e questa passione te la vivi con occhi diversi :asd:

Ho fatto anni ad andare a una 30oina di concerti spendendo l'inferno e al limite me lo potevo permettere, sono un paio di anni che non vado più a neanche uno perchè mi son rotto il cazzo di pagare sempre di più e avere tutto di meno. è chiaro ci stiano marciando sia i grandi festival che la roba più piccola. Per i prezzi sicuramente ma soprattutto per l'esperienza che vivi con quel prezzo. Arrivi a un punto dove davvero ti cadono le palle a continuare a farti fregare e scientemente rinunci.
Sono anche io un appassionato di musica e non posso che concordare sul contesto musicale, ed infatti anche io ho abbandonato il mondo dei concerti.
L' anno scorso il Primavera Sound è stato uno degli epitaffi.
Ti costa 400 euro ormai, tacci loro

Piccolo OT: Retrogaming che, esattamente come il resto, avrà prezzi sempre più alti, basta vedere quanto costa un 3DS usato :asd:
Sì ma poi i giochi ds e 3ds te li tirano dietro, salvo alcuni casi di giochi molto rari tipo solatorobo
[automerge]1775136278[/automerge]
Switch 2 da concorrenza indiretta diventa direttissima
non giocano nemmeno nello stesso campionato. Praticamente uno è tennis e l'altro è rugby

Ragazzi non costerà mai 1000 euro, ma neanche 800.

Sarebbe un suicidio per tutto il movimento per ovvi motivi.

Ma dove vivete?
C'è gente che compra gli IPhone annualmente a 1500€ e vendono pure una fraccata

Pensi non ci sarebbero stronzi che comprerebbero ps6 ad 800-1000 sapendo che durerà 8-10 anni?

E questa gente è il motivo per cui con gli aumenti di prezzo la prendiamo sempre in culo noi

C'è gente che compra gli IPhone annualmente a 1500€ e vendono pure una fraccata

Pensi non ci sarebbero stronzi che comprerebbero ps6 ad 800-1000 sapendo che durerà 8-10 anni?

E questa gente è il motivo per cui con gli aumenti di prezzo la prendiamo sempre in culo noi
Hai una percezione sbagliata, non è assolutamente vero.

Le console dei videogiochi non vendono come i telefoni

Tutta questa ricchezza della popolazione che percepite da dv viene?

La gente è sempre più povera, i costi della vita aumentano sempre di più e i salari no.

Non crei una base installata solo con gente ricca e benestante.

Dire una cosa del genere vuol dire vivere fuori dal mondo

La gente è sempre più povera, i costi della vita aumentano sempre di più e i salari no.

La gente sarà sempre più povera, ma per l'iphone si indebita. Poi piange miseria dicendo che non arriva a fine mese, chiaramente

A febbraio Ps5 era a 92.2 milioni ed in salita

Ps4 a 120 milioni quasi, lungo tutto il ciclo vitale

IPhone 6 è il più venduto con 100 milioni, mediamente i numeri annuali sono quelli anche dodici anni dopo

Tutta questa povertà negli Apple Store non la vedo :asd:

E nemmeno con Ps5, nonostante gli aumenti di prezzo ancora stravende, pure Switch2, critiche enormi sui prezzi, guarda quanto sta vendendo

Personalmente ho comprato la ps5 pro questo gennaio 2026 (usata come nuova, dato che aveva solo 1 mese) e per me possono anche rinviare la ps6 al 2030, dato che nel frattempo ci sarebbe un botto di roba da giocare. Poi io cerco sempre di prendere più trofei possibili, quindi non metto da parte un gioco appena lo finisco o non lo lascio a metà. Secondo me la ps5 pro ha ancora tanto da dire.

La gente sarà sempre più povera, ma per l'iphone si indebita. Poi piange miseria dicendo che non arriva a fine mese, chiaramente
C è gente così, non la massa, ma si esiste, non per le console dei videogiochi, per le console si comportano così nerd appassionati come qui nei forum.
[automerge]1775137760[/automerge]
A febbraio Ps5 era a 92.2 milioni ed in salita

Ps4 a 120 milioni quasi, lungo tutto il ciclo vitale

IPhone 6 è il più venduto con 100 milioni, mediamente i numeri annuali sono quelli anche dodici anni dopo

Tutta questa povertà negli Apple Store non la vedo :asd:

E nemmeno con Ps5, nonostante gli aumenti di prezzo ancora stravende, pure Switch2, critiche enormi sui prezzi, guarda quanto sta vendendo
Siamo ricchi, a posto

Allora nessun problema per ps6 a 1000 euro

C è gente così, non la massa, ma si esiste, non per le console dei videogiochi, per le console si comportano così nerd appassionati come qui nei forum.
[automerge]1775137760[/automerge]

Siamo ricchi, a posto

Allora nessun problema per ps6 a 1000 euro
Non sarà un problema purtroppo, come non lo sono stati i giochi ad 80€ e non lo saranno nemmeno a 90-100, vedrai

La gente non ha l'intelligenza di aspettare, e questo fa sì che sia facilissimo imporre praticamente qualunque prezzo vogliano su qualsiasi prodotto famoso

L'ultima console che ricordo con un calo di prezzo dovuto alle basse vendite credo sia stato addirittura il 3ds una vita fa

Non sarà un problema purtroppo, come non lo sono stati i giochi ad 80€ e non lo saranno nemmeno a 90-100, vedrai

La gente non ha l'intelligenza di aspettare, e questo fa sì che sia facilissimo imporre praticamente qualunque prezzo vogliano su qualsiasi prodotto famoso
I giochi si deprezzano velocemente, le console di videogiochi non sono telefoni.

Voglio proprio vedere quelli che sono passati a pro per "giocare meglio i giochi" come resisteranno al nuovo giocattolino che vi farà giocare ancora meglio :tunak:
Ma qui qualcuno che ha preso la PRO ha detto che non prenderà PS6 a prezzo alto? Possibile? Non ha senso :sard:

Voglio proprio vedere quelli che sono passati a pro per "giocare meglio i giochi" come resisteranno al nuovo giocattolino che vi farà giocare ancora meglio :tunak:
Ma infatti non ne credo a mezzo. Trovo anche discutibile comprare una Pro ora con la Ps6 in uscita entro max un paio di anni

Secondo voi come PS6 punteranno maggiormente al 8K? Alcuni giochi già possono girare a quella res, come Callisto. Anche se l'8K non è lo standard e richiede TV di notevoli dimensioni.
Presente :well:

Io ho preso Pro ad inizio 2025, PS6 la prenderei se Pro mi venisse valutata (privatamente o meno) 400 euro e se ci fosse anche solo lontanamente un titolo che valga la pena giocare su quella piattaforma.

In ogni caso più di un tot non ho assolutamente intenzione di spendere. Posto che non ci sarà mezzo titolo esclusivo per i primi 3-4 anni, intendo come first, probabilmente la acquisterò quando uscirà Physint. E magari la pagherò pure di più che al lancio prendendolo nel culo lo stesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro