Ve lo dissi all'epoca che Sony sta prendendo una piega che mi fa vomitare
Dopo anni di Playstation sono tornato al Pc come piattaforma principale per un motivo ben preciso, e su ps5 già tira(va) un'aria pessima da parecchio tempo
Se veramente con la 6 fanno sto frullato di idee buttate alla minchia di cane, buona fortuna a loro, ma mi godo volentieri lo spettacolo da fuori con PC come base e Switch2 come comprimaria
Ma il fastidio grosso, e che fa vomitare, quale sarebbe di avere più console disponibili ? Non riesco a comprendere
Detta cosi sembra solo un bias di conferma.
I cazzi saranno per gli sviluppatori probabilmente e purtroppo, ma come già oggi si ritrovano tra le mano mille hardware diversi.
Potrebbe al limite creare problemi con l'ottimizzazione, e quello si.
Mentre sull'usare la potenza della console... boh, io lì sono abbastanza indifferente. A me importa che sopratutto riescano a garantire una IQ decente, cosa che anche solo con PSSR dovremmo essere coperti, i 60 e magari RT per qua to riguarda illuminazione, cose non da poco, ma quello che mi interessa maggiormente piuttosto che avanzare ancoda di grafica, ma migliorare queste cose, che per assurdo, visto la scalabilità che hanno già adesso i giochi, e con questa portatile in mezzo, potrebbero anche fare giochi graficamente simile ad oggi ma cin tutte queste feature aggiunte come avanzamento grafico che esiste già oggi, ma diffuso anche su console e a chi non ha hardware prestanti come ora. Mi andrebbe bene ed è più quello che vorrei da una PS6.
La S sembra una sttronzata, ma la.portatile sembra piacere a molti, ed è molto appetibile, come stiamo vedendo e come abbiamo visto inaspettatamente con Portal. Non mi sembra una mossa da vomito.
L'unica mia cosa contro la portatile è il suo incentivare il digitale a sfavore del fisico.